Sluurpy > Ristoranti a Cavedago > La Tana Dell'ermellino

Recensioni di La Tana Dell'ermellino, Cavedago

Matteo Ferrari
03/07/2023
Locale usato di passaggio durante una camminata. Il locale è sempre pieno di famiglie, in quanto ė facilmente raggiungibile o con la macchina, oppure tramite una semplice passeggiata di 25/30 minuti da Andalo. Offrono servizio bar e ristorante con diversi posti a sedere all'esterno durante la stagione estiva. All'esterno troviamo anche un grande parco giochi dove i bambini possono giocare. Prezzi un pochino alti a mio avviso. Il locale è utilizzabile da persone disabili ♿️, tenendo conto del fondo ghiaiato.
Davide Bacchetti
23/01/2023
Meraviglioso rifugio nel mezzo del bosco a circa due km di camminata da Andalo. Immerso nei colori invernali o estivi, la Tana merita una visita in qualsiasi stagione. Primi piatti e dolci buonissimi, bella veranda vetrata con vista natura e spazio bimbi esterno ed interno. Personale simpatico ed accogliente. Raggiungibile anche tramite strada. Prezzi nella media per la qualità proposta! Consigliato caldamente!!!
Mirco Musi
08/01/2023
Location situata in una radura soleggiata nel bosco, si raggiunge con una piacevole passeggiata, sia dalla statale (700 mt) che dal centro sportivo di Andalo (cca 40 min). Locale molto frequentato nei periodi festivi, è opportuno prenotare in anticipo. Servizio cordiale e rapido, ambiente caldo ma informale allorché affollato. Buona scelta di piatti, tutti curati, di buona qualità e ben presentati; un pochino limitata la scelta delle birre. Prezzi nella media ad eccezione di quelli dei dolci che ci sono parsi eccessivi.
Matteo Bertelle
13/07/2019
Abbiamo provato vari piatti. Alcuni da migliorare ma altri molto buoni, porzioni abbondanti. Nel nostro caso formaggi gnocco ripieno e spezzatino di cervi ottimi. Vini locali e birra molto buoni . Dolce nel mio caso strudel eccezionale . Personale cortese e disponibile . Esperienza molto positiva è posto immerso nel verde . Posto adatto a bambini . Parco molto grande . Ricordo che per chi critica con 1 stella non ha senso . Solo per la location merita minimo 3 stelle... cani accettati.
Dennis Cumerlato
09/02/2020
In un incantevole luogo, a solo 2 km da Andalo, trovate questo ristorante a gestione familiare. Io cibo rispetta la tipica tradizione trentina e nazionale. I piatti sono abbondanti e ben curati. Il servizio e la cortesia è di alta qualità. Sicuramente è un posto da consigliare sia che siate in coppia che con la famiglia. All'esterno ampio spazio e parco giochi per i più piccoli... Veramente consigliato.
Rodolfo Spallaccia
02/09/2019
Prima di arrivare in albergo lungo la strada abbiamo notato l'insegna, attirati dal nome,ci siamo diretti verso il locale. Bel ambiente, adatto ai bambini con tanti giochi. Buona l'accoglienza, ambiente molto caratteristico, abbiamo preso un ottimo antipasto rustico con tante delizie locali.A seguire dei ravioli con mirtilli e Cervo eccellenti e una buona zuppa di goulash. Non potevamo farci mancare lo strudel e per finire due buoni caffè. Come vino un ottimo frizzante della casa. Mangiato molto bene speso il giusto. Ci hanno offerto anche il digestivo.
Andrea Cenerenti
11/07/2023
Posto bellissimo e cibo spettacolare. Tutto super buono. Prezzi nella media. Super consigliato
Francesca Bonetti
26/03/2023
Proprietari gentilissimi, cena buona, dolci super. La cosa che mi ha colpito è stata l'attenzione per i bambini che hanno servito per primi e a cui hanno dato bicchieri di plastica adatti e bavaglia. Il parco fuori è stupendo. Consigliatissimo per le famiglie
Salvatore Palermo
29/12/2018
Finalmente siamo riusciti a provare questo ristorante visto pubblicizzato anni fa. Raggiungibile a piedi percorrendo un sentiero che costeggia il laghetto o in auto con un affascinante strada immersa nei boschi. Il ristorante appare tutto illuminato nel buio e un elegante albero di Natale ti dà il benvenuto. I gestori e tutto il personale, nuova gestione da qualche mese, sono molto cordiali e professionalmente preparati. I piatti, tutti, cucinati in maniera impeccabile. Divini gli gnocchi al pane e funghi con crema di puzzone e speck così come i piatti unici. Conto onesto. Complimenti! Assolutamente da provare.
Mattia C. “Matyu_23”
25/08/2022
Bel posto, un po' caotico ma per il periodo e normale. Bello il parco esterno . Piatti buoni.
Ale Righetti
04/09/2022
Il posto si trova alla fine di una piacevole passeggiata che parte dal parco di Andalo. Si trovano piatti tipici saporiti e ben fatti. I tavoli all'esterno sono sia quelli da ristorante che da bar o i classici da sagra sotto un tendone. Di domenica abbiamo prenotato. Fuori c'è un bel parco giochi attrezzato ben visibile dai tavoli se si vuole far giocare i propri bambini.
Tortel di patate Pizza sentiero Canederli in brodo Pizza Tortel de patate Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni