Sluurpy > Ristoranti a Cavazzo Carnico > Le Bistrot Bar & Cucina Casaling

Recensioni di Le Bistrot Bar & Cucina Casaling, Cavazzo Carnico

jessica4831
06/05/2023
Oggi abbiamo pranzato in questo ristorante, siamo stati serviti e coccolati da una ragazza molto gentile, piatti buonissimi, servizio veloce e locale pulito! Grazie !
Luana -
19/09/2022
La proprietaria ti apre le porte ad un locale alla mano e cordiale. Il luogo è incantevole sia all'interno che nella terrazza esterna. Il cibo è fatto in casa e tipico, buonissimo. Il personale è sempre pronto ad aiutarti con il sorriso sulle labbra. Super consigliato. Vicinissimo al lago di Cavazzo.
Francesco Cucchiaro
17/04/2023
Passati solo per una birra ma ambiente curato ed Erin è simpaticissima e dolce.
Rosita Ferri
08/08/2021
Gentilissime disponibili amatriciana ottima e ossobuco super patate fritte con buccia da 10 e lode...
Ivan Bomben
22/12/2017
Ho sostato solo per una pausa veloce, ottimo il panino con speck di sauris, titolare cortese e sorridente. Vale la sosta; la prossima volta proverò la cucina.
Marzia G
18/06/2022
Un piacevole pranzo con tutta la famiglia Locale piccolo ma molto accogliente, ci siamo trovati benissimo e mangiato divinamente. È un locale di passaggio sulla strada e lo consiglio. Il frico è buonissimo, la trota e il pollo divini.
Sonia P
07/10/2022
Locale molto accogliente e personale cordiale. Il cibo fatto in casa e con prodotti locali. Tutto molto buono,la carbonara poi è il top!!! Complimenti !!!
Alex Toso
30/05/2023
Pranzo molto buono. Da ripetere
Loris Sandrin
27/03/2022
Abbiamo mangiato molto bene, personale simpatico e gentile. Prezzi più che onesti per la qualità dei piatti serviti... sicuramente alla prima occasione ci ritorneremo.
Alfio Mellina
27/07/2022
Un posto tranquillo in discesa verso il lago dei tre comuni... accogliente e rinnovato. Bravi!! Se avete occasione fermatevi anche solo per un caffè!
Giovanna Pez
15/08/2022
Gentile accoglienza e pietanze ottime sono il miglior biglietto da visita per questo luogo nel quale consiglio una sosta!Bravi!👍😋💖💐
Alessio Pischiutti
01/07/2021
Ottima cucina casalinga. Si mangia veramente bene, sopratutto d'estate perché il posto resta molto fresco. Personale cortese e disponibile. Consiglio vivamente le chicken wings.
Mirella Perin
29/08/2021
Mangiato piatti tipici del posto molto buoni! Bel locale con tavoli anche all'aperto, pulito e servizio veloce. Consigliato alla grande!
Meerim Silvestri
16/07/2021
Ottima scelta vei vini e birra. Cucina casalinga e genuina, volendo ci sono anche i panini. Ampio parcheggio comodo. Vendono anche le sigarette. La titolare è super simpatica.
DONATELLA BIRTIG
28/07/2020
In questo periodo, come ristorante offrono i primi piatti. Ottime le tagliatelle col sugo di cinghiale. Locale ampio e pulito, ci si può sedere anche sulla terrazza all'ingresso del locale. Vale la pena fare tappa qui quando si viene sul lago
Fulvio Mucchiutti
28/07/2021
Mi sono fermato dopo aver viaggiato in montagna per uno spuntino e sono stato con precisione accontentato su quanto volevo.C'era forse molta affinità tra me e la titolare e forse la disponibilità dei loro prodotti ,cioè sembrava quasi che indovinasse quello che stavo per chiedere.Ossia volevo pane ma morbido con del prosciutto cotto e del latte.Ha intuito che preferivo pane da tramezzino e avrei voluto prosciutto Praga,proprio quello aveva.Il latte tiepido giusto non bollente ,proprio così come volevo.Cortesia gentilezza ed anche un bel ambiente per pranzare o cenare in un posto in mezzo alla natura del vicino bosco per una sosta per escursionisti
Faraona Fritto misto di pesce calamari e frico friabile Griglia carne Cjarsons
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni