Sluurpy > Ristoranti a Cavatore > La Rachela

Recensioni di La Rachela, Cavatore

Mario Varaldo
28/07/2019
Bella location, ottima cucina del territorio con menù stagionali a prezzo fisso. Consigliatissimo.
Ivo Maria Cassissa
23/11/2019
Ottima esperienza. Siamo stati per il bagna cauda day, cena perfetta! Tutto buonissimo e abbondante 😋. Locale in pietra molto carino!
maria teresa gasparini
19/03/2019
Accogliente trattoria con muri di pietra a vista in panoramico Borgo poco lontano da Acqui Terme . Ottima cucina del territorio con interessanti menù stagionali a prezzo fisso, servizio cordiale e premuroso . locale da consigliare assolutamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!
Fabio Vacchino
13/12/2017
Nel complesso un bel posto. Occorre prenotare in anticipo e fanno pranzo e cena a tema ovvero a menu fisso ed il prezzo è del tutto adeguato alla qualità dell'offerta. La location nei suoi interni ed esterni è curata e rispecchia lo stile della zona. Sicuramente un posto all'altezza delle aspettative. Volendo citare anche gli aspetti negativi, il servizio è un po' lento e con poco rispetto delle regole anche basilari.
Paola Olivieri
24/09/2019
Ho trovato questa osteria con the fork, attirata dalla location e dal menù con i funghi domenica a pranzo , ci siamo trovati molto bene , locale veramente molto bello , cucina ottima e personale accogliente ! Ci ritorneremo senz'altro!
Milly La Piana
12/03/2019
Ottimo cibo genuino, ottima accoglienza e bellissima location. Rapporto qualità prezzo direi più che ottimo.
Pierpaolo Tropea
13/10/2019
Bellissimo locale tutto in pietra, menù fisso con tre antipasti, un primo e un secondo a scelta, vino acqua dolci caffè a 25€,tutto buonissimo. Consigliato.
Elena Notte
20/10/2018
Qualità-prezzo: ottimo. Ambiente gradevole, buona cucina che mantiene il gusto e i sapori della tradizione Piemontese. Vincente i menù a tema.
Grigliata Pizza Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni