Sluurpy > Ristoranti a Cavareno > Rifugio Mezzavia

Recensioni di Rifugio Mezzavia, Cavareno

Claudio Carusi
11/06/2023
Splendido rifugio con terrazza panoramica a poco più di un' ora di cammino da Passo Mendola. La listya per il pranzo è colpa di piatti tipici che non deludono come qualità. Il servizio è buono, cortese anche se non velocissimo nei momenti di punta ma è abbastanza comprensibile essendo un rifugio. Prezzi medi. Un consiglio: se arrivate fino al Rifugio, in venti minuti circa di sentiero di bosco in ripida salita, arrivate ad uno splendido punto di visione a picco su tutta la valle dell'Adige, di Bolzano e dei Laghi di Caldaro e Monticolo. Ne vale veramente la pena!
Grazia
19/06/2022
Una splendida pausa sul nostro sentiero verso monte Lira. Tavoli all’aperto e anche all’interno. Raggiungibile da diversi sentieri e anche dalla seggiovia non molto distante. Sj affaccia su uno splendido prato verde che a giugno è rigoglioso di fiori di campo.
Alessandro Ruocco
24/07/2022
Un buon punto di appoggio per moltissime escursioni, raggiungibile dal fondo valle con una seggiovia che in 15 minuti ti porta su.... se no una semplice mulattiera che in meno di mezz'ora ti porta al rifugio. Buonissime le loro torte.
DANIELA BALDINI
20/10/2021
Dopo aver preso la cremagliera da Caldaro, siamo arrivati al Passo della Mendola e da lì siamo partiti per una bellissima passeggiata fino al rifugio Mezzavia! È stata veramente una bella esperienza di camminata, nel bosco, accanto a splendide baite, alcune in costruzione, e rifocillarsi al rifugio è stata la degna conclusione! Affettati, formaggi, canederli e ottima carne!
Dario Nicoletti
06/11/2022
Un percorso facile , arrivando dal passo della Mendola. All'arrivo trovi il rifugio in posizione stupenda, con personale gentile e mangiare ricco di scelta tipica, buono, genuino ! Consigliato 👍
Stefano Grilli
16/08/2022
Ci siamo fermati due volte a pranzo, arrivati in ebike, ma ci si arriva comodamente prendendo la funivia, immerso nel bosco a 1600 m ,personale gentilissimo, piatti semplici ma ottimi tradizionali e economici, da provare..
Natalia Tabyshkina
16/08/2021
Si raggiunge con seggiovia 10 euro oppure a piedi. Posto con vista bellissima. Relax e verde. Noi abbiamo fatto solo aperitivo. Ma era buono. Ci torno ancora volentieri.
Iulian Aron
18/08/2021
Una bella esperienza , bel posto e si mangia benissimo a un buon prezzo, gentilezza e cortesia sono di casa. Non fatelo scappare !
Bayek of Siwa
21/05/2022
Un bel posticino dove fermarsi durante un’escursione, drink buoni tra cui alcuni tedeschi (Spezi, Apfel Schorle..), prezzi nella norma. Accesso al bagno (pulito) gratuito con consumazione altrimenti 1 euro, Wi-Fi privato nonostante molti operatori (soprattutto TIM) non prendono. Personale cordiale, consigliata acqua e sciroppo di sambuco come drink rinfrescante locale. Non ho avuto modo di provare la cucina salata, la frittata dell’imperatore decente ma forse non vale i 10 euro.
Tiziano Camagna
14/01/2023
Cordialità e simpatia caratterizzano il personale dell'accogliente rifugio situato in posizione strategica nei pressi della seggiovia che parte dai Campi di Golf, soprattutto per chi vuole proseguire per la malga di Romeno e la cima del Roen. Cucina che valorizza i prodotti locali e ben curata. Da consigliare.
Canederli Tortei di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni