Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Al Lido Garden Paradiso

Recensioni di Al Lido Garden Paradiso, Cavallino-Treporti

Gabber
14/07/2023
Si mangia bene con una vista sul mare spettacolare! Sempre molto pieno e popolato dai turisti. Si accede tramite l’ingresso presso il camping adiacente ma non è necessario essere clienti di quest’ultimo per accedervi. Un plauso ENORME va al personale: tutti ragazzi molto giovani ma molto garbati, educati e disponibili che corrono come scheggie da tavolo a tavolo! Lode al posto già solo per questo. Cibo e prezzi nella media. Pizza molto buona. Ci sono stato 2 volte questa estate e ci tornerò ancora .
silvia burlacu
04/06/2023
Super serata relax con musica dal vivo.. persona gentilissimo preparato multilingue. Semplice ma buono. L'unica pecca le zanzare dopo una certa ora... munizioni di autan e per il resto top
Maurizio Fabbi
02/05/2023
Posizione sulla spiaggia con anche tavoli all'esterno per ottimi aperitivi. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificano la qualità, tutto molto buono. Personale cordiale e gentile!
Maurizio Silvestri
26/05/2023
Bar ristorante/pizzeria fronte mare del camping garden paradiso. Buona ristorazione e personale gentile. Prezzi nella norma.
Roberto Ricca
28/06/2022
locale direttamente sulla spiaggia, abbastanza elegante, ma al tempo stesso informale e adatto anche ad una cena post spiaggia. È il ristorante di riferimento dell'adiacente campeggio , ma raggiungibile dalla passerella sulla spiaggia alla fine di via Adriatico in 5" a piedi. Piatti buoni, personale cordiale e attento, servizio molto veloce che ti fa un po' riflettere sui piatti, prezzi medio alti
sandra stefani
30/05/2023
Location stupenda fronte mare, una pace indescrivibile,ottimo cibo, dalle insalatone, toast, pizza... personale molto gentile e premuro. Sono venuta per un aperitivo di sera e devo dire che è il top!! Ogni volta che vengo sto bene,consigliato!!
FLAVIO FRIGO
19/06/2021
Location davvero bella. Locale ordinato, pulito. Servizio impeccabile. C'è la spiaggia a lambire la terrazza, l'area bambini ed un'ottima cucina. 👍
Giuseppe Boccaforno
18/08/2022
Ottima location con vista mare, consumazioni di qualità eccelsa, personale professionale, consigliatissimo .
Bernhard Pruenster
13/06/2021
Un bellissimo posto da relax, personale simpaticissimo. Difficile andare in spiaggia e tornare senza fermarsi 😁. Uno dei motivi principali per tornare 2-3 volte a stagione!
Tereza Surovcekova
21/08/2020
🔝 of the 🔝 ho mangiato cm una regina👑 il cibo nn ha concorrenza ! E soprattutto anche il personale molto gentile e professionale!🔝🔝🔝 Il mio palato è stato soddisfatto😋😋😋 Grazie di tutto!
Simone Gioffre (Jio207)
04/06/2022
Ottimo ristorante in riva al mare e prezzi abbordabili
Dave Starr
29/07/2022
Io e mia moglie ci siamo trovati sempre bene. Le pizze sono buone con un'ottima scelta ed io sono generalmente esigente con il cibo. La birra che mi è stata sempre servita è buona e fresca. I dolci mi paiono all'altezza. Solo una volta la pizza aveva una leggera brucicchiatura sul bordo(solo una parte) ma era ancora perfettamente godibile. Non capisco proprio le recensioni negative. Il tempo di servizio è veloce, gli unici rallentamenti (mai eccessivi) sono stati durante il fine settimana. Non capisco le recensioni, specie di tedeschi che trovano l'ambiente frenetico. Se io a tavola sto comodo, con mia moglie vicina, il tavolo è delle dimensioni sufficienti... Ma che mi frega se quei poveri camerieri debbono correre? Mi dispiace per loro purtroppo... Con noi sono sempre stati gentili. Purtroppo è così. È lavoro. Anzi per fortuna loro corrono. Corrono per noi. Per servirci al meglio e velocemente. Almeno a noi non sono mai passati talmente vicini da urtarci o in modo tale da rendere scomoda la permanenza a tavola. Anche qui non capisco le recensioni negative degli altri. Non posso dir nulla del menù ristorante in quanto non lo abbiamo ancora provato. Penso che la gente dovrebbe esser meno cattiva ed adeguare le recensioni in base al posto in cui si trova. Se volete gran gourmet, camerieri in livrea, salamelecchi andate altrove. Per me rimane un gran bel posto estivo dove far colazione pranzo e cena!
Thomas
17/07/2022
Abbiamo cenato prendendo pizza e primi piatti di pesce, consumando 2 volte sul posto ed una volta da asporto. Davvero tutto molto buono, ottimi sapori e cucinato bene. Poca attesa (considerando anche la quantità di coperti da servire). Personale molto gentile e disponibile. Super consigliato! Grazie per aver contribuito in positivo alle nostre vacanze! Buon lavoro a tutti!
Marco Alborghetti “Albo”
30/06/2022
Bel locale sul mare... Ho gustato una buona coppa di gelato con della bella musica in sottofondo. Prezzo ragionevole,buona la qualità, personale spigliato e veloce.
Valentina De Bortoli
02/06/2022
È sempre un gran piacere tornare lì. Abbiamo scoperto il ristorante da ospiti del campeggio Garden Paradiso, ma ultimamente ci torniamo anche da esterni. I piatti oltre che belli da vedere,sono pure ottimi e molto abbondanti. I prezzi sono assolutamente nella norma. Lo consiglio davvero a tutti. Di sera e nei mesi di punta vi conviene prenotare perché c'è sempre il pienone!
Michela Cestaro
30/05/2023
Ristorante Top, quando vengo qui....trovo gentilezza e prelibatezze....e una vista indescrivibile fronte mare
Massimo Canova
16/07/2023
Pizze ottime complimenti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni