Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Ristorante Pizzeria Vanin

Recensioni di Ristorante Pizzeria Vanin, Cavallino-Treporti

Marco Baroncelli
26/06/2023
Consigliato da un nostro amico , io e mia moglie siamo venuti a prendere due gran fritture da asporto, dobbiamo dire che erano fantastiche e buonissime, super abbondanti. Cosa possiamo dire che torneremo e magari questa volta ci fermiamo a mangiare direttamente in loco, ambiente interno bello spazioso e nonostante fosse tutto aperto c’era un bel fresco, per non parlare del ambio piazzale esterno. Lo consigliamo vivamente e verremo ancora sia per asporto che a mangiare.
Marco Grandin
11/08/2022
Se volete mangiare molto bene e tanto questo é il posto giusto. Pizza buonissima, spaghetti alle vongole proprio come li hai sempre desiderati e se vuoi godere veramente, una bella gran frittura di pesce e ti senti in paradiso. Posto Top e sono anche onesti. Complimenti.
diego rosso
25/04/2022
È la quarta volta che torniamo in questo locale e la seconda negli ultimi quindici giorni. Due settimane fa abbiamo optato per la pizza e la scelta non poteva essere più azzeccata. Un impasto leggero dal profumo di pane fresco. Una “convention” di flavours e sentori di prodotti freschi di qualità che sembra essere seduti in una tipica pizzeria napoletana. Ma siamo a Ca’Savio, a duecento metri dal Mar Adriatico e a cinquecento metri dalla Laguna di Venezia. Ed ecco il marchio di fabbrica con uno spettacolare plateau di antipasto di mare, un mix di ricette molto accurate della cucina veneziana e, sorpresa sorpresa, un touch di mediterraneo con stuzzichini siciliani come l’involtino di pesce spada o i gamberi con il cous cous. Un mix di culture culinarie che, in un unico piatto, mettono d’accordo qualsiasi palato. La freschezza di un sorbetto al limone per eliminare i sapori e, tra l’imbarazzo della scelta, abbiamo preferito dividerci una cheesecake ai frutti di bosco. La foto parla da sè: sublime! Chaoeau allo Chef, grazie infinite al personale cordiale, bello e sempre attento, nessun escluso, ma in particolare a Carol che ci ha “coccolati” per tutta la serata. A presto!
cecilia cullen
29/09/2022
Tutto perfetto cibo squisito ! Andare al Vanin, antico locale di cavallino , è d obbligo quando si va da queste parti ,personale disponibile e cordiale (soprattutto Elisa cameriera super sorridente e gentile ) I proprietari accoglienti come sempre Insomma ti senti a casa ! Cibo di ottima qualità Prezzi giusti Pizza d eccellenza Il miglior club sandwich della zona Dolci fatti da loro top Allego delle foto
Rosa
17/08/2022
Grande ristorante pizzeria a fianco l’ entrata del campeggio Marina , quindi molto frequentato,per cui non è certamente un ambiente tranquillo, ma sono molto ben organizzati e soprattutto chi cucina è’ veramente bravo , quel antipasto di pesce per una persona oltre che buonissimo era anche abbondante. Consiglio di provare la caponata , una vera prelibatezza . Fortissimi anche nei dolci , prezzi più che onesti , devo assolutamente tornare .
Dominik Tarantino
09/05/2023
Siamo andati per la prima volta a questo ristorante e siamo stati accolti da un gentilissimo e disponibile personale. Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Consiglio di provare i vari dessert, fedeli alle immagini sul menù ed anch'essi molto buoni.
Nicole Fiorese
21/06/2022
Ristorante Vanin, una vera scoperta, antipasto misto di pesce per due persone favoloso e ricco. Atmosfera piacevole, servizio ben curato, ottimo rapporto qualità prezzo.
Giancarlo Bizzotto
25/06/2023
10 e lode. Tempismo e sincronia del servizio. Cibo di qualità molto buona e che abbondanza! . Prezzi perfettamente in linea. Ritorneremo.
Survivor İron (Survivor-Iron)
04/04/2022
Partiamo dal inizio... Personale molto professionale, gentile e molto disponibile .... Locale molto spazioso, ideale per matrimoni, battesimi, feste di compleanno e soprattutto il locale ideale per incontri fra gli amici bikers dove ci si trova a ridere, scherzare e soprattutto mangiare e bere bene... Stavolta eravamo però solo una coppia e come sempre il titolare e i suoi cuochi non ci ha lasciati con l'acquolina in bocca ma l'ha soddisfata con un antipasto di pesce con tutto e di più e con un ottimo spaghetto sempre pesce ovviamente.... Abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco da consumare con tutta quella bontà e ci è stato consigliato un eccezionale vino Toscano Vernaccia di San Gimignano .... (Il dolce non ci stava Antonio eh daiiiii ) Gianluca e Beatrice
Valentina Grossi
07/08/2021
Siamo stati una sera in questo locale stupendo, che si trova vicino l'entrata del campeggio Marina di Venezia a Cavallino. Avevamo prenotato un tavolo per due, i tempi di attesa visto l'afflusso di gente sono stati molto ridotti qualche minuti. Ci siamo accomodati e il cameriere ci ha consigliato delle pietanze a base di pesce, cosi ci siamo affidati a lui!! Che dire l'antipasto di pesce bollito una meraviglia sia da vedere che come gusto, tutto molto eccellente, il primo uno spaghetto ai frutti di mare anche questo il top! I piatti erano belli abbondanti, noi abbiamo scelto un vino bianco in bottiglia! Prezzo onesto, piatti davvero buonissimi e un complimento particolare anche al cameriere che ci ha seguito davvero con molta gentilezza
Roberto mestre
31/08/2021
Sono stato ieri sera con un amico. Io ho preso una frittura di pesce mista con una insalata, mentre il mio amico ha ordinato una carbonara. Devo dire che la frittura era ottima , abbondante e leggera. Abbondante anche l'insalata, per non parlare della carbonara, anch'essa eccellente. Personale giovane ma altamente professionale. Tutto ottimo. Consigliatissimo. Spero di tornarci quanto prima.
Maria Rossi
25/04/2023
Bel posto, camerieri gentilissimi e simpaticissimi (con addirittura un sommelier che ci ha descritto il vino che abbiamo scelto), cibo buonissimo e di alta qualità. Unica pecca sono i prezzi un po' alti ma comunque proporzionati alla qualità. 5 stelle pienamente meritate.
Samuele c
11/09/2022
Terza volta in un mese che mangio sempre l'antipasto di Casa Vanin, cliente dal 2018 su suggerimento di un conoscete. Mangiato altre pietanze sempre a base di pesce o pizza. Personale ottimo nel servizio e cordialità. Locale/personale e piatti 9/10.
Plant Annwn
26/07/2020
Solitamente evito ristoranti attaccati ai campeggi più che spesso sono gestiti male o approfittano della loro posizione, Vanin era una vera sorpresa piacevole frittura mista, grigliata di pesce, insalatona con tonno e mozzarella, tutto preparato perfettamente e porzioni fin abbondante. Se dovessi proprio cercare un difetto potrei dire che hanno lasciato i piatti vuoti un po' troppo sul tavolo. Consiglio vivamente di andare .
Francesco Alessi
19/08/2021
Compleanno in famiglia. Ottimi piatti di pesce, fresco. Davvero squisite le cozze alla marinara, un sugo eccezionale. Molto buoni anche i calamari fritti e la grigliata di pesce. I più sinceri complimenti al pasticciere per aver preparato una torta degna della più alta pasticceria. Personale molto accogliente e disponibile.
Lorenzo
24/07/2021
Cena in famiglia. Il servizio è accogliente e professionale e i tempi di attesa, a ristorante pieno, sono stati perfetti. I piatti, specialente di pesce, sono freschi e gustosissimi, consigliato.
Utente g
08/08/2019
Posto molto grande, bello e veloce nel servirti. Abbiamo preso piatti con pasta, pesce, carni e pizze. Tutto buono ( la milanese gigante ma stopposa, priva del ricordo della milanese e sempre così visto che ben 3 volte ci abbiamo riprovato) situato di fronte al camping, offre alternativa ai ristoranti interni.
Luca Stefanuto
17/09/2022
Bel locale personale attento e disponibile ottimo pesce e nel mio caso il fritto misto abbondante e molto buono friabile non unto buono lo sgroppino fatto con gusto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni