Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Gelateria De Marchi

Recensioni di Gelateria De Marchi, Cavallino-Treporti

Lorenzo Gigoli
28/05/2023
Bar/gelateria/pasticceria semplicemente perfetto al suo interno puoi trovare dalle semplici ma buonissime pastine fino a delle focacce invitanti, il tutto servito da un cortese e gentile personale . Provato il brioche e il gelato entrambi davvero ottimi posto più che consigliato!
Maurizio Beltramello
27/06/2023
Ottima per una colazione senza rimorsi per la dieta Brioche ottime e con una varietà importante
Marco Monticone
29/08/2022
Sembra essere il locale più frequentato della via. Ottime le brioche, ripiene per davvero, anche se più care della media: 1,80€ l'una. Abbiamo preso anche un ottimo gelato durante una passeggiata serale, anche in questo caso prezzo più alto della media: 1,80€ a gusto. In ogni caso locale molto consigliato!
Salvatore Cantavenera
21/04/2023
Provatelo e diventerete clienti abituali, consigliatissimo. Personale qualificato, location elegante e politissimo,tutto buonissimo dal gelato al caffè ed i croissant 🥐💯🔝
Silvano Zambon
18/04/2023
Bellissima personale gentilissimo gelato buono
Davide
10/09/2019
Un ottima gelateria pasticceria nel centro di Ca Savio, ci sono stato diverse volte, e ho avuto modo di assaggiare sia i gelati che le loro brioches, entrambi veramente ottimi.
Ist Anbul
24/06/2023
Ottima location a ca savio. Leggermente caro ma ok.
Fulvia Facchini
09/08/2022
colazioni super, pasticceria ottima gelati buonissimi in un locale carino con grande patio sempre arieggiato
Daniela Bertoldo
29/05/2022
Bella pasticceria, è una coccola iniziare qui la giornata con un ottima colazione. Il personale gentilissimo, simpaticissimo accoglie sempre con un sorriso Pasticceria e gelateria speciali e con tanta varietà di sapori. Ottimi i croissant, con un abbondante ripieno e una grande scelta Buono il caffè Mi piacerebbe solo che la crema pasticcera fosse più "crema pasticcera" che mascarpone
Claudio Perrone
15/08/2022
Le migliori brioches della zona... Non metto 5 stelle solo perché cappuccino e brioche 3,50 euro... Mi sembra troppo e non in linea con gli altri della stessa zona..
Raffaella Arpaia
14/08/2022
Dolci veramente buoni, personale educato,forse l'unico aspetto da rivedere è il locale un po' datato,stile anni '90...ma nel complesso è promosso ed è una tappa obbligata a Cà Savio.
Angelo Costantini
11/09/2022
Gelateria con prodotti artigianali gelati squisiti fatti in casa locale vicino alla spiaggia di ca savio ci si può sedere dentro e fuori il locale caffè cappuccino brioche o aperitivo.
Sara Vi
07/07/2022
Briosche stratosferiche. Gelato golosissimo e grande varietà di gusti. Personale Cortese, veloce e sorridente. Stupendo iniziare così la giornata 🥰
erika toros
25/07/2019
Piacevolissima sorpresa. Gelateria moderna e luminosa con grande veranda all'esterno. Personale professionale e super gentile. Le coppe gelato sono veramente abbondanti e ben preparate. Abbiamo anche asseggiato la granita siciliana alle mandorle che ci ha ricordato la Sicilia... Che dire, siamo rimasti piacevolmente sorpresi😊
Sandro Passaretti
27/08/2020
Gelato veramente ottimo. Vende anche piccola pasticceria. Su ordinazione preparano torte e semifreddi da portare via. In epoca COVID, non sempre le mascherine sono correttamente utilizzate dal personale dietro al banco.
luca lavinci
23/08/2019
Pasticceria e gelateria di alta qualità. Brioches freschissime da provare quelle alla crema, trecce con noci e sciroppo d'acero, ottimo il caffè e gelato solo di qualita. artigianale. Ottima la pizza margherita alla pala, croccante e fatta con arte. Buon servizio, personale veloce e simpatico. ampio spazio all'esterno. Ottimo per colazioni e spuntini.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni