Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > La Lanterna Ristorante Pizzeria

Recensioni di La Lanterna Ristorante Pizzeria, Cavallino-Treporti

Chiara dt
10/07/2023
Ci siamo fermati a mangiare la pizza. Il menù da ristorante ha prezzo decisamente troppo alto rispetto al posto in cui si trova il ristorante. Le pizze erano deliziose, con ingredienti freschi e saporiti. Come dolce abbiamo assaggiato il tiramisù e non era niente di che… Personale molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti. In generale ci tornerei, solo per mangiare la pizza!
Mark Nick
28/05/2023
Siam capitati in questo ristorantino a fine maggio (non ancora in piena stagione) e abbiamo provato un menù a base di pesce nonostante la pizza ci invogliasse molto. Siamo partiti da un prosecco in calice sopra la media apprezzato così tanto da ordinarne un secondo! L’abbiamo abbinato ad un antipasto una capasanta in spuma di burrata davvero molto buona ma decisamente costosa (12€), come primo una tecia di bigoli allo scoglio eccellenti e per finire una frittura mista che si è rivelata buona ma niente di speciale. La location è curata intima ed il personale seppur in formazione (per la stagione alle porte) si è rivelato cordiale. Un po’ caro, alla fine 88 euro in due senza caffè e dolce ma di qualità. Consigliamo
Privilitaliano
07/08/2019
Locale molto ben gestito e curato. Personale molto efficiente e cordiale. In settimana é possibile trovare posto anche senza prenotare. Abbiamo mangiato la pizza, generosa e ben fatta nessuna bruciatura ed ingredienti di prima qualità. Enorme assortimento di birre per tutte le esigenze eccellenti quelle artigianali dal profumo persistente e inebriante. Prezzi nella media, Consigliato!
Mauro Giuseppe Bertin
02/07/2023
Fermati per caso al rientro dalle ferie (dopo 1 ora di colonna per percorrere 8 km), abbiamo assaporato un ottima pizza napoletana, con un rosone ampio e soffice. Pasta ben lievitata e cotta a puntino. 10 e lode al pizzaiolo.
Doriano Poli
30/06/2023
Ottimi gli spaghetti alle vongole e la Tecia allo scoglio. Ottimo pure il vino.
Flavio Ferrarese
21/03/2022
Ottima pizza. Buonissimi gli antipasti ed il primo di pesce. Combinazioni ricercate con ottimi prodotti. Si vede che lo cheff ci ha messo molto del suo. Bravi. Ambiente ben arredato, con gusto. Prezzi della pizza buoni, ... Per carne e pesce i prezzi sono sostenuti, ma sono ben pareggiati dalla qualità, dalla presentazione, dal servizio e dall'ambiente. Consigliatissimo.
Francesco
18/06/2023
Prese 3 pizze da asporto, molto buone. Servizio veloce e cortese
Andrea Dall'angelo
22/10/2022
Ogni tanto con la mia famiglia vado a mangiare qualcosa e anche ieri sera ci siamo fermati. Che dire , il servizio è impeccabile, ottima la cucina, ma soprattutto quello che ci ha di nuovo colpiti è stato l’impasto della pizza. Senza dubbio la pizza più buona di tutto il litorale e non solo. Bravi👏 CONSIGLIATISSIMO!
Maurizio Loreti
08/07/2022
Locale elegante, con arredamento di gusto ed ottima cucina. La pizza è assolutamente favolosa, le birre alla spina variate (4 tipi) e gustose; i piatti di carne non li ho mangiati, ma il pesce è ottimo. Il costo è adeguato al locale; meglio prenotare, alla sera è affollato. Il personale è rapido e gentile, ci torneremo volentieri.
Vania Basso
06/08/2022
Zona Cavallino, parcheggio libero fronte strada o nella via prima della pizzeria, venendo dal centro, ne abbiamo visto uno di grande e sempre gratuito. La terrazza è coperta e guarda verso la strada. Location carina e coccola, lo spazio adibito alla toilette è piccolo... Non ho guardato se sul bagno dei disabili ci sia il fasciatoio. Pizza buona, noi abbiamo preso quella della settimana, la birra rossa mi è piaciuta molto. Meringata con fragole e crema fatta in casa buona e fresca. Prezzi nella norma. Personale gentile ed educato.
Luca
31/03/2023
Cibo molto buono , ambiente accogliente, personale gentilissimo, ottimo ristorante pizzeria
mattia asti
20/08/2019
È sempre un piacere fermarsi in questo ristorante per cenare e degustare una buona pizza o degli ottimi piatti di pesce fresco con cucina tipica... Locale moderno ben curato e gestito da persone cordiali e molto disponibili... Parcheggio fronte strada e mare a poche centinaia di metri... Consigliatissimo!!!
Eddi RUBIN
19/04/2023
Locale accogliente, luminoso, personale disponibile e gentile, cibo ottimo. Ampio park. 🔝🔝
A. O.
27/10/2018
Penso di aver mangiato una delle pizze più buone in assoluto.... Ingredienti di primissima qualitá e pensorsale simpatico! Io ho mangiato la Burratina ed era squisita! Complimenti
Luigi Longobardi
09/08/2021
Buon ristorante accogliente , pulito . Mi aspettavo di più per il servizio , un po’ statici Ci ritornerò , la prossima volta sicuramente sarà 5 ⭐️
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni