Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Osteria Ai Do Campanili

Recensioni di Osteria Ai Do Campanili, Cavallino-Treporti

Elisa Camazzola
05/07/2023
Ristorantino a Cavallino tre porti, curato in ogni minimo dettaglio e raffinato. Cibo ottimo, preparato con materie prime di qualità eccellente. Baccalà mantecato perfetto. Servizio eccellente. Consiglio vivamente questo locale.
damiano zampieri
20/07/2023
Scoperta per caso, il personale dell'osteria (piccola ma accessibile anche alle carrozzine elettriche più grandi, sia nella parte esterna sia nel bagno attrezzato e spazioso) ti accoglie e ti coccola con sorprese culinarie continue tra una portata e l'altra (compreso il "Pre dessert"). Delizie per la vista e per il palato, bagnate con ottimi calici e un sorprendente "V60" finale (un profumato infuso di caffè dal Perù). La spesa (giusta per la qualità) vale l'impresa! Complimenti alla squadra. Speriamo di tornarci!
Concetto Scivoletto
04/06/2022
A Cavallino Treporti, grazie a dei carissimi amici, abbiamo potuto gustare una raffinata cena di pesce. L’accoglienza è sicuramente di livello, così come l’illustrazione dei piatti, al fine di scegliere tra le varie e ricche proposte del menu. Sin da quanto si consultano le varie proposte si ha chiara la percezione di trovarsi in un posto di livello, nel quale la scelta degli ingredienti e degli abbinamenti è frutto di ricerca e di passione per quello che si fa. La norma di polpo, scelta come antipasto, si è rivelata un’ottima interpretazione di un piatto già assaggiato in altri ristoranti, ma che qui aveva un sapore ed una raffinatezza unici. La cena è poi proseguita con un sublime risotto al parmigiano, uova asparagi e gamberi blu affumicati. Premetto che non mangio mai pesce crudo, ma in questo caso l’abbinamento ed il sapore erano così meravigliosamente raffinati e gustosi da “costringermi” senza pentimento alcuno a farlo. Delizioso l’assaggio di crem caramel finale, che non fosse stato per il fatto di aver anche abusato del meraviglioso pane preparato espressamente, sarebbe stata la mia scelta per il dessert. L’unico rammarico sta nell’abitare un po’ lontano e nel non essere in grado di tornare qui più spesso. Conto finale assolutamente in linea con la qualità ed il livello della cena.
Marco Toffolo
27/12/2022
Locale molto piacevole e raffinato, infatti sono ben in mostra le tavole firmate “le bricole”. Servizio di altissimo livello, così come il sommelier. Le diverse portate sono state un’esperienza unica! Lo consiglio vivamente alle coppie che vogliono passare qualche momento in tranquillità, il locale è semplicemente perfetto! Prezzi allineati alla qualità del prodotto e del servizio offerto. Per me rimane sempre una garanzia, infatti ci mando amici e conoscenti tutto l’anno. Grazie a presto
william vigorito
03/07/2023
Cena indimenticabile. Complimenti a Nicola e tutto lo staff
Laura Scomparin
24/06/2021
Splendida serata, menù interessante e qualità eccelsa, davvero impeccabile in tutto. La posizione del locale, in piazza accanto alla chiesa e non troppo distante dalla strada farebbe tentennare un filo inizialmente ma è solo un'impressione. I tavoli esterni sono comunque tranquilli e divisi dal passaggio di auto e persone e non ho sentito nemmeno una zanzara. Mi aspettavo piatti di pesce di qualità e ben presentati ma la realtà è andata oltre ogni aspettativa. Crudi splendidi, ostriche buonissime, è innegabile la qualità del pesce utilizzato e anche gli abbinamenti proposti sono molto interessanti. Ottimo anche il baccalà ma sopra ogni cosa eccelsi i gamberi con asparagi. A chiudere il tutto un servizio impeccabile e un sommelier appassionato e molto competente, che ci ha saputo consigliare delle bottiglie perfettamente in linea coi nostri gusti e coi piatti ordinati. Top, super consigliato per un'esperienza di gusto, nella sua semplicità, indimenticabile
Silvia Baruffaldi
18/03/2019
Era da tanto tempo che io e mio marito desideravamo pranzare in questo localino minuscolo, dove facevamo degli aperitivi ottimi, che lasciavano presagire la qualità dei cibi e dei vini. Finalmente ieri ci siamo riusciti, prenotando, in occasione della Lagoon Run. L’ambiente piccolino, è un gioiellino, arredato in modo rustico e raffinato nel contempo, con una bella musica rilassante come sottofondo e delle piccole lampade sui tavoli che creano un’atmosfera romantica. Il menu è molto vario, con prodotti tradizionali, tipici del nostro territorio ma con un pizzico di innovazione e creatività. Il personale, gentilissimo e competente, ci ha guidato nella scelta dei piatti e del vino. Abbiamo mangiato veramente bene, coccolati in tutto e per tutto. Io ho apprezzato in particolare modo le cialde di ceci, la tartare di tonno con spuma di gorgonzola e funghi e il frangipane di cocco, un dessert delizioso. Complimenti vivissimi allo chef, ci torneremo di sicuro.
Mauro Bonetti
26/07/2021
Finora per noi il miglior posto sulla costa veneziana. Osteria raffinata e dalla calda accoglienza. Ambiente molto curato che ci ha messo subito a nostro agio. Servizio attento e di elevata competenza. Menù misurato secondo ciò che il mercato offre di meglio. Carta vini con ottima visione e una selezione eccellente. Ricarichi onesti. Esecuzione impeccabile dei piatti, memorabili sia visivamente che per gusto. Conto giusto. Torneremo presto
FIAMMA Original
08/09/2020
ANNIVERSARIO MERAVIGLIOSO Siamo venuti a mangiare io ed il mio ragazzo per il nostro anniversario, abbiamo chiesto se possibile un menù degustazione visto che ci hanno portato il menù alla carta, è stata subito esaudita la nostra richiesta con tanto di elencazione di vini, piatti buonissimi e spiegati bene dalle cameriere che hanno saputo dare un ottimo servizio compreso il Maitrè che ha a sua volta consigliato e descritto dei vini gustosi. Locale accogliente , da un senso di tranquillità nonostante sia piccolo. Pochi tavoli ma molto curati. Complimenti al proprietario , e, a tutto lo staff.
Ale
13/09/2022
Ristorante al livello di uno stellato, cucina e cura del servizio ottimi La proposta del menù è molto ampia e la qualità degli abbinamenti è spettacolare Il menù inoltre è molto particolare poiché si suddivide in numero di portate, particolarità che ho trovato interessante poiché permette un viaggio culinario a misura personale Merita sicuramente nel caso si volesse provare un ristorante eccellente, il prezzo naturalmemte è medio-alto ma è adeguato al valore delle pietanze, alla bravura dello chef ed alla scelta delle materie prime Impeccabile, consigliatissimo!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni