Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Trattoria Laguna

Recensioni di Trattoria Laguna, Cavallino-Treporti

Giulia Bordi
25/06/2023
Questa sera io e il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare qui poiché la volta precedente era tutto pieno quindi abbiamo deciso di riandarci oggi. Abbiamo preso: •2 bibite in lattina •1 bottiglia acqua minerale •1 Pizza in pala da mezzo metro con gusti; ~Dimmi di sì’ ~Mediterranea senza acciughe •1 Tiramisù Pizza molto buona e diversa dalle altre, un sapore che non si può descrivere, molto soffice e veloce da digerire, complimenti allo chef ! Prodotti di ottima qualità e devo dire davvero eccellenti che al giorno ad oggi sono difficili da trovare in tutti i ristoranti. Personale molto gentile e disponibile e attento alla cura di tutti i dettagli. Locale molto bello e ben curato nei dettagli. Abbiamo anche preso del pane, veramente buono. (7€ a pagnotta) Nel locale sono presenti anche prodotti fatti da loro in casa. Prezzo finale:€49.90
Stefania Ottieri
06/07/2023
Ho scoperto questa trattoria in occasione del pranzo di Pasqua. L’ambiente è ben curato. Come curata è stata la presentazione di ogni singola portata. Ogni pietanza è stato un piacere per gli occhi e per il palato. Tutto delizioso e realizzato con prodotti a Km 0. Il servizio è stato veloce e garbato. Interessante la vendita di prodotti realizzati in loco. Ho comprato la crema spalmabile alla nocciole e devo dire che sembra davvero di star mangiando nocciole intere. Ci ritornerò! Consigliata la prenotazione (il locale non dispone di un proprio parcheggio ma è comunque facile reperire un posto auto poco distante).
Moira Benvenuti
17/06/2023
Trattoria con ottimo cibo, abbiamo mangiato molto bene. Noi abbiamo preso piatti a base di pesce ma abbiamo visto uscire dalla cucina delle belle pale di pizza che proveremo di sicuro la prossima volta. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Per trovare un tavolo bisogna prenotare per tempo altrimenti i tempi di attesa sono lunghi. Peccato per il servizio che lascia un po' a desiderare.
Elisabetta Pend
19/04/2022
Mangiato bene e in ottima compagnia 💜. Servizio un po’ caotico perché molto frequentato. Pizza a lievitazione naturale di ottima qualità.
Angela Malanchini
19/02/2023
Abbiamo scoperto per caso questa trattoria ed è stata una piacevole scoperta.. abbiamo preso baccalà mantecato con polentina, decisamente uno dei migliori mai mangiati in zona.. un piatto di fettuccine Alfredo, molto semplici ma super saporite e una cotoletta milanese. Torneremo per assaggiare anche le pizze, perché vedendole passare per altri tavoli erano veramente speciali!!! Aggiungo che siamo tornati per la pizza! Abbiamo preso mezzo metro 2 gusti.. veramente veramente speciale. Attenzione ai minimi dettagli e agli ingredienti di qualità! P.s.: nella foto mancano 2 fette xké non siamo riusciti ad aspettare ad assaggiarla 🙂
Eleonora Don
07/07/2023
Locale molto carino, personale attento. La prima sera abbiamo assaggiato la pizza, piacevole scoperta, condita con prodotti di qualità accompagnata da un'ottima birra artigianale . Ci siamo trovati molto bene per ritornarci un'altra sera per assaggiare il pesce.... Complimenti veramente molto buono. 5 stelle tutte meritate. Non mancheremo a ritornarci l'anno prossimo. Vogliamo ringraziare il giovane cameriere Alessandro per la sua gentilezza nel servizio.
I. S.
03/06/2023
Fermati casualmente percorrendo la ciclabile. Pizze strepitose, fragranti, molto diverse dalle solite pizze. Buoni i piatti della cucina. Buon servizio. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto.
Omar Vignotto
15/12/2022
Belisssimo viaggio di gusti e profumi. Ostriche e scampi, semplicemente eccezionali, poi io li amo mangiare naturali ed erano perfettamente saporiti. Baccalà delicato. Il primo piatto Alfredo? Piatto pieno di ricordi infantili, burro e formaggio, FANTASTICO. Per finire il panettone fatto in casa dal proprietario, DA PROVARE...Servizio stupendo. Grazie mille alla prossima
Vam Pirolo
12/06/2023
Bel locale con terrazza vista laguna di Cavallino-Treporti ,abbiamo mangiato una pizza in pala molto buona croccante e soffice allo stesso tempo ,con prodotti di ottima qualità ,complimenti al proprietario chef ed ai due giovani camerieri simpatici ed attenti ,prezzi nella norma per la località turistica , Unico appunto ....il caffè espresso a 2.50 mi sembra esagerato , Comunque bravi ,consigliato .
Silvia
05/07/2023
La pizza a metro ha un impasto fenomenale. Non scegliete ingredienti troppo importanti, gustatevela con sopra poca roba, noi abbiamo preso parecchi gusti ma la migliore era con pomodorini e mozzarella, altrimenti secondo me si rischia di non apprezzare al 100% l'impasto. E credetemi merita. La fragranza comunque rimane anche se super farcita. Prenotate con un certo anticipo!
Ivo Silvestro
21/04/2022
Poche volte ho mangiato una pizza così buona e soprattutto leggerissima, l'abbiamo mangiata alla pala, circa 2 Metri di pizza per 3 persone, talmente buona che ne abbiamo lasciato solo due pezzettini che, ovviamente, non potevamo lasciarla la, ma l'abbiamo portata a casa. Il locale è molto carino, abbastanza grande, molto pulito e arredato con stile. Il personale molto accogliente, simpaticissimo e disponibile a consigliare i piatti. Al suo esterno c'è una bella terrazza con vista laguna, bel panorama veramente! Qualità/Prezzo più che ottimo! Consiglio la pizza alla pala, una bontà assoluta!!😋😋 Mi sono dimenticato di dire che la pizza non viene lievitata ma lasciata fermentare, per questo motivo è leggerissima. Complimenti al gestore!!👍
Mattia Zambon
18/07/2023
Che scoperta! Super consigliato. Mangiato fuori stagione ma comunque il locale era bello pieno. Consiglio quindi la prenotazione. Sul cibo: tutto ottimo, abbiamo provato diverse pietanze ed erano tutte fatte molto bene! Torneremo.
Alina Bejan
02/05/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo preso una pizza in pala, davvero ottima. Impasto croccante all'esterno e morbido dentro.
maurizio cao
08/09/2019
Un locale inaspettato... Entrato per mangiare pesce di cui mi è stato parlato molto bene, npn ho saputo resistere a delle pizze incantevoli alla vista e poi al palato. Ne abbiamo assaggiato 6 diverse e non saprei dare un voto in quanto erano una più buona dell'altra. Squisite, e per finire abbiamo acquistato il pane di propria produzione ma di qualità estrema, descritto magistralmente dal titolare produttore. La prossima volta voglio assolutamente mangiare pesce per verificare la qualità.... Merita un viaggio......
Joele Marrone
23/06/2022
Locale molto interessante, con un'offerta che spazia dal mare alla pizza. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato, lo staff in sala disponibile e cordiale, l'arredamento ed i servizi igienici più che buoni. Per la zona in cui si trova, ottimo! Consiglio, raccomandando di prenotare.
Vale Vianello
24/11/2022
Io sono intollerante al glutine e ieri sera ho mangiato una pizza fantastica! Non solo la più buona senza glutine, ma anche gli ingredienti erano veramente ottimi. Gestore gentilissimo.
Cristina Cuogo
15/04/2023
Che dire : pizza ottima leggera ,una cosa mai provata prima ,un esplosione di gusti !! Combinazione perfetta di pane e sapori ! Posticino squisito personale cortese e piacevole ,il proprietario la vera essenza del locale : persona semplice ,gentile ,ama il suo lavoro e lo fa con passione ! Da me si dice in dialetto : " AVERGHENE"!! Abbiamo fatto tanta strada ma ne è valsa la pena GRAZIE !
Manuel Minelle
01/07/2022
Pizza assolutamente straordinaria. A Jesolo e dintorni impossibile trovare di meglio. Consigliato prenotare Aggiornamento, Tornato di nuovo e confermo l'altissimo livello di queste pizze, sia in versione tonda che al metro, impasto ottimo e ingredienti ricercati di alta qualità. Davvero buoni anche i dolci . Complimenti per l'entree portata a tutti i clienti con ottimi crostini e una buonissima salsa di pomodoro fresco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni