Sluurpy > Ristoranti a Cavallasca > Ristoro Mughetto

Recensioni di Ristoro Mughetto, Cavallasca

marcello borra
26/06/2020
Che Piacevole sorpresa! Posto molto bello, circondato dal bosco e immerso nella quiete della natura. Locale rustico con molta cura al dettagli. Esposizione di opere d'arte in quanto organizzano a rotazione delle mostre di artisti emergenti. Ho fatto un aperitivo gustando Gin Tonic Sperimentali golosissimi, oltre che aver provato una tapas a base di castagne, fenomenale. Il tutto condito da degli ottimi taglieri di formaggi e salumi, tutti rigorosamente a km zero. Tornerò molto presto per provare la cucina... Da non perdere la bibbita dell'estate, chiedete al bancone....:-) Consigliatissssssssimo!
Breathe Repeat
21/10/2018
Bel posto in una bellissima area verde.💚 Delizioso cibo. Spagghettoni con la curcuma era un sogno. 💜 Spazio dentro e fuori per mangiare. Servizio amichevole. 😊 grazie
Sergio Umberto Pirolo
08/11/2018
Posto carino e curato, materie prime eccellenti! Consigliato per cena, dopo-cena o merende
Aurelio Martinelli
09/09/2020
Le nostre donne escono a cena con le amiche e noi non possiamo certo restare a casa....mi hanno parlato bene di questo Pub e quindi si va!! Cena padre figlio. Hamburger di cervo con formaggio di capra, lardo e contorno....buonissimo Gnocchi alla romana con porri uva sultanina e pecorino....deliziosi Crostata di grano saraceno....mai mangiata una così buona. Ovviamente la birra top. Prezzi giusti Ambiente molto bello Ragazzi molto gentili Perché manca la quinta stella? Prima fatemi assagiare altre prelibatezze.
Matteo
10/08/2020
Bel locale, immerso nel verde e posto in un sito da cui si diramano diversi itinerari del Parco Regionale Spina Verde. Aperto dalle 11.00 alle 22.00, offre un selezione ristretta di prodotti di ottima qualità, serviti da personale accogliente e professionale. Graditissimo ristoro al termine di una passeggiata nella natura.
Morgan Sherwood
01/06/2019
Ottima birra, buon cibo, aria buona e tanto verde. È sempre un piacere sorseggiare una birra artigianale e condividere un tagliere con i propri amici, circondati dal verde del parco della spina. Gestori e camerieri simpatici e disponibili.
marianna
05/04/2019
informale, carino. buone birre e pochi piatti, ben cucinati. forse si potrebbe variare periodicamente la scelta. prezzi nella media. bella posizione "all ingresso" della spina verrde.. ideale per una birra dopo un giro in bici!
laura pasqual
22/04/2019
Qui si trovano cibo e birre di ottima qualità. Il locale è ben arredato e molto accogliente. I ragazzi che gestiscono tutto quanto sono davvero in gamba e molto professionali. Il prezzo è ottimo, considerato che il cibo proposto è di prima qualità. Consigliatissimo!
Marina Marino
02/05/2018
Il posto è vicino alla chiesetta del pittore a cavallasca, carino, bella musica, e dopo le 22 musica dal vivo e giochi. I prezzi se vuoi cenare sono un po' esageratini.. es: una tortillas di patate che consiste in una frittatina di patate , 9 euro, il loro piatto bavarese con wurstel e crauti e patate 15 euro..
Adriano Molteni
23/02/2018
Ristopub molto carino ed accogliente. Menù semplice ma curato ed originale. Ottima birra. Personale particolarmente simpatico e disponibile. Organizzano spesso musica dal vivo e attività pomeridiane per bambini.
Marco Rosmi
27/05/2020
Conosciamo Sul Confine da tempo Abbiamo utilizzato il servizio con consegna a domicilio durante il Covid diverse volte. Servizio sempre puntuale. Qualità eccellente. Gestori ultra simpatici. Appena possibile torneremo Sul Confine di persona.
veronique cescutti
24/11/2019
Bellissimo posto immerso nel verde. Cibo ottimo, tutto fresco e di qualità. Servizio veloce, personale molto gentile. Angolo per i bambini. Torneremo presto
Marco Candeloro “Nonno Bi-Du”
11/12/2017
Location stupenda, posto adatto a tutti, cibo genuino e ottime birre alla spina e in bottiglia. Buona selezione di wisky e grappe. Musica dal vivo al mercoledi e soprattutto grande simpatia di Paola e Matteo supportati da un magnifico staff.
Alice Majri
25/01/2020
Posto molto accogliente e giovanile, ottime birre e fantastici prodotti bio!!! Stupendo e semplice l'interno e anche l'esterno molto spazioso e soleggiato, siamo stati a pranzo per un compleanno e ci torneremo assolutamente!!
Valentina Rago
05/07/2020
Ottimo cibo, buonissima birra, proprietari giovani e accoglienti. È sempre un piacere passare a trovarli nel bosco.
Giada Floris
06/03/2020
posto a dir poco favoloso.. caldo e accogliente..sembra di essere a casa.. personale cordiale e simpatico, cibo ottimo, tutti realizzato dai ragazzi dalla materia prima al tavolo!!!.. assolutamente consigliato!!!
Marco c.
03/05/2018
Una piacevole sorpresa immersa nel bosco. Piatti semplici ma gustosi. Personale cordiale e disponibile. Posto tranquillo! Leggermente costoso! Consiglio!
Valeria Cristina
21/06/2020
Tutto meraviglioso! Luogo, cibo, bevande, personale e iniziative eccezionali. Il tutto a un prezzo più che onesto
Michele Spiriticchio
03/10/2016
Tutto molto buono, abbondante, personale gentile. Bella la location subito dietro la chiesetta di San Rocco. Da ritornarci...
Cozze Sake Risotto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni