Sluurpy > Ristoranti a Cavalese > I Volti Sardi

Recensioni di I Volti Sardi, Cavalese

Cristina Dalvit
23/08/2021
Pizza molto buona. Locale bello. Personale educato e veloce. Unica pecca il parcheggio.
marika marcello
29/08/2020
Siamo stati in ferie nella splendida Cavalese, e poco distante, su a Masi, siamo capitati per caso in questo bellissimo locale, personale gentile e accogliente, location davvero particolare, con annessa alla sala grande, delle piccole botti in cui cenare in piena privacy, abbiamo avuto modo di assaggiare sia la cucina che la pizza, che dire piatti tradizionali e non, preparati con cura, materie prime di ottima qualità, dalle carni ai salumi e ai formaggi, e per soddisfare i palati più esigenti un menù interamente dedicato al pesce: spaghettoni, risotti e grigliate, la pizza davvero ottima, leggera, digeribile e molto friabile, sicuramente ci torneremo non appena saremo in zona
Mary Aries
15/08/2020
Personale gentile, servizio veloce e molto bello il locale in sé ma qualitativamente e come presentazione del piatto....non ci siamo proprio. La pizza in sé è veramente buona, ma abbiamo preso un insalata di mare che ci è stata presentata con seppie e gamberi completamenti crudi... Stile cruditè...abbiamo dovuto chiedere di cuocerlo un pó perché così era difficilmente affrontabile... Fritto misto buono, tagliata di manzo... Insomma... Carne tenera.. Ho personalmente scelto di togliere rucola e grana che non amo.. Unica scelta possibile tra l'altro.. Ma la tagliata è stata servita senza sale grosso.. Senza apposito coltello.. Su un tagliere di legno su cui di solito si servono gli antipasti.. E, a mio avviso, cotta non su una griglia ma su una padella antiaderente... Mah... Le verdure erano grigliate sempre senza il minico condimento e poggiate di lato.... Meno male che la carne in sé non era male... Si è aiutata da sola😅🙈...Gelsto con lamponi caldi... (? 🤔.. No!) servito in una semplice ciotolina con qualche lampone buttato su... Insomma... Bastava poco per renderlo un pó più particolare e invitante.. Prezzo altino... 93€.. Se si considera 1 antipasto, 2 secondi, un dolce e una pizza... In sostanza merita il locale e merita la pizza... Per il resto... Al momento non ci siamo....peccato!
Tiziano Salerno
14/08/2020
siamo andati in questo locale perché piuttosto vicino all’area camper. Ordinato una grigliata di carne e tomino con le verdure. Forse il loro forte è la pizza o i piatti di pesce perché noi abbiamo trovato deludente la materia e la carne piuttosto dura, porzioni scarse e prezzi senza dubbio alti in proporzione.
Monica Malimpensa
31/08/2021
Pizza buonissima!!
Marco Gurin
20/08/2020
Mi è piaciuto moltissimo la pizza.. domani sera ci torno perché mi hanno ingolosire alcuni piatti di pesce che ho visto
Marco Boilini
12/07/2020
Esperienza da non ripetere. Cibi precotti, tomino fuso servito freddo, insalata appassita, olio anonimo di bassa qualità
Tizi Cugis
01/01/2018
Ottimo locale...super accogliente..titolari ospitali e professionali. Cibo ottimo...pizza di Paolo e Fritto misto BUONISSIMI! PER non parlare della famosa birra Ichnusa e dei dolcetti Sardi! Lo consiglio vivamente a chi passa in Valle !!FERMATEVI ...NON VE NE PENTIRETE!!
Pizza Funghi Lasagne Pizza margherita Zuppa Pizza top Gnocchi di pane nero Piatto paion Gnocchi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni