Sluurpy > Ristoranti a Cavalese > Ristorante Costa Salici

Recensioni di Ristorante Costa Salici, Cavalese

d3nis _79
26/11/2022
Un ristorante che ormai conosco da anni, buoni e equilibrati i piatti proposti dallo Chef con un tocco di novità. Una buona scelta nel menù dei vini per chi ama come me ama abbinare il vino ad una buona cena. Personale sempre molto gentile e disponibile. . Se volete seguirmi su istagram @d3nis_79 Grazie!
Elena Galli
14/06/2022
Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante tipico in occasione del nostro anniversario di matrimonio. Scelta migliore non potevamo farla!!!! Personale di una professionalità, gentilezza e cortesia difficili da trovare. Antipasti, primi secondi davvero squisiti, dolci delicatissimi e vino proposto eccezionale. Ristorante assolutamente imperdibile, che siate in zona oppure un pochino fuori mano!
Ryō _
26/06/2022
Uno dei ristoranti migliori che abbia mai provato se non il migliore, piatti semplici della tradizione ma con un gusto straordinario; Servizio elegante e location curata con vista sulla valle, prezzi moderatamente alti ma non eccessivi, d'altronde si sa che la qualità si paga. Se siete in zona vale assolutamente la pena di andarci, merita ogni centesimo.
Giacomo Solimene
27/02/2022
Sono rimasto davvero stupito e soddisfatto dall'esperienza in questo ristorante a gestione familiare nella meravigliosa Val di Fiemme. Pochi piatti, ma di alta qualità. Il risotto con il burro all'abete bianco e tosella mi è rimasto nel cuore, ottimi i dolci. Attenzione, cura e passione, ricerca e rispetto del territorio. Bella anche la carta dei vini e Valeria in sala è molto preparata. Lo consiglio e ci tornerò!
Stefano Fontana
21/01/2022
Un'esperienza incredibile cinque stelle sono troppo poche. Se decidete di fare qualche giorno a Cavalese non potete non provarlo. Il gioco vale proprio la candela. Cucina da Oscar. Vini eccellenti, il servizio anch'esso ineccepibile con personale molto preparato e professionale. Consiglio di prenotare.
Luigino Giacomel
23/07/2022
Ottima esperienza per il palato. Cortesia e gentilezza accompagnano piatti gustosi e fantasiosi ispirati dai profumi delle piante aromatiche. Ottima selezione di vini, anche in mescita, con particolare cura alla conservazione dei prodotti più sensibili all'ossidazione. Consiglio vivamente!
Toni Rossi
21/08/2022
Esperienza piacevolissima con una vista incantevole, cucina curata e fuori dal ristorante comune. Se capitate a cavalese sicuramente non può mancare un pranzo o una cena da costa salici. Non ultimo il servizio sempre con il sorriso e con le giuste parole. Tornerò sicuramente
DANIELE PLAZZI
05/01/2022
Ottimo ristorante piatti particolari ben curati, interpretazione ricercata di prodotti del territorio di alta qualità. Gusti e sapori dei piatti molto intensi e particolari al di fuori dei classici schemi che meritano di essere esplorati. Carta dei vini di qualita con una discreta varietà. Ambienti interni caldi in legno con alcuni angoli più riservati.
P P
11/02/2019
Personale veramente molto cortese, competente e disponibile alle esigenze del cliente. Qui si mangia veramente bene. I piatti sono abbondanti ed il rapporto qualità prezzo equilibrato. Personalmente ho mangiato l'antipasto di ricciola con zucchine e pistacchi (delicatissimo), brasato di selvaggina con polenta (cottura perfetta e sapore veramente ottimo) ed un dolce di cioccolato e agrumi favoloso. Il tutto accompagnato da un buon Moratel del Cesconi di Pressano. Ho assaggiato il buonissimo risotto al pino bianco e tosella ed il dolce composto da crema catalana e bignè ai piccoli frutti! Ristorante che mi sento di consigliare. Bravi!
Valentina A (Zezzu)
27/07/2022
Trovato per pura fortuna, perché siamo stati fortunati ad assaggiare la loro cucina. Cura non solo dei dettagli, ma anche delle materie prime e del territorio. Ho tutte le foto dei piatti che potrei caricare qui, ma vi lascio solo quella del loro angolo di erbe aromatiche e regalatevi la loro atmosfera tranquilla, non ve ne pentirete. Se ricapito in quella zona, ci tornerò più che volentieri.
Fulvio Lea
03/09/2022
Cibo ottimo e personale accogliente e gentilissimo. Mi è dispiaciuto sapere che a fine mese il posto chiuderà. Andateci finché è possibile.
barbara Cotrufo
09/02/2020
Direi bravissimi !! servizio impeccabile massima disponibilità accolti ad ore 10:30 della sera piatti unici come il risotto all'abete bianco e tosella, superlativo! pane fatto in casa molto saporito ed appena sfornato, guancia di maiale ottima perfetto rapporto qualità prezzo Complimenti ci torneremo!!!!
NEDA BABAZADEH
11/09/2020
Ristorante situato in una zona distante pochi minuti dal centro di Cavalese, accogliente, molto curato, con una vista mozzafiato. I piatti sono ben curati, si sente che sono di qualità. Unica pecca ma non dipende da loro, le api e le vespe. Consigliato
Alan Roncon
28/06/2022
Prodotti del posto lavorati con modernità, gusti esaltati in maniera egregia , il servizio cordiale e molto professionale, vini ottimi
Mara Nicolella
14/01/2022
Il ristorante più buono della Val di Fiemme, ci è piaciuto troppo. Consiglio dì provare il cervo con lo spinacino: sublime.
Marco Acerbi
16/07/2022
Bellissimo posto, piatti ottimi , menù abbastanza ristretto ma merita assolutamente
Daniele Morelli
04/02/2018
Una sola parola: eccezionale! molto confortevole, in stile trentino proposto con grande gusto e una cucina ottima. tutti i piatti sono curati nella presentazione e nella scelta degli abbinamenti, cucinati alla perfezione. è un vero piacere mangiare qui. il costo, beh, è da ristorante di città (una grande città). anche la carta dei vini offre una selezione di qualità.
Pari
02/08/2022
Ottima cena e servizio....battuta di cervo eccezionale come tagliatelle con ragù di cervo ....ottimo
Simonetta Effe
26/08/2020
Ristorante molto intimo in stile tipico del Trentino. La scelta dei piatti e' molto limitata ,cosa che potrebbe creare qualche problema ai più pignoli. In compenso la qualità offerta è ottima e la scelta dei vini altrettanto. Da non perdere il risotto all'abete bianco!
Pizza Funghi Lasagne Pizza margherita Zuppa Pizza top Gnocchi di pane nero Piatto paion Gnocchi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni