Sluurpy > Ristoranti a Cavalese > Vecchia Osteria

Recensioni di Vecchia Osteria, Cavalese

Massimo S.
09/04/2023
Pizza strepitosa. Forse un po' troppo spesso e abbondante lo speck sulla pizza e un tantino sapido (per i nostri gusti) ma l'impasto è veramente ottimo. Pizza 'smeralda' con salamino piccante, carciofi e tuorlo d'uovo buonissima. Camerieri cordiali e simpatici.
Letizia Cella
23/03/2023
sono stata cliente ieri sera per la prima volta e sono rimasta stupefatta: la pizza era incredibilmente buona, dall’impasto soffice e dagli ingredienti di alta qualità. offrono un menu con pizze tradizionali e altre più particolari, il locale è accogliente e il personale molto cordiale. tornerò di sicuro.
Luca Mattiuzzo
29/06/2023
Raramente ho avuto un'accoglienza così calorosa (ma mai invadente) in un locale, dove ogni interazione è sempre accompagnata dal sorriso anche nei momenti più frenetici e ci si sente ospiti graditi in ogni momento. Abbiamo avuto modo di cenare un paio di volte durante una vacanza, con bambino e passeggino al seguito, nessun problema. Ottimi sia i piatti che le pizze, tutte con ingredienti di ottima qualità, combinazioni originali e offerte con la possibilità di scegliere tra 3 impasti diversi.
Simone Canu
21/08/2022
Posto accogliente , servizio eccezionale e gentilissimi , si mangia da dio e la seconda volta che vengo proprio perché si mangia benissimo , ovviamente tornerò altre volte .... Consiglio a tutti di venire .... Ora devo provare ad alzarmi xké sono pieno 😂... Grazie
Luca Montaguti
31/05/2023
Ristorante eccellente, molto raccomanda (solo su prenotazione) la Fondue bourguignonne. Anche pizzeria molto buona con impasto leggeto e lievitato. Dolci eccellente e menzione speciale per lo strudel.
Veronica Pisano
19/12/2022
Abbiamo pranzato oggi in questo locale , che dire , cibo ottimo ,tortelloni di zucca e tortelloni mirtilli e selvaggina,semplicemente divini ,tutto fatto da loro , per non parlare dello gnocco fritto, tutto veramente ottimo , e personale super cortese e giovanile , consigliatissimo!
Furio Ganz
29/07/2022
Cibo ottimo con prodotti di qualità e sapori interessanti. Diverse scelte vegetariane, personale davvero molto simpatico, ospitale, disponibile, previdente. Prezzi un pelo alti ma ok
Mauro Diazzi
12/07/2023
Bel locale in stile di montagna e buon ristorante. Abbiamo mangiato ottime pizze e un buonissimo strudel di mele. Il personale è molto gentile.
Samanta Zuccatti
15/08/2022
Personale molto gentile ed accogliente, e il pranzo perfetto, finalmente affettati molto saporiti e i piatti beh che dire andate a provarli😉 per il dolce ci vedremo presto, abbiamo preso un tagliere diviso in due, due primi e due secondi ed eravamo pienissimi… prossima volta che siamo di nuovo in moto da quelle parti verremo di certo a trovarvi🤣
Fabio Porceddu
23/03/2023
Se cercate un'ottima pizzeria a Cavalese, andate alla Vecchia Osteria senza pensarci su! La pizza è col bordo alto, croccante fuori e sofficissimo dentro; bella da vedere, carica, impasto ottimo e ingredienti di qualità... Insomma, senza girarci troppo intorno: una pizza buonissima! Il locale vi fa sentire come a casa, e il personale è formato da persone disponibili, simpatiche e gentilissime... Andateci e non vi pentirete!
Pizza Funghi Lasagne Pizza margherita Zuppa Pizza top Gnocchi di pane nero Piatto paion Gnocchi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni