Sluurpy > Ristoranti a Cavaglio d'Agogna > Big Mama

Recensioni di Big Mama, Cavaglio d'Agogna

Roberto Vadagnini
17/11/2018
Ottimo locale dove mangiare e ascoltare buona musica. Consigliatissimo
Michele Caberlon
28/10/2019
Bel locale ampio e arredato bene,tante iniziative musicali con belle band.Cibo buono.Personale gentile e disponibile
Anto Verona
22/11/2019
Per gli amanti di Battisti Shascia Torrisi e la sua bend è bravissimo. ..coinvolgente spettacolare..il cibo è buono personale gentile
Patrizia Tagliabue
19/10/2019
Big Mama un nome una garanzia se si vuole mangiare bene,bere bene e ascoltare buona musica per tutti i gusti.
LDG Photos
25/02/2019
Musica live? Si, grazie. Uno dei pochi posti nella zona che ospita ancora musica live di qualità. I tavoli di forte al palco sono davvero un'ottima pensata. Il cibo è buono e anche se non c'è una grande scelta tra le birre, sono anche esse molto buone. Ottimo locale dove farsi una birra in compagnia ascoltando della buona musica suonata dal vivo. Scarso segnale telefonico a causa della zona (ma se andate per la musica, meglio così!) e gli alcolici sono un po' troppo analcolici. Rimane comunque fantastico.
Vincenzo Platini
17/11/2018
Posto carinissimo, un po' affollato ma bello. Ampia scelta di birre e vini. Ristorante - pizzeria - pub con ampia varietà di piatti. A seguire nella serata musica dal vivo. Consigliabile prenotare per la cena. Prezzi nella norma. Un poco difficile il posteggio se si arriva tardi. Consigliatissimo.
Stefano S
29/12/2019
Locale molto piacevole per persone come me, giovani dentro! Ampia birreria con personale attento e soprattutto con musica dal vivo. Ho assistito qualche tempo fa alla performance di un buon gruppo di musica disco: Disco inferno. Bella serata.
Cristian Calzari
30/10/2018
Non eccellente,di più!!Siamo andati sabato io e la mia compagna,e devo dire che è un locale fantastico,le pizze sono squisite,le birre ottime,servizio nel nostro caso veloce. Il tempo di chiacchierare e qualche selfie e sono arrivate le birre e le pizze.Poi si balla e ci si diverte davvero. Consiglio a tutti,e se potessi metterei anche 10 stelle
SIR Eseicinquantasei
25/03/2021
Ottimo locale d'intrattenimento con musica live, non mi espongo sulla ristaroazione dato che non ho mai fatto una cena ma per quanto riguarda i drink e le birre ottimi.
Enrico Mosca
27/10/2017
Ottimo locale con ottimi gruppi dal vivo.
Luigia Mazzicone
09/06/2019
Un locale bello attuale con musica dal vivo ogni due ore cambia gruppo e genere musicale con almeno mille posti a sedere si può ballare la cucina buona la pizzeria è i panini ottimi è abbondanti mi è piaciuto molto il locale merita il personale paziente è gentile c'è ne x tutti i gusti
Barbara Mio
14/12/2019
Era la prima volta che andavo, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, cibo molto buono e personale cordiale, musica dal vivo bellissima, e ľ atmosfera è familiare, ogni sera ci sono complessi diversi, da tornare sicuramente, consigliatissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni