Sluurpy > Ristoranti a Cavaglià > Rossocuoco Steak House

Recensioni di Rossocuoco Steak House, Cavaglià

rachele antico
20/06/2023
Irene ha saputo rendere il nostro giorno unico e favoloso . Dal primo contatto è stata ultra professionale, accogliente e ci siamo fidati subito di lei. Ha curato tutti i minimi dettagli senza trascurare niente e insieme al suo “super” staff (che ringraziamo) ha reso noi e i nostri ospiti contenti e soddisfatti. Location eccezionale, cibo squisitissimo Eccezionale e consigliatissimo! Lo raccomandiamo al 100%! Marco e Rachele Data nozze: 17 Giugno 2023
Roberta La Torre
05/07/2023
Un posto speciale dove abbiamo trascorso una bellissima serata tra amici. Il cibo è davvero molto buono e di qualità! Il servizio gentile e attento! A presto!
Gianluca Volante
19/02/2023
A pochi minuti dal centro di Santhià e dal casello autostradale si trova il golf club con annessa questa ottima steak house. Ampio e comodo parcheggio per tutti. L'accesso al golf club proietta gli avventori in un rilassato clima di calma e tranquillità. All'ingresso si viene accolti da personale gentile che ti accompagna al tavolo perfettamente approntato in un raffinato e luminoso ambiente. Il menù è quello reperibile sul sito che viene sapientemente descritto oltre ad un fuori lista con alcuni ghiotti primi. La carne è veramente di qualità superiore splendidamente servita con contorno di ottime patate. Da non sottovalutare il cheesburgher con 300 g di ottima carne, cheddar, pomodoro e cipolle tra due nuvole di pane: squisito! Di pari qualità il risotto e le ribs! I dolci rispecchiano la qualità generale e anche in questo caso si può scegliere con la certezza di avere nel piatto una squisita coccola. Il prezzo è ampiamente giustificato dalla location e dalla qualità delle pietanze. Consigliatissimo per una pausa dalla frenesia della quotidianità!
Eugenio A
03/05/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio Conoscevamo già il posto che si è confermato davvero stupendo avendo potuto godere anche dell'ampio spazio verde esterno. Irene e il suo staff hanno curato ogni minimo dettaglio e ci hanno permesso di vivere un pomeriggio speciale ed emozionante
Andrea Sitzia
01/02/2017
Siamo andati in 4, una cena tra amici, tra cui un macellaio, ed abbiamo detto tutti la stessa cosa. La carne è veramente squisita, (abbiamo fatto il bis per intenderci) fatevi consigliare dal cameriere gentilissimo. Il vino è buonissimo ed anche il dolce fantastico. Prezzi molto buoni. Ci torno di sicuro. Veramente soddisfatto Complimenti a tutto lo staff.
Diego Platini
26/03/2023
Abbiamo partecipato ad una serata a tema, musica e abbigliamento anni ‘80, con ottima cena. Ci siamo divertiti in un ambiente amichevole. Gentilissimi Gianni, Aunor e Federico. Speriamo che Irene organizzi altre serate così.
Geta Lucaciu
09/04/2023
Un ristorante bellissimo con tanto spazio verde molto curato. Si mangia molto bene e i prezzi giusti. Un grazie allo staff che sono molto professionali e sopratutto a Gianni e Irene che ti mettono subito a tuo aggio con la loro gentilezza.
Marinella Mingozzi
09/04/2023
Lo consiglio su tutti i fronti: cibo di ottimissima qualità, buoni i vini e la gentilezza di tutti soprattutto Gianni è squisita, ottimo rapporto qualità prezzo ci ritornerò e porterò anche gli amici. La location è bella con visto golf. Consigliatissimo!!!
Simone Ugliono
01/03/2023
Il ristorante offre una scelta di piatti a base di carne di ottima qualità. La sala offre una splendida vista sul giardino esterno , ambiente davvero molto accogliente . Ottima anche la scelta di vini da abbinare ai piatti. Consiglio sicuramente una visita !
Fabio S.
14/10/2017
Devo dire che mi sono trovato benissimo. Cibo e materia prima ottimi. Vino ottimo, il personale squisito e simpatico. Location stile english spettacolare e calda. Ottima steak house.
Fiori di zucca Carne cruda di fassone Fritto misto di pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni