Sluurpy > Ristoranti a Cavaglià > Osteria Dell'oca Bianca

Recensioni di Osteria Dell'oca Bianca, Cavaglià

Arianna Dimaria
05/02/2023
Fuori casello dall'autostrada TO-MI nella carinissima cittadina di Cavaglià. Il locale è davvero accogliente e il personale di sala è molto cordiale e gentile, pronto a elencarti il menù con un sorriso stampato in viso facendoti venire l'acquolina in bocca ad ogni piatto. Ho provato l'antipasto misto della casa, che consisteva in una serie di assaggi di tutti gli antipasti proposti nel menù. Da non perdere assolutamente. Dei cardi con la fonduta di parmigiano e della tipica giardiniera piemontese posso dire che sono stati la fine del mondo. A seguire tagliolini con carciofi e panissa. Innamorata di entrambi, anche se il mio debole per i carciofi prevale praticamente su tutto. L'atmosfera è di una tipica trattoria a conduzione famigliare, dove la regola principale è sorridere sempre e amare quel che si fa: tutto ciò traspare ad ogni boccone di tutti i piatti tipici piemontesi provati e dal servizio. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Con vino e caffè non si spendono più di 50 euro a testa. Ci tornerò sicuramente. Bravi, bravi, bravi!
Elisabetta Amadio
26/03/2023
Ristorante particolare dove molti oggetti e "quadri" riportano al nome del locale. Buon cibo, ottima carta dei vini e grappe. I tavoli sono apparecchiati in modo sobrio.Servizio veloce.
Giacomo Mascia
04/03/2022
Sono veramente, ma veramente rimasto meravigliato da questa osteria! Situata in un paesino chiamato Cavaglià, in provincia di Biella, ti fa fare un salto indietro nel tempo, nella tradizione culinaria piemontese, e direi anche "architettonica", perché gli interni sono veramente belli, sprigionano storia e ripeto, tradizione! Già all'ingresso, l'accoglienza è stata veramente calorosa, la cameriera (e penso titolare), è stata veramente gentile, educata! Persona molto in gamba e competente(nulla da togliere al resto dell'entourage), roba del tipo che si ricordava a menadito tutti gli antipasti, primi, secondi e vini, pazzesco! Ho preso una buonissima Panissa, veramente buona, e solo con quella porzione abbondante, ero più che apposto. Il cameriere è stato veramente gentile e disponibile, ci ha grattugiato nel piatto il formaggio, con una grattugia veramente particolare. Si nota la ricerca del dettaglio, e lo si capisce dagli interni e dai vari oggetti disposti, dal cesto del pane e dei grissini, e ultima ma non meno importante la cura del cliente, si viene ascoltati sui propri gusti e ti trovi un graditissimo interlocutore, che oltre a fare il suo lavoro, scherza e ride con te come fosse un amico! Siamo entrati con l'intento di fare un pranzo di lavoro, abbiano leggermente sforato, ma ne è valsa la pena! Effettivamente è sconsigliato per un pranzo di lavoro, e ci credo, con la qualità che offrono chiaramente non posso far pagare il tutto 10€! Lo consiglio a tutti, e sicuramente passerò un'altra volta e proverò altro! Complimenti
Luca Turati
01/10/2022
Ottimo ristorante,qualità del cibo ottima,materie prima di qualità e rapporto qualità prezzo ottima!! Ottima anche la carta dei vini! Cordialità e simpatia del personale!! Ho provato antipasto misto con vitello tonnato,insalata russa,giardiniera e altre specialità, di primo tagliolino con funghi porcini freschi!! Abbondanti anche le porzioni!!!
Riccarda Benazzi
27/12/2021
Locale romantico, bella atmosfera, curato e con una cucina di un livello super: menù tipico piemontese ma con dettagli moderni e studio dei piatti e dei sapori veramente attento. Ottimi vini ed il servizio in sala perfetto. Siamo stati piacevolmente stupiti.
Luisa Cocco
13/12/2021
Sono stata in questo carinissimo ristorante per un pranzo. L'ambiente è molto bello e curato, il personale cordiale e molto attento. Cucina tipica piemontese di alto livello e con una bella presentazione. Porzioni abbondanti, ci tornerò molto volentieri.
Giuly
08/01/2021
Scelto per caso, felice di averlo fatto. Sono stata ripagata della scelta in modo sublime. Cucina piemontese raffinata. Location molto accogliente ed in tema con il nome dato. Piatti che hanno soddisfatto in modo eccelso le mie papille gustative. La proprietaria spiega a voce tutto il menù, top davvero. Prezzi in linea con la qualità e il servizio. Se passate da quelle parti fateci un salto ne vale davvero la pena.
Adelia Colesso
17/06/2023
Pranzo tra amici. Cibo e vino ottimi. Servizio impeccabile. Cordialità e professionalità. Un prezzo medio alto, però vale fino all ultimo centesimo.
Debhora Li Sacchi
23/11/2021
Locale accogliente con personale gentile, disponibile e preparato. Servizio molto curato. Piatti molto buoni, genuini della tradizione e abbondanti. Carta dei vini molto articolata
Elisa Ughetti
08/02/2023
Ottimo ristorante, buono il servizio e piatti gustosi e superlativi! Unica pecca, il prezzo....un po' altino. In due persone abbiamo ordinato due antipasti misti, (va detto, che sono molto abbondanti), due primi, 1 bottiglia di vino da circa 20 euro, 2 bottiglie d'acqua e due caffè... ed il conto è stato superiore ai 100,00 euro....
Andrew Baker
28/12/2017
Locale accogliente e suggestivo, vieni ben accolto e consigliato sul cibo ed il vino da abbinare, in una sterminata scelta, divisa per regioni. Il menù viene recitato a voce, e benché non ritenga sia il miglior modo di proporre le proprie specialità, sono rimasto entrambe le volte molto soddisfatto. Ampia scelta di piatti, molto ben cucinati ed originali; prezzi medio-alti. Tornerò senz'altro.
Severina Grozeva
09/07/2023
Buonissima cucina, servizio eccellente e con un grande sorriso. Ottima scelta
Diego Pianca
22/05/2023
Quando posso vengo. Gentilezza, professionalità e competrnza sono di casa, oltre a una cantina eccellente. Insomma vale pena di una deviazione, anche significativa. Non perdetelo!
Mirco Gorzoni
25/01/2023
Cibo buonissimo e scelta vasta di vini. Il menù non lo stampano, c'è un addetta che lo elenca, magari sarebbe più trasparente conoscere i prezzi delle portate, che comunque sono assolutamente in linea. Vale la pena mangiarci.
Gb Tonoli
25/08/2022
Recensioni veritiere ma un piccolo appunto importante: ho preso un filetto di tassone perfetto ma i porcini avevano un retrogusto di glutammato . Peccato una stella in meno
Carmelo Giordano
12/03/2023
Semplicemente tutto perfetto è buonissimo…. Posto riservato ed intimo in mezzo ad un piccolo paesino Servizio e cordialità al primo posto. Complimenti .
Dott. Lorenzo Carcano
22/10/2018
Carne favolosa. il filetto con salsa alla sepane é davvero squisito . tutti piatti molto freschi e delicati. fatti ancora con amore e passione come una volta. il locale è molto carino e confortevole . anche per una cenetta romantica.
Gianfranco Romanazzi
07/12/2021
Cucina del territorio ben eseguita, locale molto accogliente e servizio eccellente. Vale la deviazione.
Fiori di zucca Carne cruda di fassone Fritto misto di pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni