Sluurpy > Ristoranti a Cavaglià > Agrigelateria Fattoria Dossi

Recensioni di Agrigelateria Fattoria Dossi, Cavaglià

marco battistella
02/04/2023
Gelateria in centro cavaglia. Piccola con 2 tavoli interni per consumazione. Pochi gusti stagionali ma eccezionali. Si sente veramente la qualità della materia prima. Rapporto qualità prezzo nella media. Ogni volta che passo da cavaglia passo da loro!!!
Debhora Li Sacchi
02/01/2022
Prodotti genuini con varietà di semifreddi e dolci particolari per ogni tipologia di occasione. Yogurt e gelati artigianali prodotti con il latte fresco di loro produzione
nicola breglia
06/05/2022
Ottimo gelato, ho scelto Cioccolato fondente e su consiglio Cocco direi squisito. Gelato non eccessivamente freddo, giusta cremosità e prova finale non sete alla fine. Signora gentile, cordiale e professionale. Tra i pochi migliori gelati gustati. Superconsigliato!
mariaisa morgese
05/07/2020
Il mio punteggio racchiude più fattori: qualità alta del prodotto, gentilezza e ospitalità che per me sono la base per chi ha un'attività al pubblico, purtroppo non è elemento scontato. Eravamo di passaggio e avevamo solo spiccioli perché i bancomat nelle vicinanze non erano disponibili. Bene, pur sapendo che non sarebbe stato possibile ripassare ci ha offerto più volte il gelato senza preoccuparsi dei soldi. Un gesto altamente apprezzato. Abbiamo pagato e abbiamo gustato un gelato eccellezionale. Queste cose fanno la differenza e restano nei ricordi.
Roberta Tiozzo
15/03/2021
Gelato al lampone con cioccolata calda fatta sul momento col latte crudo distribuito dalla vetrina a fianco! Questi sono i prodotti che fanno la differenza! Non dovesse bastare: c'è il gelato anche per chi ha problemi di glicemia e/o picchi glicemici! Praticamente un sogno! L'alternativa sarebbe la totale astensione e, quindi, per me è una GELATERIA UNICA NEL SUO GENERR
Simona
01/05/2022
Gelato buonissimo e fresco. Locale pulito e molto carino
MIELOCOTONNO
17/10/2019
Gelato molto buono e personale cortese e accogliente. È possibile acquistare il latte fresco dal loro distributore automatico.
Sebastian G.
19/08/2019
Ottimo posticino. Gelato artigianale. Buono. Consigliato se si è in zona.
Stefano Dalmazzo
06/05/2017
Gelateria dall'aspetto veramente artigianale, gelati buoni, buono anche il cono e la panna.
Monica Salino
25/12/2021
Il panettone farcito di gelato è paradisiaco 😍
Fiori di zucca Carne cruda di fassone Fritto misto di pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni