Sluurpy > Ristoranti a Cavaglià > Al Molino

Recensioni di Al Molino, Cavaglià

Elda Lucymary Andreone
10/04/2023
Per Pasquetta siamo venuti qui in questo bellissimo agriturismo. Immerso nel verde,si respira aria di campagna,i bambini possono venire,se avete un’amico/a 4 zampe possono venire ( mi raccomando chiamate ed avvisate i proprietari che venire in dolce compagnia ). La sala dove abbiamo mangiato era enorme ci saranno state almeno 30 persone. Si è mangiato molto bene 🤩😍💯,dal vino fino al dolce era tutto molto buono,prodotti fatti tutti da loro. Chi aveva piacere poteva fare il bis delle portate. Tutti i camerieri/iere che servivano ai tavoli molto educati,gentili e velocissimi nel servire. Da ritornarci 🤩🤩
Paola Amour
10/04/2023
Ottimo locale..personale efficiente e simpatico..il mangiare ottimo... ritorneremo sicuramente....lo consiglio x passare una giornata tranquilla.
Davide Mauro
10/04/2023
Cibo di ottima qualità, staff gentilissimo nonostante il pienone di Pasquetta. Consigliatissimo
Igor Nicolello
11/04/2023
Locale pulito..cordialità e ottimo cibo .. un posto che consiglio un vero agriturismo....
maurizio calliera
23/12/2022
Pranzo piacevolissimo x il palato . Ottima cucina .....servizio ottimo. infatti noi conoscevamo già ..... Anche il loro locale a Viverone..
Fabio Colombo
27/12/2022
Riserva di caccia carina dove ti puoi divertire a vedere i cani a correre ampi spazi fagiani belli e che volano🤣 Divertimento assicurato se vai in compagnia puoi anche pranzare cibo buono personale gentile e cordiale
Aldo Marsigliani
12/04/2022
Cortesia gentilezza ed ospitalità ottime. Qualità e varietà delle pietanze eccezionali. Grazie per aver reso così piacevole questa esperienza presso di Voi. Dare la possibilità di acquistare al termine i vostri prodotti è un valore aggiunto che mi ha dato la possibilità di condividere anche a casa con altri familiari alcune vostre specialità. Grazie.
rudi macchieraldo
07/04/2023
Personale gentile, è cucina molto buona
Claudio Valsecchi
27/11/2022
Posto veramente rustico e bello, cena ottima a prezzo super..! Consigliatissimo
Elena Brandellero
08/09/2019
Abbiamo festeggiato il battesimo del nostro piccolo in questo agriturismo, ci siamo trovati divinamente, locale accogliente, come sentirsi a casa. Tutto eccezionale, e soprattutto a km zero, dagli antipasti ai primi, secondi, contorni e per finire torta all'altezza delle nostre aspettative. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni minima richiesta. Che dire, consiglio vivamente questo posto sia per festeggiare degli avvenimenti particolari o semplicemente per una semplice pranzo o cena. 5 stelle meritatissime!!!
Antani Il furioso
09/08/2019
Siamo stati a mangiare in questo posto con amici. Ottima accoglienza e bellissimo posto, disperso nella natura (sembra lontano dalla città) e soprattutto i telefoni non prendono tantissimo favorendo la chiacchiera e la sana compagnia. Ci sono tantissime varietà di menù per poter accontentare ogni tipo di palato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato sicuramente e credo sia il top per organizzare feste o grandi tavolate con amici. Complimenti!!
Letitia Vasile
16/08/2020
Cucina ottima, prezzi più che onesti, ambiente carino. Personale molto preparato e gentile. È però inammissibile che gli animali non siano ammessi, soprattutto in un posto così, immerso nella natura. Ormai non chiedo più neanche quando telefono per prenotare, perché il mio cane (di taglia piccola per altro) ha girato l'intera Europa con me, senza mai avere problemi. Purtroppo questa volta mi sono ritrovata davanti al ristorante con la mia famiglia e il cane, senza potervi entrare. Le ragazze sono state gentili e ci hanno proposto di farci sedere fuori e si sono organizzate per non farci andare via, ma questa cosa è assolutamente da rivalutare!!!!!! Per il resto è tutto favoloso!
marco cosini
19/08/2019
Ottima accoglienza personale sempre gentile, molte le proposte a menù fisso oltre a un menù alla carta. Cibo ottimo con moltissime proposte di loro produzione come il pane la carne le verdure le salse che accompagnano i formaggi ( ho trovato molto buona quella pere e menta, freschissima al palato) ecc.. esiste la possibilità di acquistare i loro prodotti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
nadia curti
02/03/2020
Uno dei migliori locali della zona. La qualità del cibo , accompagnata sempre dalla professionalità e dalla gentilezza del personale e dei proprietari , contribuisce a rendere questo ristorante il luogo ideale per mangiare bene e trascorrere ottime serate. Accogliente,pulito, caldo e pieno di sorprese con molti menù che permettono di scegliere a seconda dei propri gusti. Ci andiamo appena possibile e non siamo mai rimasti delusi.Quindi qualità e servizio continui negli anni.Bravi veramente. Straconsigliato!
Eugenio L
12/11/2018
Tutto buono, la carne buonissima, non importa se sono pochi antipasti, quando arriverà il piatto con le patate al forno molto buone e la carne vi farà spaventare per la quantità e qualità. Tutto fatto in zona. Personale simpaticissimo e super preparato. Con 25€ spesi esci da lì contento ! Do 4 stelle solo perché nella segreteria potevate mettere un messaggio che eravate in ferie, c'è gente che ha chiamato, pensando che siete incasinati è venuta fino lì, poi la strada vicina non è proprio bella
Dario Mainardi
19/05/2018
Cibi buoni e ben cucinati, rapporto qualità prezzo OTTIMO. Qui stiamo sempre bene da anni ormai Diversi menù e prezzi alla mano. Ma il punto di forza resta la griglia... le loro carni sono ottime. Servizio buono e cortesia sempre presente. Consigliata prenotazione visto che è spesso al completo. Unico neo, a mio avviso ..il vino, sicuramente da migliorare specie il rosso.
A T
17/02/2018
Ottimo e accogliente. Cibo genuino e curato, materie prime provenienti da allevamento e coltivazione propria. Cucina tradizionale: spesso sentirete citare l'origine nonnesca delle ricette 😊 Buon posto per illustrare fritto misto piemontese, e ottima carne con grigliate miste e fiorentine succulente! Il locale è semplice è molto pulito, di fianco alla sala c'è un punto vendita dei prodotti dell'agriturismo. I prezzi sono molto onesti.
Sara&In
16/09/2018
Ottimo posto per assaporare piatti fatti da prodotti locale. Hanno dei menù fissi, molta scelta e Il rapporto fra prezzo e qualità eccezionale. Consiglio vivamente di prenotare con largo anticipo perché il locale è sempre pieno. Il personale è sempre accogliente. Siamo stati davvero bene.
Antonio de rose
07/02/2019
Un agriturismo, con piatti tipici di zona, è gente llocale. Ad un ristorante elegante di buon livello, consiglio sempre di venire piuttosto fuori dalla città in un ambiente così, con persone genuine, piatti moto buoni e portate abbondanti Oltre. Ad essere già stato qui in precedenti occasioni, ero qui per essere stato invitato per una cena di compleanno, con un menù fisso non per niente caro e con tante abbondanti portate. Purtroppo era abbondante anche il vino portato a caraffe, quindi non ho fatto molte foto, ma di qui uscite belli sazi, e spendendo bene. Da provare sicuramente.
Fiori di zucca Carne cruda di fassone Fritto misto di pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni