Sluurpy > Ristoranti a Cavaglià > Ristorante Caffe' Stazione

Recensioni di Ristorante Caffe' Stazione, Cavaglià

Giuseppe Pozzo
04/10/2019
Locale molto carino. Questo locale mi piace moltissimo luci soffuse musica jazz anni 50 , magari non tutte le sere sarà così. Per quanto riguarda i vini sono di buona scelta ma come sapete ognuno ha i propri gusti e non sempre corrispondono a quelli del locale. Ho trovato anche una grande varietà di birre artigianali sia italiane che estere dalle scure belghe alle tradizionali bionde italiane. Il personale è competente e gentile . Per quanto riguarda il cibo le alzate sono molto interessanti e non banali. Rapporto qualità prezzo nella norma. Se lo consiglio certamente. Spero di tornare il prima possibile.
Alessandro Cardona
20/07/2018
Posto ideale per una tranquilla serata dopo cena, con ottima musica, atmosfera rilassante ed una selezione di vini da lasciare senza fiato 😉 buonissimi anche gli stuzzichini proposti come accompagnamento alla degustazione, si nota come siano tutti rigorosamente caserecci! Il menù è sempre originale, con le proposte del giorno, ma val la pena anche farsi consigliare per una esperienza ancora più interessante! Ottimo, consigliatissimo! Pienone il venerdì sera.
Irene Scagnolato
13/04/2019
Accogliente, riservato, jazz. Vini ottimi, biodinamici. Cucina crudista ed aperitivi gustosissimi. Ampia scelta anche di birre IPA e APA, whisky, rum e passiti, tè e tisane. I proprietari sono tutti e 3 gentili, preparati e squisitamente outsiders. Un posto davvero speciale, che conquista!
Daniela Salino
02/10/2020
Luogo rilassante e ottimo vino, super consigliato
Luca Podda
14/10/2020
Piccola oasi nel deserto, dove poter degustare alcolici ricercati in un luogo carino e confortevole con un buon sottofondo di musica d'ambiente.
Francesco Ferraris
31/12/2019
Un ambiente molto accogliente e particolare. Adatto sia per coppie che compagnia di amici. Grandissima scelta e possibilità di trovare sfizi sconosciuti
antonella bondonno
25/10/2020
Locale avvolgete, come entrare in un piccolo mondo fuori dal mondo ❣️
Isabella Gallo
07/09/2018
Competenza cuore passione!!! Oltre questo posso solo dire che mi sento sempre a casa quando passiamo a trovarli vini aperitivi amari grappe tutti prodotti speciali raccontati da Giuseppe e le stuzzicherie e i piatti caldi sono curati e gustosi! Passateci e non ve ne pentirete!!!
Fiori di zucca Carne cruda di fassone Fritto misto di pesce Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni