Sluurpy > Ristoranti a Cava Manara > Ristorante/pizzeria Da Beniamino

Recensioni di Ristorante/pizzeria Da Beniamino, Cava Manara

Maria Vella
14/06/2023
Siamo stati in questo ristorante il 10. Giugno 2023 per il di mio figlio con la sua sposa. É stato tutto meraviglioso. Abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati bene. Il personale é stato gentilissimo e sempre disponibile. Lo consiglio a tutti di andarci.
Stefano Rosa
24/01/2023
Premessa, mi son fermato per un pranzo di lavoro e che dire, per 12€ mi son saziato abbondantemente. Buffet dei contorni libero, primi ben curati e pollo al forno come fatto a casa. Dalle foto che ho trovato sarebbe ottimo ritornare per una cena "fuori lavoro"
Leonardo Perrone
20/02/2023
Ristorante dove si mangia il pesce sempre super buono, personale gentile .
Thomas Cianfanelli
26/05/2023
Locale molto accogliente e cibo di ottima qualità, lo raccomando
simona carbonaro
18/07/2022
Fermati per caso in qsto bel ristorante molto curato tutti molto gentili attenti e simpatici pesce freschissimo e cucinato a regola d arte prezzi adeguati alla qualità dei prodotti ci torneremo sicuramente!!!
andrea quaglia
16/10/2020
Pranzato con i miei 2 figli. Buono il fritto misto:porzioni normali e asciutto da olio. Buona anche la pasta ai frutti di mare. Stesso giudizio per i dolci. Prezzi nella norma. La prossima volta proverò la pizza.
Francesco Ciacca
27/06/2022
ci hanno consigliato questo ristorante al b&b dove soggiornavamo ed è stato una fantastica sorpresa. Piatti di pesce buonissimi, ostriche super!! Ma la cosa che ci è piaciuta più di tutti è stata la simpatia del personale tutto e della titolare in particolare. Abbiamo passato una serata davvero straordinaria!!
Donatella Micheli
11/02/2023
Personale molto molto cordiale e simpatico. Hanno reso il compleanno di nostra mamma bellissimo. Cibo ottimo, come il servizio. Grazie ancora a tutti voi e un grazie particolare a Marina. Consigliato.
IDEAGONO
31/08/2021
posto carino, con possibilità di mangiare anche all'esterno, comodo parcheggio, all'interno ben arredato, bagno direi perfetto. Cibo buono, spaghetti al cartoccio ben cucinati e ben presentati. Personale davvero molto gentile e prezzi accessibili. Un buon rapporto qualità/prezzo.
fausto grossi
26/03/2023
Cibo ottimo Nonostante il pienone servizio abbastanza veloce ma soprattutto preciso Ambiente caldo a pulito Personale disponibile e simpatico Unica nota negativa il caffè
ANTONELLO LAZZARIN
12/08/2021
La gentilezza di Marina (la propietaria) è qualcosa di veramente favoloso, ottimo come cucinano il pesce, prezzi più che accessibili, lo consiglio!!!
Daniele Ardemagni
03/11/2017
Me lo avevano consigliato,devo dire che mi sono trovato bene.buona cucina e pizza, locale carino e personale gentile e simpatico. Se si hanno intolleranze meglio chiedere prima. Buon rapporto qualità- prezzo.
Emanuele Strada
18/02/2023
Posto molto bello dove mangiare. Le porzioni sono abbondanti e soprattutto i piatti a base di pesce sono davvero ottimi. Il servizio è molto buono e abbastanza veloce. È davvero adatto per un pranzo o una cena abbondante e davvero buona. Il ristorante non è al piano terra, ma si trova al primo piano.
daniela pozzato
23/05/2022
Sul pranzo e sul servizio niente da dire,tutto squisito,la musica invece la terrei un pò più bassa
Fregola Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni