Sluurpy > Ristoranti a Cava Manara > Il Buus Del Rat

Recensioni di Il Buus Del Rat, Cava Manara

Sergio Iosca
16/07/2023
Ottima pizza, cotta perfettamente e con ingredienti di alta qualità. Salsa di pomodoro e mozzarella, che per me sono il termometro per valutare qualunque pizzeria, perfetti. Il servizio e la cortesia dei titolari e del personale sono indubbi e ti fanno sentire veramente a proprio agio. Prezzi correttissimi, persino economici considerata la dimensione molto generosa delle pizze. Bravi, ci torniamo sicuramente!
ele ca
07/02/2023
Adoro la pizza di questo posto! Me la fanno alta come piace a me, proprietari disponibili. Mi è capitato di chiamare anche alle 21 e ordinare delle pizze d’asporto e sono stati super puntuali e professionali. Mi è capitato anche di mangiare il pesce ed è molto buono. Consiglierei questo posto 👍🏻
Francesco Barbieri
14/05/2023
Pizza abbondante e molto buona e prezzi nella norma! Mi trovo sempre bene qua! Consigliatissima
Angelica Meloni
24/02/2023
Ho preso la pizza da asporto per il mio compleanno. Buonissima e facile da digerire. Bravi ❤️
Rodolfo
01/06/2022
Buon ristorante pizzeria, molto caratteristico. Posti sia al chiuso che all aperto. Personale molto accogliente e gentile. Pizze davvero enormi sia le normali che le special, le special differiscono solo per la forma che sono più allungate e più sottile ma la quantità di impasto è la medisima.
Venanzia De Paoli
27/04/2022
La sala è piccolina ma il posto è molto accogliente. Si mangia bene a prezzi bassi inoltre come "antipasto" vi portano la pizza semplice 😍 Se sarò in zona ci torno sicuro!
TopGame
16/05/2023
Cucina meravigliosa non parliamo delle pizze ogni volta che dobbiamo prendere una pizza con i fiocchi chiamo loro dove mi soddisfano sempre e sono veramente spettacolari
Andrea Donati
26/06/2023
Impasto ottimo ed estremamente digeribile, forse la pizza un po esagerata come dimensioni. Il locale esageratamente rumoroso e tavoli troppo accalcati.
Andrea Minella
25/12/2020
5 stelle meritate per la simpatia di Pinuccio e Cristina. Abbiamo fatto asporto pagando con le ticket restaurant card, senza problemi. Sono fiero di avervi dato fiducia, lo rifarei. Le pizze sono state cotte come si deve, senza bruciarle, gli ingredienti sono di qualità. Persino i pomodori, pur essendo fuori stagione, mi hanno soddisfatto a livello di gusto. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti tutti. Abbiamo fatto asporto. La pizzeria è facilmente accessibile, perché c'è il parcheggio gratuito dal lato opposto della strada. Azzz, mi sono dimenticato di farmi timbrare la card per la pizza Margherita 😪. Pinuccio ci vediamo l'anno prossimo!!
Matteo Perduca
12/02/2023
Pizza di dimensioni SUPER, croccante e gustosa. Servizio classico e sempre col sorriso, ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!
Maurizio Fontana
12/04/2023
Per essere stata una scelta ad occhi chiusi è andata molto bene. Siamo rimasti tutti soddisfatti delle pizze che abbiamo ordinato
Luca Radice
14/07/2018
Gnocco fritto anche senza glutine e buonissimo, servizio educato e gentile , piatti abbondanti e a poco prezzo. Pizza anche senza glutine buonissima e di alto livello. Per il conto cena fantastica
Emanuele Strada
29/11/2022
Ottimo ristorante dove andare a mangiare a Cava Manara. Il servizio è veloce e le porzioni sono abbondanti. C'è assolutamente da provare le loro piadine e le pinse. Anche la pasta è davvero ottima come tutto il resto d'altronde. I proprietari e il personale ti mettono davvero a tuo agio e sembra di essere a casa a mangiare. Davvero complimenti!
Raffaele Guarino
14/07/2023
Piccolo ma accogliente. Pizze molto grosse....ma dall'aspetto appetitose. Io preso menù del giorno....sono rimasto molto soddisfatto. Ristoratori affabili
Michael 93
18/08/2021
Locale piccolo ma accogliente con i gestori molto simpatici e disponibili! Adatto per famiglie e amici.. qualità e servizio buoni! Ordinato pizza molto buona e dimensioni giganti! Consiglio!!
Fregola Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni