Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Queen's Chips - Cava De' Tirreni

Recensioni di Queen's Chips - Cava De' Tirreni, Cava de' Tirreni

Antonio De Vita
08/12/2019
Locale situato nel cuore della suggestiva cittadina di Cava de Tirreni. La qualità delle materie prime usate nelle preparazioni è eccelsa, così come le cotture e le presentazioni dei piatti. Inoltre le proposte non sono mai banali, e si può spaziare da un primo o un secondo ad un panino. Si parte sempre dai prodotti locali, ma con contaminazioni che rendono tutto sorprendentemente più buono. Il personale è gentilissimo e preparato. I clienti sono adeguatamente coccolati. Rapporto qualità prezzo buonissimo. In due abbiamo preso un misto di antipasti di mare, un panino, una bottiglia di vino, e il dolce e abbiamo speso poco meno di 80 euro. Io ci sono stato varie volte e non sono mai rimasto deluso, cosa molto rara anche per i migliori locali. Unico difetto è che il locale è molto piccolo, per cui in genere c'è da aspettare.
Marco Amoroso
01/09/2019
Locale piccolino ma molto molto curato. Staff gentilissimo e ben preparato a qualsiasi richiesta ma soprattutto cibo di qualità altissima. L'esperienza generale è molto appagante e anche il prezzo è vantaggioso. Non si può chiedere di più. Consigliatissimo
Carlo Cafaro
20/08/2021
Cucina gourmet di assoluto livello,ai va sul sicuro
Michela Macchiaroli
08/05/2018
Locale straordinario, la proposta è eccezionale considerando la qualità delle materie prime e la maestria nel prepararle. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il personale gentilissimo e preparato e dulcis in fundo il tutto rappresenta una bellissima novità in zona. Plus assoluto: si può prenotare!!! Al contrario degli altri locali che pensano che il nostro tempo valga meno del loro.
Viviana Bisogno
19/04/2019
Ristorante ben curato ed accogliente. Curato nei dettagli. Cucina a vista. Personale preparato e cordiale. Abbinamenti culinari originali e deliziosi. Buona carta dei vini. Tutto buonissimo!
Carla Russo
18/01/2020
Cucina raffinata e di alta qualità. Consigliatissimo!
Alessia Di Palma
16/11/2018
Il ristorante all'interno è piccolino ma molto intimo. Cibo di ottima qualità: ho preso una tartare di tonno ottima abbinabile con il nero di seppia. Poi ho preso il tataki di tonno: una delizia! Il migliore mai assaggiato. È la seconda volta stasera che vengo e dopo essere rimasta positivamente colpita la prima volta ho voluto portare il mio ragazzo che ha apprezzato tutto. Ha preso il cubotto di tonno e il panino il contadino: entrambi ottimi! Personale gentile, premuroso e professionale: ottima l'idea dei panini gourmet! Ci tornerò sicuramente per le linguine al nero di seppia!
Rosalba Romano
01/09/2020
Cucina eccezionale. Grande cura dei dettagli
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni