Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Kamaje

Recensioni di Kamaje, Cava De' Tirreni

Rosa Viscito
21/07/2023
Ben collocato, al centro di Cava de' Tirreni, il ristorante pizzeria è un ambiente accogliente, dove si può mangiare un' ottima frittura di pesce e bere un buon vino. Personale affabile e cordiale.
Lettere ed Economia
13/04/2023
Prima volta in questo locale. I padroni di casa sono gentili e attenti. Vasta scelta di primi e secondi. Da riprovare
Massimo Verrone
16/04/2022
Locale carino ed accogliente nel pieno centro della piazza principale di Cava. Posto all'interno di un portone caratteristico, condotto con grande gentilezza dalla signora Marina, da sua figlia Rita, dal marito e dal figlio che si occupano della cucina. Le materie prime sono tutte ottime e quello che soprattutto colpisce di più è la varietà e la vastità del menù. Sì può mangiare sia terra, sia mare e tutto è cucinato al momento. Fanno anche un'ottima pizza, ben lievitata e dal cornicione alto, con mozzarella di bufala e altre materie prime di primissima qualità. Noi abbiamo assaggiato la margherita, davvero fragrante e squisita. Ottimi gli antipasti di mare, dai polipetti alla Luciana, al polipo scottato ai ferri, al baccalà grigliata, al meraviglioso cuoppo di alici e baccalà fritto. Ottimi anche le scarole salatate in padella con le olive nere e i broccoli saltati in padella con un po' di aglio. Meravigliosi anche gli involtini di zucchine e di melenzane imbottiti di mozzarella di bufala, come la parmigiana di melanzane. La signora Maria e sua figlia Rita in sala sono di una gentilezza estrema, accettando anche variazioni del menù senza scomporsi. Grazie, torneremo a trovarvi presto.
Maria Teresa
01/05/2023
Ci siamo fermati x caso, la Signora è stata "stupenda" e gentilissima. Volevamo fare un piccolo spuntino, ci ha portato un "cuoppo" di pesce fritto e le polpettine di pesce e alghe....una specialità. Non c'è che dire al sud ti offrono il cuore ❤. Grazie è stato bello incontrarvi, torneremo presto xche' ne vale proprio la pena! Aldo Luca Sandra e Maria.
Rosanna Lemma
07/12/2022
Il pollo alla brace più buono che abbia mai mangiato! E così l'agnello e gli involtini di zucchine! Ci ha offerto delle puntarelle fresche e abbiamo gustato le castagne alla brace. Consiglio anche le amarene,fatte da loro. Qualità /prezzo imbattibile in zona. Cucina ricercata, c'è l'amore per il cliente e l'abbondanza nei piatti. Per noi tappa fissa.
Rosario Giordano
14/05/2023
Ottimo abbondante cucina da gustare piatti da amare,una cucina importante è perfetta,, ottimo prodotto e prezzo.
Paolo Chiaramonte
06/10/2019
Proprio nel centro sotto i portici. Ambiente accogliente e pizze buonissime. Anche il pesce è buini. Da non perdere i liquori di fine pasto.
bina fortunato
13/09/2021
Gentili e disponibili!! Ottima frittura di pesce , focacce e primi piatti !! Conduzione familiare!!
Nu 00
29/07/2021
Menù molto vasto ed il cibo era ottimo, da provare più di una volta.
Giovanni Dezio
14/07/2019
Antipasto di terra abbondante, prodotti di prima qualità e pizza buonissima, unico difetto troppo piccola. Consigliato a chi vuole mangiare bene, al fresco d'estate e al centro di Cava.
Christian Capuano
04/09/2021
Ristorante tranquillo e molto professionale. Personale estramamente cortese ed accogliente. Si mangia molto bene! Ci torneremo sicuramente.
Oscar Castellano
13/08/2021
Siamo stati a cena in questo ristorante consigliatoci da mio fratello che c'era già stato, la proprietaria è molto disponibile e cordiale, sembra di andare a cena a casa sua.eravamo in quattro e Abbiamo scelto tutte pietanze diverse a partire dagli antipasti, i fritti sono veramente delicati e leggeri, i primi di pesce sono la ciliegina sulla torta , schialatielli vongole e porcini, allo scoglio e i paccheri a l'astice numeri uno. Il baccalà sia alla livornese che fritto e veramente tanta roba. Abbiamo preso anche una pizza (particolare) era veramente buona, e se vi piace la carne siete nel locale giusto e di ottima qualità. Cosa mi rimane da dire, andateci con fiducia se la serata e ventilata si sta veramente bene perché ha dei tavoli in un bel giardino coperto . Buon appetito
silvana mil
16/10/2021
In pieno centro di Cava, sotto gli antichi portici, questo ristorante un po' defilato è stato una bella scoperta. Ci accoglie con simpatia la proprietaria Marina con varie proposte di un menù della tradizione, ampio, semplice ma non banale: baccalà fritto o alla livornese, un pesce alla griglia di cui non ricorderò mai il nome ma il gusto si. Un tortino al cioccolato imperfetto ma impagabile accompagnato dal un liquore alla mela annurca. Il prezzo onesto ci invita a ritornare volentieri.
Gianluca Vitiello
09/08/2021
Domenica di agosto, le 15 e qualche minuto ed un caldo asfissiante. Le strade sono deserte e di un posto aperto per pranzare non se ne parla proprio. All'improvviso, un corridoio, una porta aperta e, timidamente, ci facciamo avanti. Di lì a poco siamo seduti in un fresco giardino e accontentati, in tutto e per tutto, dalla simpatica proprietaria. Le pietanze buonissime, le portate generose, l'allegria contagiosa. Si, decisamente un posto accogliente.
Luca D'Angelo
18/04/2022
Abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo ristorante che abbinava la qualità del cibo all'abbondanza con una proprietaria molto educata e venditrice vecchio stampo accompagnato tutto dalla professionalità ed educazione della cameriera. -consigliato.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni