Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Ristorante E Pizzeria Vecchia Fornace

Recensioni di Ristorante E Pizzeria Vecchia Fornace, Cava De' Tirreni

Mario Maisto
09/07/2023
Una grande gentilezza da parte di tutto il personale oltre il cibo ottimo ti fanno stare veramente bene
Laura Fasano
14/09/2022
Tipico ristorante locale con cucina casareccia. Prodotti di produzione propria e cibo di ottima qualità. Ampio parcheggio disponibile.
massimo longobardi
09/09/2021
Luogo incantevole, immerso nella magica ed incantata valle metelliana. Parcheggio privato ben strutturato e ampie terrazze perfettamente attrezzate. Cibo di primissima qualità (sia pesce che carne), con particolare riferimento alle pietanze (primi e secondi piatti) a base di carne di cinghiale. Accoglienza, disponibilità, professionalità del Personale rendono ancora più consigliata la struttura in questione.
Gaetano Abatemarco
22/09/2020
Super consigliato ragù di cinghiale e carne, sconsiglio invece le pizze che non sono all’altezza delle aspettative. Molto bella la location, fresca sopratutto d’estate. Prezzi onesti, personale gentile ma forse un po’ disorganizzato andando qualche volta in tilt. Niente però di drammatico, sicuramente con un pizzico di attenzione in più si migliora anche questo aspetto. Consigliato, sopratutto per grandi tavolate con amici o famiglia.
Nicola Pirozzi
16/11/2019
Anny, Antonio, la loro mamma in cucina, il papà Ercolino, insomma una vera conduzione familiare in un ambiente naturale e in spazi di ristoro oltremodo sereni e puliti servono cibi ben preparati e gustosi.
Marisa Buccino
01/02/2023
Ambiente semplice ma cordiale. Qualunque cosa vogliate mangiare è davvero buona.... ma la brace è ottima!!! Alta scuola!!!!
Adriana Valletta
23/08/2022
Sono andata dopo molti anni in questo posto e ne sono contentissima, è ancora più bello di prima, ora ci sono i nipoti ma il signor Antonio è sempre lì ad accogliere la gente insieme ad Ercolino suo figlio... Che dire un ritorno che diventerà una abitudine. Grazie!
Tommaso Adiletta
30/01/2022
Ricette a base di cinghiale specialità della casa, ho avuto il piacere di consumare i fusilli con il ragù di cinghiale al tegamino e mi rivolgo direttamente al cuoco: devi vivere bene altri cento anni oltre quelli che hai già vissuto. Personale affabile e professionale, ambiente accogliente, rustici e casereccio. Atmosfera meravigliosa. Complimenti su tutto!
Tiziana Ventimiglia
10/10/2021
La location si affaccia sulla valle dei Monti Lattari, che già di per sé è un bel vedere. Cucina tipica, rispetto delle tradizioni. È un'attività che va avanti di generazione in generazione, e qyesto è già motivo di vanto Piatti cucinati molto bene. Carne Super!!! Consigliatissimo!
Domenico Ianiro
10/12/2022
Sempre all'altezza delle aspettative. Una storia fatta di grande esperienza nella preparazione si pietanze semplici e gustose
TeleTorre Web e News Carmine Garofalo
02/01/2023
Un posto da visitare e degustare un menù genuino. Prezzo ottimo.
Gabriele
14/05/2021
Non do 5 stelle a chiunque, se volete mangiare come si comanda allora è il posto per voi . Cucina locale di altissimo livello prezzo nn giusto . Non ditelo al ristoratore ma avrei pagato di più per quello che ho mangiato ma ancora di più per quanto ho mangiato . Lo consiglio è così che si dovrebbe mangiare
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni