Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Sohosushi

Recensioni di Sohosushi, Cava De' Tirreni

Nunzio Giordano
03/05/2023
Soho Sushi è un ristorante giapponese situato a Cava de' Tirreni. Il locale offre una vasta scelta di piatti della cucina giapponese, con un'attenzione particolare ai piatti a base di sushi e sashimi. L'ambiente è moderno ed elegante, con un'atmosfera rilassante e accogliente. Il ristorante dispone di un'ampia sala con tavoli e sedie ben distanziati tra loro per garantire la privacy e la sicurezza dei clienti. Il menu di Solo Sushi comprende una vasta gamma di piatti, tra cui sushi, sashimi, tempura, teriyaki, noodles e molto altro. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, e presentati in modo creativo e artistico. Il servizio è attento e cortese, e il personale è in grado di fornire consigli e suggerimenti sulla scelta dei piatti e delle bevande. Inoltre, il ristorante offre anche servizio di take-away e delivery per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano gustare i piatti giapponesi comodamente a casa propria. Ho mangiato molto bene e lo consiglio a tutti.
Giulia
05/05/2023
Una cena a base di buon sushi, materia prima di buona qualità, servizio rapido e cortese. Poco assortimento di dolci, ma sarà stato un caso. Era prima serata e rispetto ai dolci del menù non c'era molto da scegliere. Abbiamo preso un tiramisù, buono ma non memorabile.
Raffaele Mastellone
27/11/2022
Sohosushi si è rivelato essere un ristorante in cui la qualità del sushi e delle altre pietanze che offrono è decisamente superiore rispetto ad altri locali presenti nelle città limitrofe. È vero che non è presente la formula All you can eat, ma è anche vero che è possibile ordinare di tutto, dal pokè alla tartare, i ravioli, i tacos e una box con cui si ha la possibilità di assaggiare i tipici prodotti della cucina asiatica, rivisti però in un modo innovativo. Deliziosi i dolci delle pasticcerie della zona che vengono proposti a fine pranzo. Rapporto qualità prezzo nella media, ma spesso è possibile usufruire di sconti interessanti.
SILVANA Ruocco
28/01/2023
Tutto perfetto eccetto il nostro tavolo che ha stravolto la quiete del locale,ci ricorderete come le ragazze rumorose. Ottimo sushi preparato al momento con passione,l'attesa é il preludio di un prodotto eccellente e la si può ingannare bevendo del buon vino proposto dallo staff. Grazie ❣️
Giuseppe Alfonso Fierro
30/05/2023
Sushi di alta qualità, buonissimo. Consigliato.
Casaqui Agenzia Immobiliare
05/06/2022
Un'ottima esperienza a tavola, location caratteristica e disponibilità anche di tavoli all'aperto, ottimi i prodotti, freschi e cucinati bene. Locale gestito benissimo, con grande professionalità, vivamente consigliato. Bravi, continuate così.
Valentino G
22/08/2021
Da quando ho conosciuto questo locale,più di tre anni fa,è stato sempre uno dei migliori se non il migliore parlando soprattutto di qualità prezzo. Tutto molto buono,porzioni abbondanti. Sicuramente nella top 10 sushi campani
Marika Guerra
22/07/2018
Sushi di ottima qualità e piatti scenografici. Si sente un po' la mancanza di un AYCE serale ma al primo posto nei ristoranti giapponesi a Cava de Tirreni. Location accogliente e in pieno stile Lounge. Ottima scelta dei colori e dell'arredo.
Pippa Paperina
05/07/2023
A mio avviso il miglior sushi in tutta la provincia di Salerno. Veloci, servizio ottimo e cibo di prima qualità!
Marco Amoroso
04/05/2019
Sushi top, qualità degli ingredienti altissima e preparazioni uniche in un locale molto curato e pulito. Prezzi più che onesti considerando la bontà della proposta. Super consigliato
Manuel Cardamone
20/12/2020
Miglior sushi mai mangiato: giusto rapporto riso/pesce, riso cotto alla perfezione e condito benissimo, pesce freschissimo. Piacevolmente inaspettato lo sconto del 10% alla casa (take away). Consiglio molto i temaki spicy salmon, una goduria!
MICHELE FABRIZI
07/08/2020
Locale piccolo e giustamente vista la situazione post covid, obbligo di prenotazione. Interni piacevoli puliti e ordinati. Non avendo prenotato abbiamo optato per l'asporto e sinceramente dopo aver mangiato anche il cartone non ci siamo pentiti. Prodotti freschi, e di ottima qualità curati nel dettaglio ma sopratutto nel sapore. Consiglio per chi ama questo tipo di cucina di provare questo locale. Per quanto riguarda i prezzi sono nella media.
Anna R. Ruocco
20/04/2018
Adoro questo sushi! Ogni volta che torniamo restiamo sempre stupiti. Il sushi è Ottimo come il servizio. Il locale è piccolo ma accogliente, prezzi ragionevoli. Lo straconsiglio!
Armando Agovino
16/09/2019
Situato a ridosso del corso di Cava de Tirreni, offre uno dei migliori sushi qualità/prezzo della zona. Ambiente molto intimo, sui toni scuri. Servizio un pochino lento. Nel menù disponibili una marea di rolls e uramaki, abbinamenti particolari e grandi classici. Carta dei vini abbastanza fornita. Se si vuole mangiare dell'ottimo sushi senza svenarsi, questo è il posto ideale!
Domenico Viscusi
15/05/2021
Sushi di altissima qualita. Ampia scelta di uramaki, hosomaki, temaki ed altri. Qualità delle materie prime alta. Prezzo nella media, personale gentile e preparato. Ottima scoperta, da riprovare. Buona selezione di vini.
Mario Consalvo
01/02/2019
Sushi eccezionale. Locale tranquillo e personale molto cordiale. Il sabato conviene prenotare.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni