Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Bar Luce

Recensioni di Bar Luce, Cava de' Tirreni

Anna Lodato
11/08/2021
Caffè buonissimo! Il mio preferito è caffè macchiato ( freddo) con spolveratina di cannella (1.20 €)! Gli addetti al banco giovani,puliti e curati ( unghie capelli)sempre gentili e disponibili,i proprietari ottimi imprenditori, persone di un un' educazione introvabile! Toilette sempre pulite, corredate di ogni confort.C'è una dolcissima signora che si occupa delle pulizie, molto garbata,riservata...non di quelle che ti passano la scopa sulle snakers da 300 euro! Parcheggio gratuito.Bar collocato all'uscita dell'autostrada ( Cava de tirreni).L'attività è in opera🤫🤫🤫 per un nuovo progetto,non posso che augurare loro il meglio!
Gennaro Vitale
07/08/2021
Uno dei migliori caffè della zona, praticamente sempre aperto ampio parcheggio dove è possibile anche rifornire o lavare la macchina. Ottima anche la pasticceria, posto ideale sia per colazione che per un aperitivo. Al momento sono in corso lavori di ampliamento, attendo con ansia!
Zukkotta
20/08/2021
Proprio all'uscita dell'autostrada di Cava,all'interno dell'unica pompa di benzina del loco,vi è questo bar che, a qualsiasi orario andiate, lo si trova sempre aperto.Ha tavolini per sedersi sia dentro che all'esterno,con pannelli divisori sul bancone per rendere la sosta al bar sicura e tranquilla.I barman sono molto sbrigativi,inoltre il bar è ben fornito e c'è ampia possibilità di parcheggio.Direi promosso.
Annarita De Prisco
20/07/2021
Bel bar ,inserito in una pompa di benzina dove puoi fare rifornimento,vicino all'uscita dell'autostrada.Il locale si presenta ben arredato alquanto elegante,puoi trovare prodotti di pasticceria e sicuramente un ottimo caffè! Ha un piccolo spazio antistante esterno dove puoi sederti per consumare e delle poltrone interne .È dotato anche dello spazio per parcheggiare l'auto ,risulta quindi molto comodo per una pausa caffè.
Alfonso Scarpa
20/05/2021
I Bar di passaggio all'uscita dell' autostrada, sembrano sempre quei posti loschi, ma questo no ampio parcheggio (un po' caotica) con pompa di benzina ho preso una zeppola non male e un caffè saporito, ragazza al banco molto disponibile e simpatica, ci ritornerei volentieri.
valeria marigliano
25/08/2021
Tutto buonissimo, colazione 🔝 Caffè eccezionale! Consigliatissimo
Vincenzo Avagliano
29/07/2021
Posto caotico e frenetico, hai pochi secondi per prendere il caffè e devi liberare il banco, se non lo fai tu te lo chiede il barista. Ma che posto è?
Giuseppe Pacelli
29/07/2021
Servizio cordiale e professionale. Servizi puliti. Posto accogliente
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni