Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Cucina Rispoli

Recensioni di Cucina Rispoli, Cava de' Tirreni

nokia nokia
22/02/2022
Locale alle spalle della chiesa di San Francesco che si raggiunge dopo una leggera salita, proprio al centro della cittadina. Sala ampia e pulita, tavoli sufficienti, bagno pulito, in sala personale disponibile. Nell'attesa ti portano dei grissini freschi, a pranzo non servono le pizze. Abbiamo preso una tagliata con patate al forno, una spaghettata allo scoglio ed involtini di verza, tutto buono e ben impiattato. Servizio non troppo lungo nell'attesa. Da bere soltanto una bottiglia d'acqua, prezzo finale 48 euro. Qualitativamente soddisfacente, prezzi medi, pulizia. Esame superato con estrema tranquillità.
Michele Striamo
15/02/2020
Abbiamo preso la pizza, niente male con ottimi ingredienti, da migliorare l'impasto. I dolci buonissimi preparati dallo chef. Servizio impeccabile. Buon rapporto qualità prezzo.
Nunzia Armenante
18/09/2022
Credo che la buona cucina parti dagli ingredienti ma solo se ci metti passione (il proprietario ne ha da vendere), professionalita(cuoco stellato), tradizione ( da oltre 50 anni, un'istituzione a Cava) e amore ( quello della famiglia è unico) raggiungi risultati eccezionali, complimenti
Loredana Lambiase
15/06/2023
Ho mangiato più di una volta la pizza e mi è piaciuta molto... impasto leggero ed ottimi ingredienti. La pizza come si faceva una volta senza troppi fronzoli.
Giuseppe De Riso
10/06/2022
Pizza in stile salentino davvero molto buona. Buoni prezzi. Locale migliorabile ma adeguato.
Nicola Barbieri
29/04/2023
Da dire che i piatti offerti e scelti.erano abbastanza buoni,una piccola nota non positiva e che i prezzi sono leggermente alti,ciò non toglie che è un bel locale personale molto cordiale e presente per ogni esigenza! Chiunque voglia provare cucina rispoli non credo possa rimanere deluso!
Mariano Cammarota
25/11/2022
Ottimo antipasto di mare e pizza superlativa! Abbiamo festeggiato uno splendido compleanno: ambiente accogliente, servizio cortese e puntuale. Consigliato per chi ama la buona cucina, anche solo per una pizza... e che pizza! Chapeau per le pizze di Gennaro!
Emilia Iannone
07/08/2022
Non è la prima volta che pranzo in questo ristorante. È davvero uno dei miei preferiti, il cibo è ottimo, il proprietario e i camerieri molto gentili e disponibili. Anche la posizione del ristorante è ottima, nei pressi della Chiesa di San Francesco. Da assaggiare assolutamente la pasta alla genovese.
Paola Cosenza
03/01/2023
Pizza molto buona e impasto leggero,locale pulito e ordinato. Cucina veramente ottima. Locale consigliato
Alfonso Mauro
12/06/2022
A Cava la famiglia Rispoli eccelle nella ristorazione con, in più, l'accoglienza cordiale degli avventori. Ampia la varietà di piatti serviti, oltre l'immancabile pizza che, incredibile ma vero, diventa ottima nei weekend. Buono l'assortimento di vini con prevalenza dei migliori vini locali. Prezzi più che onesti.
Alfonso Burza
27/06/2021
Un locale dove non puoi fare a meno di andare professionalità ottimo cibo e accoglienza
Fortunata Nania
29/10/2019
Cucina raffinata per intenditori, con buon accostamento di vini. Piacevole scoperta.....ah la celiachia non è un problema.
ING. Rocco Manzo
22/06/2022
Personale cordiale e professionale...e si mangia bene..
Gabriella Millevoi
26/09/2021
Bel ristorante dove siamo stati invitati da amici locali, ottimo il carciofo sfogliato, una delizia l'agnello con purè di rapa rossa e squisita millesfoglie, tutti i piatti presentati molto bene. Molto invitanti le costate di varie specie di carni che sono state servite ad altri tavoli. La location del ristorante sulla strada non è molto bella ma comoda avendo un bel parcheggio di fronte
Debora Mattiuzzo
18/08/2020
Siamo stati lunedì 17 agosto, capitati per caso, è stata una scoperta meravigliosa! Gestore gentilissimo, disponibile. Abbiamo mangiato come fossimo stati in un ristorante stellato!! Il cibo era ottimo, tutto, a partire dall'antipasto caldo e freddo, la pasta e il baccalà. Per non parlare dei dolci. Il tutto con cottura perfetta, consistenza ottima. Il pesce era freschissimo e ad un prezzo giusto. Dimenticavo anche il vino consigliato era perfetto. Purtroppo stiamo pochi giorni, ma contiamo di tornare per provare anche la loro pizza!!
Luigi Cafarelli
17/06/2023
Da provare, tutto genuino ed alto livello
Gabriella Rendina
11/09/2018
Luogo accogliente, sobriamente elegante, con un personale attento alle esigenze del cliente. La preparazione dei piatti è curata e lo Chef ha davvero talento. Gustose anche le pizze, per nulla banali, con accostamenti cromatici che soddisfano prima la vista e poi il gusto. Consigliato sia per una tranquilla cena tra amici che per famiglie con bambini. Sono accontentabili tutti i palati.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni