Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Azienda Agricola Poggio Tre Lune

Recensioni di Azienda Agricola Poggio Tre Lune, Cava de' Tirreni

Elio Dragoni
23/02/2023
Azienda agricola con pregevole ristorantino annesso, una sala interna ben rifinita e un dehor esterno luminoso e molto panoramico. Tanta cortesia da parte di chi ci ha accolto buonissimi prodotti in tavola, ad iniziare dalla (relativa) semplicità di un prodotto fatto da loro come il pane, davvero eccellente, all'ottima proposta di primi e secondi che abbiamo potuto apprezzare. Manca una proposta a menù fisso, comunque concordabile in caso di eventi, ma spesa corretta: un po' verso l'alto se si paragona ad un agriturismo, ma in linea con quella di altri ristoranti (con i quali condivide anche una certa cura del dettaglio). Consigliato.
Donatella Clarizia
13/07/2023
Atmosfera e cibo dalla qualità impagabile! Ritorno sempre con immenso piacere
Alfonso Ruggiero
01/04/2023
Ottimo cibo! Bella location e soprattutto si divertono anche i più piccoli.Da 5 stelle...
9petrus
03/10/2022
Location curata, immersa nel verde e con un'ottima vista. Prodotti di qualità a prezzi onesti. Proprietario gentile e disponibile. Come difetti probabilmente la strada per giungere al ristorante (sconsigliato passare per S.Pietro, si consiglia di passare per S.Anna) e i tempi di attesa un pò lunghini (ci sono stato il fine settimana). Consigliato sicuramente.
giovanna salvio
25/03/2022
Son tornata qui dopo due anni... A pranzo sempre, tutto ottimo e sono molto bravi sulla carne, squisita! Prezzi nella media, del resto la carne buona ha il suo valore, ambiente sempre curato, bello per i bambini perché c'è il giardino con le giostrine e il dondolo anche per adulti... Prima non c'era :-) cortesia e servizio ottimo. Grazie ancora specie al cameriere Giuseppe che è stato davvero gentilissimo. Voto 10! PS arrivateci da San Giuseppe al pennino perché la strada che passa per l'Annunziata di Cava è un po' bruttina!
Francesco Ventura
02/10/2022
Strada leggermente complicata per chi ha una macchina bassa come me, ma la vista merita lo sforzo. Location rilassante, ottime materie prime, staff cordiale e attento. Ci ritorneremo.
Sara Scotto
25/06/2023
Staff molto gentile e cibo molto buono.
Angelo Costagliola
19/09/2021
Una struttura elegante immersa nel verde, questa la prima sorpresa al nostro arrivo. Una voltra varcata la soglia dell'ingresso, abbiamo ritrovato l'eleganza e da subito un locale che trasmette calore.Personale cortese e professionale, cornice agli ottimi piatti degustati. Ci torneremo sicuramente.
ADRIANO PALUMBO
14/12/2021
Vale sicuramente la pena percorrete strade imperv ie per raggiungere un ristorante dove si mangiano prodotti genuini e ben cucinati. Fantastico panorama e gentilezza dei gestori. Prezzo giusto per eccezionale antipasto, primo, tagliata, carne, dolce, digestivi.. una trentina di euro o poco più
Vincenzo Avallone
13/07/2023
Location esclusiva, prodotti di grande qualità
Vergemino Testa
08/12/2022
Bel posto. Ottima la cena sia per le materie prime che per la preparazione. Bell'accoglienza.
Dario Di Domenico
04/03/2020
Il locale si trova in cima ad una collina dalla quale si gode di un bel panorama. C'è il parcheggio riservato ai clienti. L'ambiente è molto curato. La saletta che si usa d'inverno è piccola e quindi bisogna prenotare. D'estate c'è una terrazza molto ampia e ventilata dove si sta freschi. La carne alla brace è molto buona. Il servizio è molto curato ma soprattutto veloce anche con il locale pieno. Unico neo l'insegna che porta ad imboccare la strada che conduce al locale è piccola e poco visibile di sera.
Nunu Abba
24/10/2021
Posto elegante, menù cucinato benissimo, personale cortese e professionale, prezzi nella media. Il servizio non è velocissimo ma ci può stare visto la preparazione curata dei piatti. Da ritornarci
Carlo De Martino
08/11/2020
Immersi nel verde, quasi difficile da raggiungere, è una location suggestiva e raffinata. Il menù e ricercato ma con un'attenzione alla cucina tradizionale locale. Il costo non è particolarmente esoso, anzi, in linea con l'accuratezza ed il servizio offerto. Buono il rapporto qualità/prezzo. Giudizio molto positivo.
Pietro Di Bianco
02/11/2022
Ottimo cibo, personale dinamico e locale davvero carino. Da provare assolutamente.
Grendizer Go!
11/07/2021
Ottimo locale con sala interna e una esterna. Molto accogliente. Con due aree con poltroncine relax per aperitivo. Ci è stata servita un'ottima cena. Molto buona la carne e i dolci. Ci troviamo su un collina e anche se siamo in pieno e caldissimo luglio ci è voluto un maglioncino. Si sta freschissimo. Prezzi nella norma. Peccato per il POS non funzionante. Il servizio molto cortese e disponibile.
Pasquale Milite
22/04/2019
Ci sono stato oggi x la prima volta...posto bellissimo. Ambiente tranquillo e accogliente personale gentilissimo capaci sopratutto di fatri stare a proprio agio..cibo no buono....buonissimo primi eccezionali. Che dire dei carciofi arrostiti l'agnello al forno con le kpatate delizioso..e poi ho mangiato la pastiera...semplicemente deliziosa deliziosa...complimenti
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni