Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Borgo Magno Burger Bistrot

Recensioni di Borgo Magno Burger Bistrot, Cava de' Tirreni

Gianni B.
27/12/2022
Veramente un bel locale nel centro della città. Siamo entrati dopo un'ora di attesa e abbiamo aspettato un'altra ora dentro il che è l'unico punto veramente negativo della serata (era sabato). Per il resto ottimi panini anche se la gamma di scelta è ridotta e i prezzi sono un pò altini ma lo reputo ancora comprensibile data l'ottima qualità dei prodotti. Non consiglio la mozzarella con la nutella che ha fatto sentire male più di una persona, il mio consiglio è toglierlo proprio dal menù, ci avete provato. Consiglio una cena qui ma non di sabato.
Vale
18/12/2022
Cibo ottimo, prezzi medio alti, servizio veloce, personale cortese. Location molto carina,uniche note, peccato per i pochi coperti. Ci si sta un po' stretti. Tavoli molto ravvicinati. E insegna esterna poco visibile.
Oreste Prisco
08/06/2021
Situato al centro della piazzetta del paese è un locale piccolino ma abbastanza accogliente con posti a sedere sia all’esterno che all’interno. Il personale è molto gentile e servizievole e il cibo è veramente molto buono e ben servito. Pane fatto in casa e combinazioni di ingredienti molto ricercate rendono i panini una vera prelibatezza anche se a volte possono sembrare un tantino eccessivi come dimensione. Anche i dolci preparati da loro sono veramente fatti bene e saporiti. Se siete in zona vi consiglio di provarlo.
Melissa Mancini
03/05/2023
Ci sono partita da Roma e non vedo l’ora di tornarci! Ho detto tutto! Piatti strepitosi! Abbondanti e tutti particolari! Una vera goduria per il palato! Se volete fare i ciccioni per una sera è il posto giusto! Inoltre hanno aggiunto anche la formula all you can eat che devo ancora provare però! Io ho amato la crocchetta di patate con il formaggio e il bacon e la mozzarella con parmigiana! Comunque sembra tutto ottimo 😍 Unica nota negativa è che il posto è piccolino quindi prenotate!
Andrea Merli
22/09/2022
Se avete voglia di qualcosa di moderno, sfizioso, curato, accattivante...beh siete nel posto giusto! Ho provato un rapido hamburger davvero burroso, avvolgente, soddisfacente. Ecco, anche se non avete il tempo necessario x un lungo assaggio qui riuscirete a trovare davvero del gusto, nei piatti, nell'ambiente, nell'assortimento di sapori, profumi e visioni. Non so come si possa passare oltre senza provarlo!
Erre Esse
18/05/2022
5 STELLE SON POCHE! almeno 10 per quanto siamo stati bene. Locale molto caratteristico, dalla sala ai servizi. Personale che ti coccola e attento se manca qualcosa...Decidiamo di ordinare 2 panini e le patate per accompagnarli. Le patate erano completamente sommerse da fonduta di formaggio, e finalmente un pub che non usa quella maionese/cheddar chapeau! La fonduta è stata messa a strati partendo proprio dalla base (vedere in foto, bisognava fare la scarpetta obbligatoria) e tocchetti di crudo spadellati al top. Panini di generose dimensioni, bun che si scioglie in bocca e non il solito panino tondo da pub piastrato. Carne di buona macina (forse al prossimo giro sarebbe opportuno chiedere la cottura perché lo preferivo meno cotto), fettona di provola mega filante a soddisfazione... ci vedremo prestissimo, anche per provare qualche birra particolare.
Simona Garofalo
16/12/2022
Buono ma non buonissimo ma decisamente Instagrammabile perché molto bello con una presentazione ben curata, definirei così ciò che ho mangiato in questo locale, inizio dicendo che questa recensione è un po' complessa da scrivere per me, il servizio è stato ottimo e veloce, il cibo nel complesso non era male (evitando i dolci, acidi e pessimi) darei 3 stelle e mezzo, ma non posso e dato la cortesia del ragazzo al piano che ci ha serviti ho optato per 4. Il bagno era carino e pulito
Fabio Covino
06/06/2023
Siamo andati sabato sera senza prenotazione...posto piacevole eravamo posizionati al primo piano sulla finestra con vista sulla piazza....servizio rapido e prezzi nella norma. Ottimi i panini. Chi non vuole il panino può avere gli stessi prodotti al piatto.
Ciro Magliulo
28/05/2022
ECCELLENTE!! Avevo tanto sentito parlare di questo locale di Cava dei Tirreni e ho pensato un paio di giorni fa di andare a provare qualcosinaq ed è stata un'ottima idea!!! Il locale è particolare e molto accogliente, i prezzi sono nella norma, il personale è molto disponibile e molto gentile. Infine i Panini sono giganteschi, pienissimi e squisiti, perciò sono fenomenali!!! Consiglio a tutti di farci un salto per assaggiare un ottimo Panino gigantesco!!! P.S. Consiglio Fortemente di provare il panino "Fly Emirates" è enorme ma ne vale la pena!! 😂😋🍔
Francesco Monaco
07/08/2019
BORGO MAGNO, E MAGNO BENE AMBIENTE 4: immerso nel centro di Cava, a vista sul Duomo. Un locale curato anche se un po' piccolo. SERVIZIO 2: lento, anche nelle sere meno affollate. La colpa non è dei camerieri o della cucina ma è dovuto anche al fatto che il locale è su più livelli ed è di tendenza, quindi con un'affluenza costante. MENÙ 4: alti e meno alti, senza mai arrivare a fallimenti totali. Crocchè al pistacchio e mortadella fenomenale. Panino del mese buono e abbondante. QUALITÀ/PREZZO 3: la qualità è ottima e la selezione è tanta. I prezzi non sono alla portata di tutti e mangiare antipasto, panino (se c'è spazio un dolce) con birra o altro può raggiungere il costo di una cena al ristorante. Non inadeguato al cibo ma al contesto in cui viene servito, cioè una paninoteca/braceria aperta molto a un pubblico giovane
Ni ves
12/03/2023
I panini erano molto buoni , gli ingredienti erano freschi e di qualità , quindi rapporto qualità prezzo ottimo . Il personale davvero molto gentile e sono stati rapidi con le ordinazioni.Ahimè la cosa che non mi è piaciuta è stata il sentirsi a disagio a causa dei tavoli stretti e affiancati , praticamente sembrava di mangiare in comitiva con altre persone … un casino totale. Spero che un giorno capiranno che in una stanza piccola non possono mangiare 25 persone addossate .. grazie comunque per l’ospitalità.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni