Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Pub Il Moro

Recensioni di Pub Il Moro, Cava De' Tirreni

ferris seguino
16/05/2023
Davvero notevole. Capisco perché bisogna prenotare in forte anticipo, musica dal vivo, buon cibo e ottima selezione di vini e birre. E l'atmosfera è piacevole con un ottimo servizio, amichevole ed educato. Certo quando il locale è pieno c'è da aspettare un po' ma è così dovunque e un sorriso aggiusta tutto. Consiglio a tutti di passare una grande serata di musica o buon cibo al Moro, soprattutto se suonano i Frankarmada. Tornerò presto
Desiree’ Fanali
10/12/2022
Un posto molto caratteristico, serate con musica live di qualità e buon cibo da pub con la possibilità di avere anche piatti veggie e messicani. Perché quindi 4 stelle e non 5? Perché nella sala sopra si sta un po’ troppo stretti a causa del soffitto basso. Ci tornerei? Assolutamente si per il format unico!
Max Mar
15/07/2023
Un pub con una lunga tradizione alle spalle, d'altri tempi, ma allo stesso tempo moderno. Ottimi i panini e i fritti, accompagnati da una buona birra e dalla musica live.
Arianna Morena Belfiore
24/08/2022
Nell'ultimo periodo ci sono andata almeno 2/3 volte e ho sensazioni contrastanti sul servizio. Alcuni ragazzi dello staff sono super gentili e disponibili, altri sembrano quasi "scocciarsi" di prendere le ordinazioni. Delle volte (anche di sabato) il servizio è sempre stato abbastanza celere, l'ultima volta abbiamo aspettato 20 minuti solo per ordinare. Insomma, ancora non ho ben capito la gestione che c'è dietro. Per quanto riguarda i cocktail, sono tutti molto buoni e particolari. Sicuramente un locale come questo è raro da trovare in giro, ecco perché è diventata una mia meta favorita quando riesco a passare da Cava.
Gabriele Virtuoso
22/05/2023
Mi sono seduto nella zona musica per ascoltare un mio amico che cantava lí, l'atmosfera è molto curata e i camerieri sono molto gentili tanto che uno di loro mi ha anche fisicamente portato al bagno quando poteva solo indicarmi la posizione di dove si trovava e l'ho apprezzato molto, il cibo era ottimo e se ci si sa regolare si può veramente pagare poco e mangiare abbastanza perchè ci sono opzioni che costano veramente poco come il burger "Sara" che ho personalmente scelto e consiglio.
Marzia Muoio
03/08/2018
Il luogo è molto caratteristico, il personale composto da giovani molto cortesi, e i cocktail come non li avete mai assaggiati prima. Sono veramente ottimi. In più, ordinando solo un aperitivo, riceverete un accoglienza di vari sfizi tutti buonissimi, con frutti tropicali davvero ottimi. La preparazione e l'attenzione ai dettagli e la particolarità di come vengono serviti i drink fanno di questo posto un luogo unico. Anche per quanto riguarda il cibo sono da tenere in considerazione, sia come esposizione che come sapori. Entrando nel piccolo locale sulla destra vi ritroverete in una vero e proprio scenografico bar da film, con un atmosfera cangiante. Inoltre la serata è accompagnata da straordinarie musiche tra le quali possono riconoscere le canzoni dei foja. Prezzi ottimi. Ne vale veramente la pena.
salvatore senatore
15/06/2020
Ciao a tutti, vi invito a venire al pub moro a cava de tirreni. Il locale è un posto accoglievole,la cucina è un ottima cucina da pub e soprattutto un po’ colombiana poi i panini sono squisiti. Al pub Moro si possono trovare persone gentili e amichevoli come Gaetano. Questo posto oltre ad essere un pub dove mangiare la sera è anche un posto dove si possono fare feste ,nella apposita sala, ecc... Ed è anche un posto pulito dove mantengono le regole da utilizzare per sconfiggere questo virus. Quindi in poche parole il pub moro è accogliente, pulito , pronto alla emergenza Covid,il cibo è ottimo e il personale molto esperto. Andateci!
Fiorella Senatore
18/03/2018
Eccellente. Vasta scelta di prodotti, personale qualificato, ottima musica. Un connubio perfetto per passare una piacevole serata in ottima compagnia. Il miglior pub in assoluto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano i particolari e sono alla costante ricerca di novità. I cocktail sono buonissimi e curati nel dettaglio e la stuzzicheria é davvero abbondante. Non ho nulla a che dire di negativo. Bravi ragazzi!
Gennaro Vitale
07/08/2021
Pub storico, unico nel suo stile offre un ricco menù. Il personale è giovane ma professionale e gentile. Situato all'interno delle tante corti nel centro storico della città è sempre frequentato da tante persone, pressoché giovani. Ottima la scelta delle birre. Locale ideale per passare una serata divertente con amici e/o partner
Pasquale Torino
25/12/2022
Passano gli anni ma resta un Pub esclusivo nel cuore di Cava Musica dal vivo e ottimi hamburger rendono unico questo luogo. CONSIGLIATO!!!!
lucia galluzzo
23/07/2022
Anche dopo tanto tempo , questo Pub offre sempre un'ottima qualità di servizio e un eccezionale panino accompagnato da una vasta scelta di birre.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
05/06/2021
Posizione centrale per questo pub storico della città di Cava, ubicato al corso Vittorio Emanuele. Da sempre ritrovo dei giovanissimi, vi si possono gustare panini davvero appetitosi accompagnati da una grande varietà di birre locali e non. Sempre cortesi e disponibili i proprietari. Il servizio è veloce, senza eccessive attese. I prezzi sono nella media.
Michele Letteriello
14/02/2023
Mi piace e ci ritorno spesso. Musica dal vivo. Il cibo non è male. Alcuni piatti li eviterei. Cmq lo consiglio!!
Luigi Borrelli
14/12/2022
Non mi divertivo così da un po' di tempo. Abbiamo ascoltato musica live con una band veramente bravi. Abbiamo mangiato anche piuttosto bene e soprattutto la varietà di birre a disposizione che sia alla spina o in bottiglia è veramente enorme. Il locale si trova in piena centro storio di Cava dei Tirreni per cui in ZTL conviene parcheggiare in uno dei tanti parcheggi che ci sono venendo d sopra e farsi due passi a piedi perché Cava merita davvero un bella passeggiata
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni