Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Ristorante La Maison Del Gusto

Recensioni di Ristorante La Maison Del Gusto, Cava De' Tirreni

Mary
01/11/2022
Se visitate Cava de’ Tirreni dovete assolutamente provare La Maison del gusto. Ristorante impeccabile! Tutto curato nei minimi dettagli, dall’attenzione nei confronti del cliente all’estetica dei piatti deliziosi; le foto parlano da sole! Il tutto a prezzi contenuti. Altamente consigliato!
Nicodemo Sasso
31/05/2022
Io e la mia ragazza abbiamo fatto un ottima cena. Le foto dei piatti le vedete in allegato. Personale molto cordiale e attento ai bisogni del cliente. Consigliato per momenti tranquilli e intimi.
Ivana Tedino
04/06/2023
Tutto buono impiattato bene e duina scelta di folci... servizio discreto ma molto cordiale e piacevole... Un piccolo suggerimento: attenzione alla granella di noci tende facilmente ad alterarsi..
GIOVANNI TROTTA
13/06/2023
Si mangia davvero bene. Incuriosita dalle buone recensioni, ci siamo recati alla Maison del gusto. Confermo tutte le recensioni positive. Consigliatissimo
Roberta Sanzo
13/08/2018
Siamo stati in questo bellissimo ristorante che si trova a Cava de Tirreni nel periodo di agosto. L'ambiente è confortevole e si mangia benissimo. Le pietanze sono abbondanti e particolari. Generalmente ho sempre problemi con la sporcizia dei bagni ma devo dire che erano puliti e bene organizzati.
Daniele Gasia
19/08/2021
Ritornare con più tranquillità dopo epidemia Covid e non riscontrare cambiamenti....Ragazzi sempre impeccabili e disponibili, le portate sono sempre di prima scelta, le novità sempre all'ordine del giorno. Il loro spirito di collaborazione Valentino, Alessandro e Saverio rende sempre questo posto unico pieno di passione per quel che si crea. COMPLIMENTI
Giovanni Climaco
16/06/2023
Ristorante molto raffinato, riesce ad unire i sapori tradizionali con il gusto portato dall'innovazione al piatto
antonio napolitano
18/06/2023
Ambiente ,personale,servizio ottimi. Cibo di qualità. Consigliato.
Fabio Ottone
10/06/2023
Luogo di altri tempi; delicato,cortese e competente..curato in tutto dall'educazione passando per la qualità dei prodotti fino all'impiattamento...porzioni generose.
Marianna Di Franco
03/06/2019
Il ristorante è spettacolare, situato in un palazzo proprio sul centro storico di cava dei tirreni. Cibo ottimo e personale sorridente e disponibile.
Alfredo Lambiase
23/05/2023
Prodotti di prima qualità. Niente da dire servizio ottimo e prezzi modici
marianna confessore
07/09/2022
Luogo incantevole, pulito e curato nei dettagli. Abbiano fatto un pranzo di lavoro apprezzando l'ottima qualità dei cibi nonché la varietà. Buonissime le pietanze di pesce. Curata la preparazione. Gentile e disponibile il personale. Molto cordiale il proprietario. Consigliatissimo
Marco Santoriello
30/06/2020
Cucina eccellente e personale attentissimo. Davvero molto consigliato.
Gaetano Falcone
22/08/2022
Ristorante classico in una bella cornice cavese. Titolare molto bravo assieme a tutto lo staff. Piatti ben eseguiti. Servizio abbastanza veloce. Conto con prezzi in linea. Un indirizzo dove mangiare bene e far bella figura.
Antonella Gozzolino
23/11/2022
Il ristorante si presenta molto originale ,il soffitto con trave in legno tipiche delle abitazioni che si trovano sul corso a Cava .Atmosfera molto piacevole ,per quanto riguarda il cibo gli antipasti buoni,molto curato impiattamento,anche i primi , abbiamo preso spaghetti alle vongole, e ziti alla genovese con pomodorini gialli Personale gentile e accogliente .
Vincenzo Carbone
01/12/2018
Ottime pietanze servite in un ambiente molto accogliente . Bravi.
Vincenzo Avagliano
27/04/2021
Posto davvero molto carino personale preparato ed attento si mangia davvero bene!! Da provare
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni