Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Panta Rei

Recensioni di Panta Rei, Cava De' Tirreni

Anna Campana (a.baby.91)
18/02/2019
Bellissimo locale! Bella esperienza! Sono stata a cena quì con il mio ragazzo a San Valentino. Abbiamo scelto il menù già prestabilito dal locale e devo dire che, oltre le aspettative, mi ha stupida! Tutto buonissimo! Delizioso. Abbiamo iniziato con due antipasti: tagliere di salumi e formaggi e carpaccio con dei funghi porcini morbidi e saporiti. I primi e i secondi anche non erano da meno (tagliolini al forno, pasta ripiena, maialino nero tenerissimo e una rivisitazione della parmigiana di melanzane). Abbiamo preso entrambi cose diverse, così per assaggiare tutto. Non ce ne siamo pentiti. Allego le foto così potete costatare con i vostri occhi. Ci tornerò sicuramente! 🤗 Possibilità di parcheggio privato: NO però si trova molto vicino ad un’area parcheggio. Prezzo: €€ Servizio e tempi di attesa: 10/10
Michele Di Donna
24/11/2022
Nuovo panino puok consigliato da Nando, il proprietario , semplicemente il miglior mai assaggiato in vita mia. Ottimamente servito. Servizio del locale sempre all'altezza. Rapporto qualità prezzo impareggiabile. Consigliatissimo.
Luca Trabucco
23/09/2022
Il Panta Rei è uno dei locali storici nel centro di Cava de Tirreni. Sarà un ventennio che spesso e volentieri ci vado a cenare per l'ottima qualità del cibo e la professionalità di chi ci lavora. Fornitissima la carta dei vini. E poi il particolare di questo locale è il suo svilupparsi con più sale in verticale. Ottima preparazione dei cocktails.
Imma Di Napoli
20/09/2022
Locale eccellente, cibo di qualità e sapientemente cucinato, ho mangiato u n riso esotico cotto in foglie di banane straordinario .se passate in da Cava dovete provare ..
Emanuele Della Rocca
16/08/2021
Locale tranquillo e riservato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato per aperitivi con amici.
Giovanna Palumbo
23/07/2021
Accoglienza e professionalità. Cocktail buoni accompagnati da stuzzichini. Molto soddisfatti
Maria Anna Nolè
20/09/2020
Nel centro storico di Cava de' Tirreni, spicca per l'eleganza e la ricercatezza. Piatti presentati molto bene, ottima la scelta delle materie prime che garantisce la riuscita di piatti semplici ma squisiti... Buona la carta dei vini. Variegata la scelta dei dolci. Personale giovane, veloce e attento al servizio. Professionalità e gentilezza per il cliente. Lo consiglio per una cena tra amici ma anche per una cena più intima. Da provare assolutamente gli strascinati oltre agli ottimi antipasti.
Massimo Sammartino
01/12/2018
... sembra un locale piccolo, ma è diviso su tre piani. I ragazzi del personale sono gentilissimi e quello che abbiamo consumato era veramente buono. Buona anche la lista dei vini e delle birre. Per stare più tranquilli e sorseggiare un drink e stuzzichini si va all'ultimo piano. Proprio un locale simpatico ed accogliente.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
30/01/2020
Il locale si trova a Corso Umberto, al centro della bella cittadina di Cava. Si estende su tre piani. All'ultimo è possibile consumare un drink o un cocktail accompagnato da salatini. Al piano terra c'è l'area ristorante, piccola, ma molto raffinata e accogliente. Ottima la cucina, sempre curata nei minimi particolari e innovativa. Porzioni equilibrate, belle da vedersi e invitanti... Proprietari cortesi e professionali. Tempi di attesa e costi nella media. A poca distanza ampia zona parcheggio.
mario calì
14/07/2023
Ottimo cibo e personale gentilissimo
Francesco T.
31/01/2018
Locale che offre dal cocktail alla completa cena, il tutto in un ambiente davvero ricercato ed accogliente. Come prima esperienza al Panta Rei posso ritenermi più che soddisfatto, eppure l'avevo scelto a caso, fra la miriade di bei locali che Cava dei Tirreni offre per la sua animatissima Movida del sabato sera. Una preferenza che infine ha mi premiato, dopotutto è raro trovare un locale che offre un Menù così ampio e vario ed una location arredata con gusto. L'ambiente si sviluppa su diversi piccoli piani, caratteristica degli antichi edifici del centro storico di Cava e senza dubbio ciò rappresenta un grande lavoro per il servizio, ma i ragazzi riescono a tenere il passo, anche se non senza qualche piccolo incidente (mi son beccato una doccia fuori programma con due bei calici di Sangue di Giuda), prontamente risolto con mille scuse. I taglieri per due persone sono più che vari ed abbondanti, stesso dicasi per le fritture varie. Fiore all'occhiello sono gli "scazzuoppoli", davvero morbidi e saporiti. La scelta dei vini è davvero ampia. I Prezzi sono nella media: - 1 Tagliere x2 - 2 Calici di vino - 1 "Scazzuoppoli" - 1 Acqua LT 1 - 2 amari (offerti dalla casa) -------------------------------- 30 euro Sicuramente tornerò con molto più appetito per provare i primi e secondi piatti, che a giudicare da quanto riportato sul menù, sono davvero invitanti. Consigliato.
Juan Escorpión
03/09/2020
Personale celere e cortese, buon apporto qualità/prezzo, atmosfera rilassante e materie prime impiegate per la realizzazione dei loro piatti fanno di questo locale una tappa indimenticabile se si è sul posto, CONSIGLIATO.
Renato Crespina
10/07/2019
Nel corso principale di Cava de' Tirreni Panta Rei sicuramente uno dei migliori locali della zona. Ottimo aperitivo,in particolare quello a base di pesce e personale all'altezza. Da provare.
Vincenzo Russo
28/07/2018
Ottimo cibo posizione gradevole Si mangia sotto i portici e nel contempo si può godere del passeggio di tanti giovani lungo il corso principale ,isola pedonale
Actor Story
29/10/2017
Un luogo fantastico per passare le serata in compagnia e conoscere altre belle persone. Si mangia benissimo
luca carillo
29/12/2017
Locale accogliente ed elegante ideale per una serata in amicizia accompagnata da degli ottimi vini.
Francesca Cantarella
19/01/2019
Locale elegante ed accogl'ente, ottimo il cibo, cordialità e servizio unici!!!
RSC WORLD
16/10/2021
Particolari piatti sia di terra che di mare, buoni. Staff gentile
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni