Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > In Vino Veritas

Recensioni di In Vino Veritas, Cava De' Tirreni

Pina La Bella
18/03/2023
Locale consigliatoci da amici di Cava de Tirreni, per un aperitivo. Situato in un vicolo storico del viale principale. Locale molto carino, originale gli arredi e gli interni, ottima carta dei vini, disponibile sia a calici che a bottiglia, vasto menù per accompagnare i vini o i drink. Servizio cortese e veloce. Conviene prenotare con largo anticipo per trovare la disponibilità di un posto. Prezzo un po' sopra la media.
Chiara Salvatore
18/03/2023
Locale molto bello, caratteristico e soprattutto pulito (compresi i servizi igienici). Il personale è gentile e disponibile. Il menù molto ampio, c’è molta possibilità di scelta sia per quanto riguarda il cibo che il vino: c’è anche la possibilità di degustare semplicemente un calice di vino e trascorrere un paio di ore in tranquillità. Consigliatissimo se si vuole trascorrere una serata in compagnia, che sia per una cena o, come detto prima, per bere una bottiglia di vino con amici. Prezzi assolutamente nella norma, anzi direi anche più bassi rispetto a quella che è la media del posto.
Michele Striamo
04/10/2022
Tra i tanti locali a Cava è sicuramente da provare. Menù sempre vario con possibilità di scegliere tra i piatti del giorno. Vasta selezione di vini. Belke serate di musica dal vivo. Consiglio la prenotazione
Richard Fox
04/09/2022
Ottimo locale in quel di cava, in stile osteria 2.0. Ampia proposta di vini e classici taglieri di salumi e formaggi di accompagnamento, per trascorrere, stuzzicando e bevendo, una serata con amici in allegria. All'interno si respira una atmosfera molto positiva, la location è pulita e frequentata da buona clientela giovanile. Servizio al tavolo molto professionale, veloce ed attento alle esigenze del cliente. Prezzi onesti ed in linea con la qualità ricevuta e quanto consumato. Scoperto per caso, ci tornerò sicuramente. Consigliato 5/5.
Roberta Pepe
16/09/2018
Il locale si trova proprio al centro di Cava de tirreni, in una traversa del corso , quindi bisogna fare attenzione per individuare quella giusta . Ha sia tavoli all'esterno che all'interno e spesso nel weekend bisogna attendere un po' prima di accomodarsi. Gli ambienti sono arredati con gusto e le numerose scritte sulle pareti strappano sorrisi mentre si sorseggia un ottimo vino. Ottimi i salumi e buona la selezione di vini . Il personale è cortese e i prezzi sono nella media dei wine bar.
Anna S.
17/07/2022
Locale rinomato in un vicoletto di Cava, ne avevamo sentito già parlare bene e ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Abbiamo prenotato un seconda fascia alle 22.30, dopo un po' di attesa ci hanno fatto accomodare ma hanno recuperato prontamente portando tutto subito, e tutto ottimo! Sia vini che tagliere, oltre agli sfizi che vi posto qui. Torneremo sicuramente
LUCIA CALIFANO
20/02/2021
L'eccellente qualità e cortesia nel ricevere e servire i clienti, ottimi i salumi di notevolissima qualità, formaggi stagionati di eccellenza....vini particolari e di ottima annata...location stile pub metropolitano con riferimenti artistici e musicali...clima simpatico e caldo ...accogliente... personale disponibile e professionale. Cucina eccellente.. tradizione unita ad innovazione mantenendo inalterato il gusto dei nostri piatti tipici campani.
francesco campitiello
03/06/2023
Un posto da non perdere, spettacolare; ti sentirai a casa tua... locale accogliente e di facile accesso, personale qualificato, cibo gustoso, titolari cordiali e il tutto a prezzi accessibili. Voto 💯
Salvatore Rampulla
02/12/2021
Fantastico! Ottimo locale sia per un aperitivo che per una cena. I taglieri e le bruschette sono una meraviglia! Purtroppo ho ordinato un panino senza glutine ma erano finiti, quindi mi sono stati serviti i vari ingredienti ma senza il pane. Segnalo come in cucina si sono premurati di cucinare sia la carne che le patatine separatamente, per evitare contaminazioni. Bravi!
Marianne Piaf
21/12/2021
Locale accogliente! Titolare gentilissima e cibo davvero molto buono! Consigliato
Davide Roca
06/06/2023
Ho provato parte delle loro preparazioni attraverso il locale adiacente. Montanare buone, anche le patate dolci molto piacevoli, sulle bruschette non ci siamo tanto. La Nerano era mediocre, sapore di zucchina quasi assente ed il resto pure. Quella con stracciata e pomodorino giallo bene, ma la stracciata sembrava non freschissima. Tre stelle a malapena, dal momento che il locale a fianco ci ha servito cocktail orrendi, e ciò mi ha dissuaso dal festeggiare il compleanno qui. Modifico recensione per esperienza diretta presso In vino Veritas. Tutto ok, ma non sono 5 stelle perché permangono le considerazioni fatte sopra.
Carmine Todisco
06/11/2019
Bel locale, accogliente e personale cordiale. Ottimi piatti davvero di qualità e vasta gamma di vini. Facile arrivarci, se fate un giretto a cava vi consiglio di passarci , anche solo per un bel calice di vino.
Pino Valito
30/06/2023
Nel centro di Cava, primi buoni ed abbondanti. Carne ottima, abbiamo preso quella di maiale, era molto delicata. Prezzi onesti.
Gerardo Lambiase
25/02/2023
Prima volta in questo locale,tagliere con buoni prodotti e panini all' altezza,...ci ritornero'. personale gentile ed educato Ke nn guasta... consigliatissimo.
Davide Magliano
01/06/2018
Posto semplicemente eccezionale, vino buonissimo e personale simpaticissimo ed efficiente. In settimana poi non si trova mai troppa gente. Consigliato caldamente.
Valerio Santilli
21/10/2017
Locale davvero eccezionale. Molto alla moda, con tavolini anche all’esterno. Personale davvero gentile e alla mano. Prezzi modici. Anche nel weekend nonostante l’attesa per sedersi , poi subito vieni servito. Ottimo.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni