Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Pasticceria Tirrena

Recensioni di Pasticceria Tirrena, Cava De' Tirreni

Giuseppe Siotti
23/12/2022
Assolutamente il top per qualità per prezzi per gentilezza per cordialità …. Non è natale se non mi reco a prendere una deliziosa ricotta e pere ed altre prelibatezze varie !
Max Mar
15/07/2023
Tradizionale pasticceria cavese che offre oltre ad una grande varietà di paste e mignon, anche degli ottimi cioccolatini come i Cavoti o i classici confettoni.
Gennaro Savarese
20/12/2018
Luogo splendido! Piccolo e grazioso ma all'interno del locale c'è un grande pregio di qualità e piacere. Pasticceria di qualità non comune, varietà da imbarazzo e tanti sapori da gustare. Per tutti i gusti! Pulizia e ordine nonostante lo spazio ridotto e colmo di prodotti. Il personale è ben organizzato e se c'è una gran fila in pochi minuti arriva il proprio turno. Il personale è sempre disponibile e cortese. Ritornarci sarà un vero piacere e una gran gioia.
Fabio Avagliano
24/01/2021
Pasticceria storica di Cava, a breve compirà 50 anni. Buoni i dolci e le torte, buona la piccola pasticceria. I Confettoni fra i cioccolatini è un cavallo di battaglia, ma ora hanno implementato con i "Cavoti" assortiti e di qualità. Bene continuate così alla ricerca di nuove golosità.
Lucia Pepe
05/09/2022
Dolci buonissimi e belli da vedere, preparati con cura e passione. Siamo stati accolti con amore, gentilezza e grande professionalità💜.
milly g
22/08/2022
Davvero un'ottima pasticceria. Vasto assortimento di dolci e torte semifredde, per ogni gusto e voglia. Personale cortese e disponibile.
Saverio Di Domenico
26/05/2022
Come sempre soddisfatto e felice per la bellissima torta fatta in base alla Nostra richiesta esaudita nei minimi particolari.. buonissima apprezzata da tutti commensali… Presente sempre negli eventi di Famiglia Grazie
Francesco Vitale
31/01/2021
Pasticceria "in" di Cava de Tirreni, ci sono stato oggi per la prima volta, perché ero stato a prenotare un evento in un ristorante e mi è stato detto che si fornivano da loro, devo dire che i mignon acquistati sono stati la delizia del pasto domenicale, crema ottima ed impasto molto buono, tutto rigorosamente fresco. Da provare.
Michele Striamo
14/02/2022
Tradizione ultra trentennale è grande professionalità. Una varietà di dolci infinita. Consiglio la gustosissima Luna Rossa
Giuseppe De Filippo
08/06/2023
Rinomata pasticceria offre un ottimo assortimento di dolci tipici della zona.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni