Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Opperbacco

Recensioni di Opperbacco, Cava De' Tirreni

Alfonso P.
06/05/2023
Ottimo Pub sul corso principale di Cava. Il titolare è molto gentile ed attento al cliente. Ottima la qualità degli ingredienti utilizzati. Panini abbondanti e digeribili. Buona varietà di birre. Prezzi corretti.
Antonio Gamen
18/06/2023
Locale piccolo ma accogliente. Panini (che vengono serviti con delle patatine) molto buoni e a prezzi giusti. Birre artigianali buone e ad ottimi prezzi. Simpatiche anche le stufette sui singoli tavoli. Unico appunto, personalmente, eviterei di dare un'attesa in minuti ma direi quanti tavoli ci sono da aspettare
Vanessa Di Tuoro
04/06/2022
Abbiamo avuto difficoltà nello scegliere i panini poichè tutti davvero invitanti. Panini eccellenti. Bun morbidi,leggeri e profumati. Ingredienti di ottima qualità, nel contesto del panino si distinguono distintamente tutti i sapori. Frittura croccante e per niente unta. Complimenti alla Chef di Opperbacco. Anche lo staff di sala è stato molto gentile ed educato. A fine cena ci hanno offerto un bicchierino di liquore, molto apprezzato. Per me la migliore paninoteca di Cava.
Fabio Ponticelli (FabioA')
10/06/2022
Non riesco a trovare difetti: dagli antipasti ai dolci, passando per birre e panini, ogni componente del menù rasentava la perfezione. Oltretutto con tempi d'attesa fin troppo ridotti, se ci si va in mezzo alla settimana, e con un personale gentilissimo e preparato. P.S. i panini sul menù sono tantissimi: c'è da ritornarci ALMENO otto volte hahaha
Benigno Ansanelli
18/08/2022
Sono contento che Cava abbia quest’ottimo locale sul corso. La scelta è veramente vasta, anche i panini più semplici sono buoni, e soprattutto la cottura della carne è rispettata. Il personale è gentile e si vede che c’è molta cura. I prezzi sono in linea col tipo di locale, 10€ a testa e ve la cavate. L’unico consiglio che vi do: mettete un’insegna più grande perché quella sulla porta di vede poco.
giovanni quaranta
19/11/2021
Abbiamo provato questa hamburgeria seguendo i feedback positivi di Google, e riguardo la varietà di panini offerti e la qualità devo dire che siamo rimasti soddisfatti, unica pecca non da poco sono stati lo scarso servizio ed i tempi biblici di attesa, motivo per cui meriterebbe 2 stelle. È vero che ci siamo stati sabato, ma per 2 panini ed una porzione di patatine abbiamo atteso circa 2 ore un esagerazione. Il locale e molto piccolo, tant’è è che ci siamo accomodati fuori , vista l’affluenza enel sabato. Comunque se aggiustano quelle pecchè lo consiglio.
Alessandro Coppola
29/05/2018
A mio parere la paninoteca migliore di Cava. Prodotti eccezionali e ricercati. Presentano inoltre una grande varietà di antipasti e panini sempre fantasiosi. Da non dimenticare è anche la cantina, molto rifornita con vini di qualità.
Gerardo Paolillo
11/06/2023
Prepara degli ottimi panini e non solo. I prezzi sono nella norma, il personale è molto gentile! L'antico porticato rende il locale ancora più accogliente.
Francesco Bianco
30/01/2023
Menù vario e panini gourmet, personale gentile e cortese.
Annarosaria Testa
15/09/2020
***IL PANINO*** Buono il pane, ottima la carne, fantastici gli accostamenti di sapori. Servizio rapido e attento, buona selezione di vini, con le birre si potrebbe fare di più, ma in fatto di bontà del prodotto non teme concorrenza! Il locale è molto piccolo, dunque è bene prenotare. Molto molto consigliato!
valentina
04/02/2020
Il locale è unq chicca a cava, piccolo ma con prodotti di qualità. Sappiate che troveretea fila ma faranno di tutto per servirvi quanto prima. Abbiamo cenato all aperto e di questi periodi fa ancora troppo freddo, febbraio... Ma i panini erano gustosi. Qualcuno è rimasto scontento in merito alle porzioni, unica nota dolente. Una porzione di patate al forno non può essere portata in una ciotolina grande quanto una tazza di caffè. Prezzi nella media.
TEODORICO ZURLO
18/09/2022
Ottimo panini anche senza Glutine..personale preciso ed educato..qualità prezzo nella norma
Mirko Grandini
14/07/2019
Molto gentili, cordiali e attenti al cliente. Panini buonissimi con hamburger di diverse qualità , grande varietà di gusti e originalità. Molto importante è la disponibilità di menù uguale anche SENZA GLUTINE che per i celiaci è una gran bella cosa. Nonostante avessimo ordinato solo panini, la cameriera ci ha chiesto come volessimo la cottura dell'hamburger, cosa che mi ha sorpreso piacevolmente. I prezzi non sono bassissimi, ma giusti per quello che abbiamo mangiato. Inoltre sei comunque in pieno centro storico di Cava de Tirreni. Ci ritorneremo sicuramente.
Paolo Donnarumma
20/01/2018
Hamburgeria eccezionale, a cava credo proprio sia la migliore e probabilmente anche in tutta la zona del salernitano. Locale molto piccolo (non vi conviene andare il sabato se siete più di 6 persone), nel weekend si aspetta un po' per entrare, anche se non eccessivamente, il menù è ben fatto e spesse volte ci sono delle novità, panini gourmet che difficilmente si trovano altrove e soprattutto non così buoni. Materie di prima scelta e personale competente sia in cucina che in sala fanno di questo Locale un piacevole posto dove trascorre parte della vostra serata. Prezzi non economici ma allineati al mercato.
Marco De Simone
01/03/2020
Il locale è un po' piccolo infatti ci sono pochi tavoli al suo interno (altri si trovano all'esterno lungo il corso) però è accogliente. I panini sono eccezionali, quelli "pre-assemblati" sono ricercati per quanto riguarda l'accoppiamento dei sapori. I prezzi sono un po' più alti della media ma ne vale assolutamente la pena, ci ritornerei volentieri.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni