Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Pasticceria Sandro

Recensioni di Pasticceria Sandro, Cava De' Tirreni

Vitolo Colomba
27/03/2023
La pasticceria Sandro Vietri, ora di Gianpaolo & famiglia, è una nicchia per noi che la conosciamo da anni, purtroppo l'avventore di passaggio deve chiedere o seguire le indicazioni da quando ha cambiato ubicazione, la professionalità, la bontà, la dolcezza dei prodotti e dei titolari è rimasta inalterata, siete sempre la nostra pasticceria preferita😘
Angela
25/08/2021
Eccellenza straordinaria. Personale gentile e sempre disponibile. Consegna a domicilio impeccabile. Ed ogni loro dolce ha del raffinato al palato!
Michele Striamo
14/11/2021
Storica pasticceria di Cava de'Tirreni. Sicuramente tra le migliori. Delizie per il palato
Cristian Milione
22/03/2022
Dolci sempre buonissimi d'altronde con materie prime di qualità e un laboratorio interno il risultato non delude mai, personale competente e cortese, inoltre offrono diverse opzioni anche senza glutine. Consiglio vivamente
Maurizio Ianniello
09/01/2019
Pasticceria TOP! Sono quattro anni che sono cliente della pasticceria Sandro ed é sempre una goduria il piacere che si prova mangiando le sue prelibatezze. Ogni volta che ho la possibilità é tappa fissa e non sono mai rimasto deluso. Il primo dolce che ho avuto modo di provare é la cassata, una vera delizia! Anche la pastiera e il panettone sono ottimi! I dolci della pasticceria non appesantiscono mai, dai più classici della tradizione napoletana a quelli tipici delle festività natalizie e pasquale. Il personale sempre cordiale e disponibile. 5 pieno!!!
Domenico G
21/02/2014
Sempre cordiali e disponibili, hanno prodotti meravigliosi. La tradizione e la cura degli ingredienti, la storica capacità di servire ed accontentare i peccati di gola di tutti i loro clienti. Io ogni volta che mi trovo da quelle parti ne approfitto per gustare le ottime paste di mandorla (i fior di mandorla al limone sono libidinosi) e quelle meravigliose piccole crostatine con crema alla nocciola. Ma non c'è stato dolce , da quelli tipici locali nelle occasioni di festa a quelli più particolari e lavorati, che non mi abbia deliziato il palato e trasformato la mia giornata in una dolcissima giornata. Complimenti.
ciro de vita
20/12/2019
Bellissimo ci sono andato due mesi fa e mi ha dato una risvegliata dopo il prelievo di sangue. Cibo buono e appena sfornato. Io ho preso un cannolo fritto con la crema ed era buonissimo. La crema era calda e buona.
Pasquale Lupi Milite
18/09/2019
Cava ha una tradizione pasticciera di prim'ordine, e Sandro è senz'altro tra le eccelenze. Alcune pasticcerie sono rinomate per qualche specialità in particolare, qui troverete grande varietà e alta qualità per quasi tutti i prodotti. Non essendo un amante di tutti i dolci, di alcuni posso parlar bene per sentito dire, come la sacher, la caprese e l'ottima pasticceria da te. Io preferisco la cassata e la ricca offerta di paste: cannoli siciliani, di pasta sfoglia e di zeppola, fungo, babà, zeppole di san giuseppe e tante altre ancora. Credo che l'incontro con la pasticceria cavese, dentro quello più ampio della pasticceria napoletana, sia un'esperienza unica, e Sandro ve la garantisce. Se poi non conoscete la città, è una buona occasione per scoprire il bel corso, sotto i cui portici c'è appunto Sandro.
Mimmo Muti
31/05/2021
Situato all'interno di un portone del centro storico, siamo stato attirati prima che dall'insegna dal profumo dei suoi dolci. Babà buonissimo e cannolo molto buono.
Vincenzo Ruocco
02/04/2021
Competenza e Gentilezza sono un must di questo esercizio, la giovane Alessandra con il piglio di una pasticciera rodata, conduce sapientemente ogni cosa, non lesinando buoni consigli, degna nipote e figlia dei fondatori. Non mancate di assaggiare le loro bontà
Daniele Casaburi
04/08/2019
La mia esperienza è sostanzialmente concentrata su di uno specifico prodotto utile e propedeutico ad un corretto sviluppo psico-fisico ed emozionale: le "cartucce"! Nella misura di almeno 300gr degustate "assolute" o con latte categoricamente freddo (la morte loro!!!) si avvicinano ad una esperienza semi divina. Ne raccomando il consumo pertanto di almeno una dose a settimana....magari anche due!!!! Grazie.
Giuseppe Vecchio
08/01/2017
Sandro, una grande pasticceria! E' posta sotto il lato più antico dei Portici e rappresenta la storia della pasticceria a Cava. Vorrei elencarvi alcune specialità, ma sono tante e tante e tante. La cassata siciliana? I cannoli? Il babà? Le sfogliatelle sia ricce che frolle? La pastiera? La caprese? Me ne sto dimenticando tante. I mignon...le zeppole di San Giuseppe...tutta la pasticceria da Tè. Tutta la cioccolateria, ed, in occasione delle festività natalizie, il Panettone con la P maiuscola, con canditi ed uvetta, solo uvetta o addirittura senza uvetta e canditi, normale, maxi e super maxi da ben 5 chili. Mi fermo qui! All'interno c'è una caffetteria ed al piano rialzato qualche tavolo per una sosta più prolungata. Personale sempre gentile e sorridente e poi, per qualsiasi richiesta speciale chiedete di Pierpaolo, sarete sempre esauditi.
Elsa de Giovanni
05/06/2021
Tutto ottimo. Sia la pasticceria che le torte ordinate per le feste o occasioni speciali. Sono gentilissimi. Da provare se si va a Cava de’ Tirreni.
Pasquale Viscido “PV3”
15/04/2022
Pasticceria di alta qualità, da quando ha rinnovato i locali, ancora meglio, ingredienti di prima scelta, senza uso di preparati... Poi grande bravura ed esperienza decennale ... Per me eccezionale....
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni