Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Patatocchio - Cava De' Tirreni

Recensioni di Patatocchio - Cava De' Tirreni, Cava de' Tirreni

Michele Kushnir
20/03/2023
Un pranzo di domenica. Personale molto disponibile e gentile. Carne ottima anche i controrni molto sfiziosi. Vasta scelta dei vini. Complimenti!! Sicuramente da tornare di nuovo.
Food_advisor360
24/03/2022
Locale in centro a Cava de Tirreni, caratteristico, cucina della tradizione, materia prima di alta qualità! Super consigliato il tortello alla gricia e la carne . Vasta scelta di vini .
Adri Deian_
17/04/2019
Entrando in questo Ristorante Braceria ho avuto subito una positiva sensazione. Il mio sguardo si è rivolto verso i frigo dove la carne frollata aspettava di essere mangiata. L' accoglienza gentile e istantanea del gestore e del personale è affabile. Alla scelta dei piatti tradizionali e non le papille gustative vanno in subbuglio. Buoni anzi buonissimi ,non elenco cosa ho mangiato andate lì e provateli perché il menù varia. Il gestore Antonio vi saprà consigliare a seconda dell'entità della vostra fame e delle vostre esigenze. L' abilità di Antonio alla griglia vi sorprenderà.
Gaetano Abatemarco
05/04/2019
La cosa bella di questo locale non sono solo i piatti super buoni che vengono serviti: ciò che colpisce è vedere come dei ragazzi così giovani abbiamo una incredibile passione per ciò che fanno. Il personale è signorile, gentile e allo stesso tempo preparato è molto educato. La qualità del menu è davvero alta: difficilmente troverete un piatto che non apprezzerete a pieno. Ottime le carni, belle anche le presentazioni dei piatti. Prezzi onesti nonostante i prodotti siano di spessore. Bella anche la location: piacevolmente colpito. Bravi!
Giovanni Brundu
26/03/2019
Sono stato per la prima volta in questo locale per una festa di laurea. L'ambiente è curato nei minimi dettagli ed è molto accogliente così come il personale. La cucina è ottima e di altissima qualità. Ci ritornerò sicuramente.
Maksim Fiducioso
29/01/2023
Luogo molto rustico , adatto al tipo di servizio offerto, piatti molto buoni e scenografici al punto giusto, per quanto riguarda la carne e il vino, sono molto competenti nel indicare e consigliare al cliente. La scelta migliore in base alle sue richieste, consiglio vivamente di provare questo locale . Vale tutte e cinque le stelle.
Rossella Isoldi
11/02/2020
Il locale è piccolo e ideale per una cena tranquilla o romantica. L’atmosfera è calda e accogliente, il personale è gentile e preparato. La loro specialità sono le carni, soprattutto i tagli di manzo e vitello. I dolci magari da migliorare. Buona selezione di vini.
domenico ferraioli
24/11/2022
Cucina di qualità. È d'obbligo accettare le indicazioni e i consigli del personale di Sala. Ottimo servizio. Buonissima la carne consigliata, i piatti della tradizione rivisitati. Ci ritorno di certo.
Nicola Porru
19/11/2018
Locale caratteristico e molto accogliente, Antonio è un ottimo padrone di casa, complimenti . Ho mangiato veramente bene, materie prime di qualità e ben cucinate, sicuramente ci ritornerò e lo consiglio a tutti
Dany Gagliardi
09/04/2023
Non do le 5 stelle solo perché la perfezione non è da tutti , è un bel locale rustico si mangia bene piatti ben preparati.
Lina Trombetta
23/01/2019
Locale molto bello, curato nei minimi particolari.. Un'atmosfera davvero piacevole e rilassante.. Una vetrina piena di carne di prima qualità, ben pulita e ben organizzata.. Cibo ottimo, dall'antipasto al secondo.. Per noi giovani ke amiamo provare accostamenti particolari, lo consiglio... personale molto cordiale e attento.. Complimenti ragazzi, ci rivedremo!
Alfonso Iaccarino
08/05/2022
Ottimo pranzo dall'antipasto ai dolci. Assaggiati antipasti due primi e chianina alla brace: nulla da dire. Tutto buono. Servizio cortese e puntuale. Prezzi corretti con la qualità delle pietanze. Avremmo gradito solo un'illuminazione migliore della sala. Torneremo di certo. Bravi ragazzi!
Serena Ruggieri
01/01/2019
Location particolare ed accogliente, personale di sala cordiale e attento. Antipasto misto squisito e carne alla brace cotta alla perfezione. Si può migliorare sui primi, forse riducendo il numero di opzioni. Ad ogni modo un posto da consigliare!
Giuseppe Boccia
29/09/2018
Pensavo fosse chiuso. Ma era solo fermo per ferie. Ottima atmosfera. Abbiamo mangiato carne. Lo trovata perfetta e cotta al punto giusto. il personale socievole e cordiale. Ci ritornerò sicuramente.
Elena Milito
08/02/2019
Per chi desidera mangiare della buona carne...è ideale!!! Hanno cura nella scelta dei tagli. Eccellente ed ottima...sia la cottura che la presentazione; servizio attento e disponibile!!!
Tullio Bertocci
22/05/2022
Buon ristorante, con varietà di carni alla brace.. abbiamo pranzato di Domenica prendendo anche primi piatti (buona la genovese).. solo da riscontrare una lentezza nel servizio.. (da qui una stella in meno).. comunque tutto sommato soddisfacente.. prezzi nella media..
Alberto Rossi
30/11/2022
Locale posto al centro di Cava' De Tirreni, parcheggio disponibile a pochi metri dal locale, servizio ottimo, pietanze particolari e molto buono, ottima scelta di vini, ed il proprietario Antonio un vero simpaticone, sa metterti a proprio agio. Bene 😀
Anna Di Benedetto
11/05/2019
Cordialità, ospitalità, gentilezza e disponibilità. Ottimo cibo, locale accogliente Attenti nei particolari. Consiglio vivamente.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni