Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Highlander

Recensioni di Highlander, Cava De' Tirreni

Giampiero Pasqua
06/08/2022
Ottima scoperta panino 🍔 molto buono con prodotti di buona qualità abbinamenti molto originali e ben equilibrati dove i sapori non si sovrappongono risultando gradevoli al palato. Personale educato e disponibile ottima esperienza da provare.
Antonella G.
01/10/2022
Siamo stati a cena in questo locale. È stato un po' complicato da trovare in quanto dalla strada non si nota facilmente l'ingresso in quanto adiacente ad un cancello di un parco. Si sono messi a disposizione in quanto pur non avendo prenotato e avendo il locale abbastanza pieno già alle 20 ci hanno trovato una sistemazione (specifico che siamo in 2). Abbiamo preso gli jalapeño e i corn dogs; entrambi ottimi. Abbiamo scelto il panino Sauron (hamburger, crema alla carbonara, bacon e stracciatella di bufala) e quello Lancillotto (hamburger, zucchine, crema cacio e pepe e bacon); entrambi sensazionali e straordinariamente "leggeri". Tutto sommato un bellissimo locale e, pur essendo distante quasi un'ora da casa mia, tornerò.
Alessandro Di Mauro
19/07/2023
Uno dei migliori pub della città, materie prime di notevole eccellenza e prezzi contenuti. Forse l'unico neo è l' instabilità dei tavoli. Da ritornarci sicuramente.
Federica Senatore
03/08/2021
Tra i migliori pub mai provati. Innanzitutto il locale è in pieno stile irlandese, con un bel bancone e tante birre proposte sia alla spina che in bottiglia. Molto buoni i panini, ma anche i piatti, dove il punto di forza è sicuramente la carne che risulta molto buona e saporita. Molto invitante anche la vasta scelta di starters, con anche molte salse sfiziose da provare. Il personale è molto gentile e cordiale, pronto anche ad eventuali modifiche del menu se viene richiesto di cambiare qualche ingrediente di un panino. Consigliato!
Valentina Paolillo
16/04/2023
Pub carino esteticamente. Si mangia bene e con giusti prezzi. Si trova un po',ma non troppo, distante dal centro di cava. Non c'è un proprio parcheggio però nei paraggi e lì davanti ci sono posti. Il locale è accessibile a tutti. Molto bella l idea dell' intrattenimento con il quiz.
Bianca Torsiello
12/02/2023
Il Panino più buono mangiato fin ora!!! Consiglierei a tutti un salto in questo Pub!!! Tutto ottimo, a partire dall'hamburger! Veramente interessanti i panini da loro proposti. Il menù ha una grande scelta ed è veramente inclusivo... Danno la possibilità a tutti di partecipare ad una cena tra amici ( vegani, celiaci) Oltre ai panini abbiamo preso dei fritti misti, ed era veramente tutto buonissimo,molti articoli sono preparati direttamente da loro e la differenza si nota notevolmente. Ottima gestione del cliente... Abbiamo notato che quando è possibile accolgono le richieste del cliente! Provatelo! Non ve ne pentirete!
Nicola Trucillo (Trunic)
27/05/2019
Pub molto vicino al centro storico di cava. Il pub si trova difronte la villa comunale e bisogna scendere per poter entrare. Il personale è gentile ed efficiente, sono andato di sabato sera verso le 10 e mi hanno fatto entrare quasi subito. I panini sono ottimi, hamburger alto, succoso e non secco, gli ingredienti sembrano di qualità. C'è una vasta scelta di birra e di bibite varie. Unico punto negativo e che alla carta era presente il sidro ma non era disponibile alla clientela (errore trascurabile).
Marco De Divitiis
02/06/2019
Location fantastica per chi ama questa tipologia di pub. Da qualche anno il locale è stato ristrutturato e anche il menù si è innovato con ricche scelte tra antipasti, panini, birre e bibite di altro tipo. Il locale dispone di molti tavoli, compresi diversi posti al bancone, e di molte televisioni (il locale trasmette gli eventi calcistici più importanti dell'anno nel corso della stagione). Ci sono stato con la mia fidanzata in occasione di una finale di Champions League e tutti i tavoli erano prenotati per l'evento, quindi ci siamo accomodati sui posti al bancone, ma questo non ha penalizzato la serata, anzi. È stato diverso e divertente. Abbiamo preso come antipasto patate fritte e wurstel serviti in un tegamino di terracotta ed era davvero delizioso. Poi abbiamo preso un panino a testa. I panini erano grandi, ben preparati e gli ingredienti ben accoppiati e di ottima qualità. Da bere abbiamo preso una birra versata in un bicchiere specifico per quel tipo di birra. I prezzi sono leggermente sotto la media, direi contenuti e giusti. Fuori al locale c'è molta disponibilità di parcheggio. Lo consiglio per coppie, gruppi e famiglie.
Antonio Di Maio
14/12/2018
Ci sono stato un sabato sera, situato vicino la villa comunale , facile da trovare. Bel pub , cona interna ed esterna. Tantissimi panini e birre , per tutti i gusti. Prezzi nella media, ottima qualità, conviene prenotare. No c'è parcheggio , ma lo si trova sulla strada. Consigliato.
Marianne Piaf
14/02/2023
Bel Pub! Servizio veloce. Abbiamo assaggiato i panini ed erano davvero buoni. Ottima sia la qualità del pane che degli ingredienti. Buona anche la qualità prezzo. Consigliato
vincenzo de angelis
05/02/2022
Ci siamo recati in questo pub con un altra coppia di amici essendo di sabato diamo il cognome ma poco dopo si libera un tavolo e di Fanno accomodare a primo impatto l elmo nel mappamondo colpisce veramente bello entrati in sala si sente subito ci accomodiamo e ci portano i menù veramente ben forniti con panini anche particolari che tornerò per provare io personalmente ho preso il panino con pistacchio hamburger mortadella limone ero un po' perplesso sul limone ma ho deciso di ordinarlo così completo e il contrasto del limone con il complesso del panino era ottimo come birra ho preso una rossa ottima qualità con spillatori ok vista e condizionati per garantire sempre la massima qualità complimenti ci tornerò volentieri ( PS grazie del bicchiere ) :)
Andrea Panza
03/08/2021
Ottima scelta di birre, così come ottimi i panini (sia semplici che gourmet). Servizio rapido e cordiale e tempi di attesa quasi sempre rapidissimi. Possibilità di mangiare sia all'interno con l'aria climatizzata, sia all'esterno, in un giardino molto ampio. In definitiva la visita è molto consigliata.
Marco Aiolfi
09/12/2019
Ottimo cibo, diversi piatti e stuzzicherie, ottima scelta di birre. Perfetto per chi vuole solo bere birra e mangiare finger food. Possono trasmettere le partite di calcio su Maxi schermo e ci sono giochi in scatola per chi vuole giocare in società! L’ambiente è il classico Pub, tavoli in legno e clima socievole. Il servizio è veloce ed il personale è gentile. Consigliato!
A D D.
12/12/2022
Ambiente giusto per gli amanti del pub classico. Buona selezione di birre; frittura molto pesante e unta. Per l'intrattenimento della serata la collocazione non era il massimo, ma il conduttore ha saputo coinvolgere ugualmente il tavolo. Personale molto gentile e disponibile.
Claudio De Angelis
13/02/2023
Ambiente accogliente, musica di buon livello. Il servizio veloce. Il cibo buono, ma potrebbe essere migliorato con piccole cose, ad es. chiedendo la cottura preferita della carne.
Pizza Panino Pizze Pollo allo spiedo Cacio e pepe con baccalà Focacce Pasta allo scoglio Pancake Risotto alla pescatore Pizza joe pass Bruschetta Zeppola Crocche Panino king special Gin tonic Pollo arrosto Panini Sushi box Scialatielli Pasta cacio e pepe Tortellini Pinto sushi Crocchettone Baccalà Spaghetti vongole Pizza margherita Smoothie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni