Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Wow Sushi Bar - Temakeria

Recensioni di Wow Sushi Bar - Temakeria, Caulonia

Antonio Esposito
28/12/2022
Bella esperienza, Sushi internazionale, non proprio giapponese ma di ottima qualità! Molte specialità calabresi "giapponesizzate". Personale molto affabile
mario libero
10/05/2023
Inaspettato locale davvero wow mi devo ricredere a siderno si può mangiare un buon sushi strano ma vero non sono un amante delle recensioni , la merita prodotti fresci abbinamenti nippo calabresi top assaggiato soppressato roll da paura buonissimo bravi
Mariagrazia C.
31/10/2021
Nella vecchia sede del Hotel Efgal si trova oggi il Wow_restaurant japanese-Brasiliano. Il più buon sushi della costa ionica in un locale pulito e organizzato. Ha un giardino esterno con piscina rialzata dove è possibile cenare. Il Menù presenta piatti sushi, con tanto di rivisitazioni di Hosomaki in versione calabra (n’duja e tonno). Il sevizio è buone e il proprietario è gentile. Di certo, non è una vera esperienza culinaria giapponese in quanto non esiste solo il sushi nella cucina nipponica però è apprezzabile lo sforzo di portare sulla costa jonica un ristorante con un menù più internazionale.
Roberta Micali
07/09/2018
Wow sushi bar temakeria. Il nome dice tutto: sushi tradizionale, brasiliano e con qualche rivisitazione con prodotti calabresi, tra cui la 'nduja. Il ristorante, situato di fronte la Polizia, è facilmente raggiungibile. Il locale è molto carino e molto accogliente, spazioso, curato nei minimi dettagli e pulito. C'è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Assaporare il sushi all'aperto non c'è prezzo a pagare. Il ristorante è adibito anche ai disabili. Il cibo l'ho trovato molto interessante e molto buono, per cui sono soddisfatta. Il personale è preciso, disponibile e molto cordiale. L'unica pecca è che fuori c'è poca luce, porebbero mettere qualche candela ma è irrilevante. Cena da rifare assolutamente.
Nino Dattola
29/04/2021
Il mio riferimento Assoluto per quello che riguarda il sushi. Potrei dire che è il migliore nella zona di Reggio Calabria ma non basta. Ho assaggiato in diverse parti d'Italia spesso e volentieri sushi, sashimi e roll vari ma nessuno riesce ad avvicinarsi allela qualità a cui Wow Sushi mi ha abituato. Sia i proprietari che il simpaticissimo e sempre sorridente Sushiman sanno consigliare e accompagnare chi come me non si era mai avvicinato a questo mondo. Il sushi mangiato nel posto giusto è un esperienza che vorrete ripetere più e più volte.
Vittoria Ussia
01/06/2022
Stasera abbiamo assaggiato un sushi spettacolare, un'esplosione di sapori, tutto perfetto e gustoso. Personale gentile e accorto, proprietario molto gentile e competente. Davvero un ottimo ristorante, location accogliente, ogni cosa curata...posto rilassante e ideale per trascorrere una serena serata. Fantastico! Noi che veniamo da Torino abbiamo apprezzato molto!
Caterina Loulelis Limardo
01/07/2019
Pesce fresco e di qualità! Materia prima trattata al meglio ! Innovazione nei roll fusion calabresi ;) ! Locale luminoso, curato e gradevole ! Prsonale cordiale e gentile ... una serata niente male passata tra amici ... conto un po' altino!
Domenico Conidi
16/05/2019
Siamo stati a cena di martedì. A portata di mano il locale. L'interno è ben attrezzato e definito. Personale gentile e cordiale. I piatti sono a livello di tutto il resto, anzi, posso dire che essendo stato in altri sushi restaurant della zona, questo è il migliore. Ottimo lavoro ragazzi!
Maristella Barbalace
05/02/2023
Assortimento buono e gustoso. Ottima la qualità degli ingredienti. Cordiali e accoglienti. Mauro e Marco sono molto professionali e cortesi. Il sushiman Marcello stupisce con le sue creazioni. Consigliatissimo
Monia
25/06/2021
Davvero buono e tutto molto fresco. La tempura è fatta bene e c'è un'ampia varietà di piatti tra cui scegliere più una apprezzata lista di piatti dalla contaminazione locale. Consiglio :)
maurizio tropea
21/08/2017
ottima qualità delle materie prime. ottimo rapporto qualità prezzo. se prendete la barca da 50 pezzi la spesa è di 60 euro, mentre di 24 euro per i vassoi da 20 pezzi. è possibile acquistare anche pezzi singoli. deliziose le salse di accompagnamento.
ALESSIA DROMI
02/01/2023
Sono vegetariana e ho apprezzato moltissimo non solo l’offerta (opzioni vegetariane presenti sul menù) ma la loro disponibilità nell’assecondare ogni mia richiesta. Locale piacevolissimo, personale molto gentile e cortese. Assolutamente consigliato! Grazie per fornire un’esperienza di alto livello anche ai vegetariani!!
Francesco Antonio Emanuele
05/07/2021
Un ristorante da provare assolutamente. Dopo tanti anni ho potuto assaporare e gustare dei sapori nuovi, le mie papille gustative sono rimaste estasiate.
francesco calderone
26/08/2017
Ottimo sushi a Siderno, ben lavorato e ottima materia prima. Miglioramenti possibili per una cucina giapponese più completa. Dimensioni dei pezzi leggermente sotto la media.
Agostino Taverna
07/09/2018
Ottimo ristorante, un luogo di classe in cui degustare del buon sushi, un mix perfetto tra tradizione, innovazione e l’aggiunta dei nostri prodotti locali, da buon sushi bar la salsa di Soia personalizzata dallo chef è da provare assolutamente, soddisfatto ...
Gianluca Giuseppe
08/10/2021
Abbiamo gustato un ottima cena di alta qualità e freschezza personale cordiale e premuroso, non metto 5 stelle solo per una piccola mancanza per quanto mi riguarda nei confronti del cliente, se viene chiesto di togliere un ingrediente per gusto/allergia non si può sentire... Non si può togliere ne aggiungere... Per il resto nulla da dire se non quella di dire che ritornerò e anche con amici e lo Consiglio vivamente anche per il connubio di fusione Oriente/Meridione ottima visione e ottimo risultato su questo 5🌟🌟🌟🌟🌟
Francesco Alessio
26/01/2017
Locale un po' piccolo però molto accogliente, rilassante, e pulito. Personale educato che mette a proprio agio. Un po' caro per la media.
William Badagliacca
31/08/2022
Locale molto accogliente , personale cordiale e attento al servizio. Mangiato più volte sia al tavolo che d’asporto. La qualità del sushi è ottima , tante varietà deliziose e dell’ottimo vino. Sono rimasto molto soddisfatto, Lo consiglio vivamente.
Silvia Depetris
14/08/2018
Il miglior sushi che io abbia mai mangiato. Il cuoco (giapponese) riesce a combinare in modo sorprendente gli ingredienti (tutti freschi). Assolutamente da provare.
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni