Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Maracuja Restaurante

Recensioni di Maracuja Restaurante, Caulonia

Denise Giusti
11/08/2022
Locale sul mare, suggestivo, con tante lucine che creano una bellissima atmosfera. Struttura ben tenuta e curata. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo ottimo, di qualità e rapporto qualità/prezzo più che giusto. Antipasti maracuja top.
Igor Lorenzin
23/08/2021
Locale stupendo sulla spiaggia,cibo ottimo, pesce freschissimo e cotto divinamente. Il personale è veramente efficiente e cordiale. Peccato che tra poco si riparte ma sarà la mia prima tappa la prossima vacanza.
Alessandro Loja
22/08/2020
Ristorante sul mare molto suggestivo e curato. Molti coperti disponibili e buon servizio anche se ci sono state delle piccole dimenticanze. Piatti ottimi con qualità del pesce e proposte veramente buone. Da provare i crudi e la paella. Conto giusto per la qualità del cibo e per il posto.
Arturo Campa
28/08/2021
Lido con annesso ristorante, tutto in legno e ombrelloni in paglia. Ristorazione ottima, servizio veloce, personale gentile e disponibile. Consiglio l'antipasto di mare Maracuja abbinato ad un Gewurztraminer.
Giancarlo Forino
03/07/2017
Un lido davvero molto carino ed accogliente, pesce freschissimo. Eravamo con amici in un weekend calabrese ed abbiamo mangiato veramente bene. Il pesce divino, spigola di mare e pesce spada di 180 kg arrivato sulle spalle dei camerieri. Buonissimo ripeto...da provare sicuramente.
Piero Sorice
31/07/2019
Posto incantevole con cucina di altissima qualità e pesce freschissimo!! Provare per credere!!
sara tardioli
03/08/2022
Ottimi i piatti di pesce. Offrono diverse varietà di pesce fresco anche fuori menù, con preparazioni a scelta. A tratti, il servizio leggermente disorganizzato, ma la disponibilità fa si che ciò non diventi una nota negativa
Paolo M
10/08/2021
Location suggestiva e ben curata, puoi cenare praticamente sul mare, ed alcuni tavoli sono sulla spiaggia. Il personale è gentile e disponibile, alla mia richiesta di avere delle portate senza glutine hanno subito trovato le soluzioni, inoltre hanno la possibilità di cuocere anche la pasta senza glutine. Premetto che io non consumo mai la pasta in luoghi che non hanno la certificazione gluten free, quindi non so è a rischio contaminazione oppure no, comunque la soluzione c'è. Insalata di mare gluten free molto buona, si sentiva la freschezza del pesce, ne avrei gradita una porzione più abbondante. Antipasto maracuja molto buono ed abbondante ma non gluten free. Grigliata mista eccellente ed abbondante con pesce spada salmone ricciola seppie tonno e gamberone, anche questa gluten free. Il prezzo è conforme ad un ristorante di mare che cucina pesce fresco. L'unica pecca è che se non si è del posto è difficile trovalo perche non esistono insegne e google maps ti porta praticamente in un altro posto.
Alessandro #BaroneRossonero# Lattuada
27/08/2020
Ottimo pesce, location sicuramente suggestiva in quanto alcuni tavoli sono sulla spiaggia (occorre prenotare e specificare il tavolo sulla spiaggia). Prezzi un po' alti ma giusti con il locale. Personale forse un po' lento nel servire.
ayooitsmarty
11/08/2022
Il 10 agosto ho fatto il mio compleanno ho avuto il tavolino sulla sabbia pesce ottimo location bellissima servizio doc consiglio vivamente
Cinzia Agostino
10/08/2021
Lido carino con alcune specialità spagnole..
giuseppe ieraci
05/08/2021
Tutto molto buono, locale molto particolare bun fatto, l'unica pecca troppa attesa prima di cenare, ma ci sono stato solo una volta, magari è stata una cosa di quella sera
enzo monterosso
28/08/2022
Cibo raffinato e di qualità. Ottimo menù, atmosfera gradevole.
Ottavio Aligi
27/07/2022
Una cucina raffinata e di ottima qualità, personale garbato e professionale, location accogliente.
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni