Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Il Ristoro Del Viandante

Recensioni di Il Ristoro Del Viandante, Caulonia

Marco Vinciguerra
01/06/2023
Accoglienza al di sopra di ogni aspettativa!!! Abbiamo telefonato per prenotare il tavolo ma non c’era un taxi disponibile. Il titolare può avendo un impegno personale è venuto a prenderci e ci ha fatto riaccompagnare dopo la cena. Grazie ancora !!! Menu ottimo, servizio attento ed accurato antipasto molto abbondante tagliolini al pesce spada voto 10! Prezzi più che onesti!!! Consigliatissimo !!!!!
Rosa Bonanno
28/04/2023
Location posizionata tra un profumo di aranceti indescrivibili. I titolari al top tra la gentilezza e le coccole nel servirti le loro prelibatezze. Un antipasto tipico calabrese con le delizie del loro orto. Le mie bambine hanno un debole per Davide e non solo loro. Lo suggeriamo a tutti gli amanti del buon gusto. Ci torniamo sempre con piacere.
Calogero Gangarossa
08/06/2023
Intanto grazie mille a Davide per la sua gentilezza e professionalità, tutto meravigliosamente bene, le foto parlano da sole. Cucina tipica calabrese consigliata a chi si trova in zona, non vi pentirete. Grazie ancora evviva la Calabria e i calabresi.
Mudra81 CZ
27/02/2023
Piccolo agriturismo molto carino e accogliente circondato da aranceti. Cucina tipica ben curata e variegata. Ho optato per l'antipasto del viandante molto buono ed abbondante. Cotta al punto giusto anche la grigliata di carne. Servizio veloce ed impeccabile. Il personale gentile e professionale. Non è stato necessario prenotare, ma consiglio di farlo perché era l'ultimo tavolo rimasto. Consigliato
Francesco Saturno
06/03/2023
Posto eccezionale! L'antipasto è molto abbondante ha circa 20 portate, nel quale si possono assaporare la qualità della cucina casereccia calabrese con prodotti a km0. Consiglio di assaggiare il riso alla Nduja con la burrata, dal sapore ricco e particolare. Il ristorante è molto accogliente e immerso negli aranceti della Jonica. Sicuramente sarà meta fissa se tornerò in quelle zone.
davide niceforo
17/07/2023
Ristorante fantastico sotto tutti i punti di vista, dalla location al personale, fino al rapporto qualità prezzo ed al personale molto disponibile e cordiale.
Gloria Cecchi
28/06/2023
Il ristorante ha ampi spazi, sia al chiuso che all'aperto. Ottima cucina primi e secondi di pesce gustosi. Servizio veloce e organizzato. Consigliato
Francesco Siciliano
18/03/2023
Ottimo locale con un personale strepitoso, molto cordiale... Mi sono trovato benissimo...
Domenico Larizza
09/04/2023
INIZIAMO A DIRVI CHE E UNA BELLISSIMA E ACCOGLIENTE LOCATION DOVE SUBITO VENITE ACCOLTI DA IL PERSONALE CON UN SORRISO E VI PORTA SUBITO AL VOSTRO TAVOLO POI SUBITO VI PORTA IL MENU CON CALMA IL CLIENTE SCEGLIE E PUO ORDINARE LE PIETANZE PREFERITE CON TANTISSIMA GENTILEZZA E CORTESIA SONO SEMPRE ADDISPOSIZIONE DEI SUOI CLIENTI VENITE A TROVARCI E A POCHI PASSI DALLA STRADA STATALE 106
NinA
01/05/2023
Tutto veramente buonissimo, piatti abbondanti a buon prezzo. Personale fantastico e location molto molto carina
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni