Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Da Toto

Recensioni di Da Toto, Caulonia

Paola D'alessandro
20/07/2021
Apoteosi dei sapori di questa terra. Mai avremmo immaginato di gustare una pasta con il cardo mariano (carciofo selvatico) davvero buona. Ancora grazie Ilario!
Marzia Panetta
30/08/2021
Torniamo ogni anno ed è sempre una certezza! Ottimo cibo, buon servizio e giusto prezzo. Il locale continua a migliorarsi e diventa sempre più piacevole e curato. Bravo Ilario, continua così!
Antonino D'Addio
27/07/2021
Dobbiamo ringraziare chi ce l'ha consigliata. Un titolare difficile da distogliere dal vortice della sala e dai fuochi dei fornelli. Per intendere l'originalità e la familiarità del locale basterebbe dire che i tavoli sono contrassegnati dal nome dei prenotati e non dal numero. Poi inizia il crescendo di sapori e sensazioni. Già l'antipasto fa capire il seguito dei piatti dove tradizione e gusto si associano per lasciare al palato il giudizio con lode. Grazie Ilario.
Carlo Scaccia
02/06/2021
Davvero come ci era stato consigliato!!!! Si mangia bene bene e si paga il giusto! Oggi siamo stati a pranzo e devo dire con sincerità che da subito all'ingresso il locale si presentava benissimo, ottimo utilizzo di 2 cortili e di una tettoia all'aperto apprezzatissima dai bambini. L'antipasto ottimo e abbondante con tanti prodotti tipici e preparati sfiziosi, il primo che abbiamo preso era gustosissimo e strabordante, il secondo lo abbiamo saltato per questioni di spazio nello stomaco, ed abbiamo però preso il dolce anche questo fatto in casa. Equo il voto finale soprattutto se si calcolano le quantità delle porzioni.
Gabriella de Bonis
03/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo in un locale molto carino ed accogliente. Il servizio assolutamente perfetto, con i tempi giusti. Lo chef propone cucina territoriale con un antipasto ottimo pieno di tante cose deliziose. Ci ritorneremo sicuramente!
Alfa & Omega
17/06/2021
Piatti della tradizione calabrese sapientemente cucinati! Tutto ottimo!
Gontrix Di Santo
06/08/2021
Un mito Ilario! Super consigliato. Antipasto da urlo, ma in generale tutto buonissimo e genuino. Immancabile la presenza in questo ristorante, ogni anno non possiamo perderci la cucina di Ilario. Da non perdere.
Serena La Manna
20/08/2021
Bellissima serata, trattoria molto accogliente e personale cortese e disponibile. Assolutamente imperdibile se ci si trova in zona 😊
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni