Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Le Colonne

Recensioni di Le Colonne, Caulonia

Sorina Nahrudna
26/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo. Un posto tranquillo e pulito. Abbiamo mangiato all'aperto ma si può mangiare anche dentro. Era tutto buonissimo e freschissimo, abbiamo scelto di mangiare il pesce. Damiano, che ci ha serviti è professionale e gentilissimo, anche la cameriera dolcissima e ci ha saputo consigliare. Ci ha fatto piacere conoscere il proprietario Giuseppe, che sa il fatto suo, ci ha fatto sentire come se fossimo amici da sempre, una persona squisita e amichevole. Tra vino, antipasto, primo e secondi abbiamo speso davvero poco. Ci piacerebbe ritornare.
Irene Campana
27/08/2021
Io e il mio compagno abbiamo cenato qui due settimane fa durante il nostro tour della Calabria. Abbiamo trovato il ristorante su TheFork e ci siamo andati anche spinti dalle ottime recensioni. Devo dire che entrambi abbiamo mangiato bene, la cameriera ed il proprietario molto gentili e simpatici. Il prezzo onesto per la qualità di quello che abbiamo mangiato. Non perdetevi il cannolo!
Giorgio
02/08/2021
Ristorante e pizzeria nel centro del paese, con tavoli sia interni che esterni. Personale gentile e disponibile; ho scelto una focaccia con rucola pomodorini prosciutto e mozzarella, 9,50€. Altrettanto gustosa la “boscaiola” con pomodoro mozzarella porcini e salame piccante. Molto buona, lo consiglio.
Gessica Trungadi
18/08/2021
Sono tornato per la seconda volta e ci tornerò ancora. Serietà, professionalità, educazione e piatti da paura. Veramente un posto meraviglioso. Complimenti alla chef e a tutti il suo staff. Gnocchetti asparagi di mare, vongole,gamberetti da premio nobel Se non ci siete mai venuti vi consiglio vivamente di provare, almeno una volta,la seconda verrà automaticamente.
Stefano Ciancio
08/08/2021
Attesa di quasi un'ora solo per l'ordinazione. All'arrivo delle due pizze, ne mancava una, mancanza a cui hanno rimediato velocemente. Anche i dolci sono arrivati in tempi diversi. Cibo buono, ma da migliorare il servizio. Edit dopo la recensione del gestore: se dividere una pizza in due vi provoca confusione mi dispiace, ma qualche domanda me la farei. Anche la gestione dei 6 tavoli, se non si è in grado di farla correttamente, non la userei come scusa: in fondo avete preso voi i clienti (e i loro soldi) dei 6 tavoli. Vista la risposta modifico il giudizio ad una sola stella.
truck tuning
16/08/2021
Rimasti colpiti dalle recensioni ma realmente delusi dal personale e dalla cucina . Il classico specchio per le allodole. Calamari crudi e misere porzioni antipasto quasi assente e come se non bastasse controllate sempre lo scontrino!
Titty C
13/08/2021
Piccolo locale a Caulonia, in un angolo di un paese caratteristico, un ristorantino altrettanto fantastico! Pesce freschissimo! Tutto molto buono. Le polpette di melanzane eccezionali. Consiglio di prenotare.
Nino Giuca
02/09/2021
Ottima pizza servizio buono. Consiglio vivamente una visita.
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni