Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Il Ristoro Del Viandante

Recensioni di Il Ristoro Del Viandante, Caulonia

Sorina Nahrudna
03/09/2021
Abbiamo alloggiato in questo b&b per 10 bellissimi giorni e ci siamo trovati benissimo. Ci sono tutti i servizi, le camere sono dotate di ogni confort e la possibilità di fare colazione con cornetti caldi e frutta fresca appena raccolta. Ma la cosa che ci ha stupiti di più è la cordialità delle persone, Davide, Matteo e Crescenzo, sono professionali e di una gentilezza unica, premurosi e ci hanno accontentati ogni volta, ci siamo sentiti come in famiglia. Un piacere fare colazione nel giardino. Poi c'è il ristorante che è uno spettacolo, immerso nel verde di tutti quegli alberi meravigliosi e i piatti sono deliziosi. È molto comodo avere il ristorante vicino a dove si alloggia perché basta girare l'angolo e sei nella camera, senza dover prendere la macchina. E poi c'è la spiaggia a soli 5 min di macchina con un mare cristallino. A noi è piaciuto tutto, al punto che l'anno prossimo pensiamo di ritornare di nuovo qui. Siamo rimasti davvero soddisfatti. Il posto poi ci è stato consigliato da una persona che torna sempre qui ormai da 15 anni.
raffaella p.
23/07/2021
Si cena in un bellissimo giardino sotto grandi alberi antizanzare e calura. Servizio gentile e sorridente: bella atmosfera. I piatti sono della tradizione e cucinati in modo ben equilibrato. Ottimo il loro antipasto ( consiglio di prenderne 1 da dividere in 2), il risotto e gli spaghetti della corte d'assise sono da provare. I secondi non siamo riusciti.... Consigliato per gli ottimi piatti, le materie prime a km zero e per l'atmosfera familiare delle trattorie di un tempo.
Simone Pezzullo
11/08/2021
Durante la nostra vacanza siamo stati 2 sere a cena in questo ristorante. Bella location, con un bel giardino. Siamo rimasti colpiti dalla genuinità dei piatti sia i primi, gli antipasti e i secondi, tutti molto abbondanti. Il personale cordiale e sempre presente, con discrezione, ha soddisfatto le nostre richieste facendoci sentire a casa trattando con simpatia anche il nostro cane . I prezzi onesti in rapporto alla qualità del cibo. Lo consigliamo a chi viene in queste zone.
Victor Anfray
06/08/2021
Cibo estremamente buono. Le pizze con un ottimo impasto e ingredienti e la grigliata di pesce era particolarmente buona. Servizio ottimo. Tutti i piatti sono sono arrivati insieme e il personale molto educato e disponibile. Torneremo sicuramente e consiglio a chiunque si trovi in zona in cerca di un ristorante o pizzeria.
Luca Salvietti
21/07/2021
Quando dici di essere al momento giusto nel posto giusto. Cortesia, ospitalità, cibo, pulizia tutto Ottimo!!! Se avete la fortuna di passare di qua... Fareste un impeccabile errore a non fermarvi!!!!! Sono disposto ad essere contraddetto..... Qui vale la frase '' ti piace vincere facile 😀si qui è facile scommettere e vincere.
Patrizia Candido
23/08/2021
Buonissimo 😋 ,pulito,cordiali,tutto fresco nulla da rifiutare o far tornare i piatti indietro .prezzi ottimi ci ritorno il prossimo anno. ARRIVEDERCI E COMPLIMENTI
Danilo Comazzi
23/08/2021
Ottima accoglienza, personale e titolari molto attenti e cordiali, buona qualità di quanto proposto
Carmela Agostino
21/08/2021
Ottimo, pizza ecellente e piatti tipici gustosi!
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni