Sluurpy > Ristoranti a Caulonia > Da Giglio

Recensioni di Da Giglio, Caulonia

Sergio Cutrona
30/08/2022
È una trattoria dove vengono serviti piatti tradizionali calabresi. Il luogo è leggermente in collina e, quindi, più fresco rispetto alla costa. Vi sono molti tavoli, all'aperto, al chiuso e sotto una specie di portico in muratura. I piatti sono squisiti ed abbondanti. L'antipasto comprende tante di quelle portate, da bastare da solo per cena. Il vino rosso della casa è molto buono. Il personale è gentile e simpatico. I prezzi sono molto buoni. Vi sono alcune terrazze per parcheggiare proprio vicino alla trattoria.
Roberto Romano
09/10/2017
Locale con grosse potenzialità... Nel complesso la location, l'accoglienza ed il cibo non sono niente male... Non ho messo la 5 stella poiché molte portate sono risultate eccessivamente piccanti, infatti molte cose non siamo riuscite a mangiarle. Sarebbe stato gradito chiede prima di servire le portate se qualcuno fosse stato allergico al paperoncino oppure non gradiva, fornendo una valida alternativa. I prezzi mi sembrano un tantino cari per la media della zona.
Francesca Iacuzzo
03/06/2023
Ottimo cibo tradizionale e incredibile servizio rapido e efficace. Una persona sola a fare tutto!! Complimenti!
manuela cirillo
10/03/2023
Quando si va a mangiare da Giglio bisogna essere digiuni da una settimana, si arriva all'antipasto e ci si ferma. Molto buoni i dolci fatti da lui😋.
Daniel Milano
20/08/2019
Esperienza culinaria oltre i limiti dell'immaginazione! Tutti i prodotti sono a chilometro 0! Pasta eccezionalmente fatta in casa, se volete provare qualcosa ti veramente tipico correte da Giglio! Inoltre ottima scelta di vini locali. Consigliatissimo!
Paola D'alessandro
20/07/2021
Apoteosi dei sapori di questa terra. Mai avremmo immaginato di gustare una pasta con il cardo mariano (carciofo selvatico) davvero buona. Ancora grazie Ilario!
Elena Speroni
01/10/2022
Posto fantastico dove provare la cucina calabrese.Antipasto ricco e variegato con salumi prodotti da loro. Primi con sughi buonissimi.Il proprietario nonché cuoco persona gentilissima e simpatica,i ragazzi ai tavoli attenti e sempre cortesi.Che dire se passate da quelle parti fermatevi.Posto dove anche i celiaci possono godere di tanta bontà. Il prossimo viaggio in Calabria tornerò di sicuro
Cecilia Galeota
13/05/2023
Cibo ottimo... piatti abbondanti... ottimo rapporto qualità-prezzo
Tiago Gargano
23/01/2023
Il locale è un po lontano da Caulonia marina però merita tanto, prezzo abbordabile per tutti con antipasti svariati e personale sempre pronto👌👌👌
giuseppe barbiero
13/01/2023
Cibo buonissimo servizio e ambiente ottimo ci ritorno, mi sono trovato bene sia come qualità che prezzo.
Marcello Cavedagna
17/04/2022
Grande professionalità, Gentilezza, menù spettacolare e cura dei particolari e location fanno di questo di questa trattoria/ristorante una tappa da non perdere. Ilario con tutto lo staff sa come offrire il meglio di una cucina calabrese. Da provare cercando di prenotare per tempo Marcello
recensioni vere
17/08/2022
Qualità del cibo ottima, porzioni abbondanti, location molto bella e personale gentile e attento. Consigliatissimo
Maria Letizia Leonetti
29/07/2022
È inutile dire che solo con l'antipasto eravamo sazi! Ottima cucina calabrese, atmosfera fantastica, Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente. W Ilario!
Carlo Scaccia
02/06/2021
Davvero come ci era stato consigliato!!!! Si mangia bene bene e si paga il giusto! Oggi siamo stati a pranzo e devo dire con sincerità che da subito all'ingresso il locale si presentava benissimo, ottimo utilizzo di 2 cortili e di una tettoia all'aperto apprezzatissima dai bambini. L'antipasto ottimo e abbondante con tanti prodotti tipici e preparati sfiziosi, il primo che abbiamo preso era gustosissimo e strabordante, il secondo lo abbiamo saltato per questioni di spazio nello stomaco, ed abbiamo però preso il dolce anche questo fatto in casa. Equo il voto finale soprattutto se si calcolano le quantità delle porzioni.
enzo lorusso
25/04/2022
la location è molto accogliente e rustica, qui si assaporano veri piatti tipici calabresi con prodotti genuini e di alta qualità. le porzioni sono generose ed il vino ottimo. molto consigliato
Stefania Calanna
18/08/2022
Mangiare casereccio di buona qualità. Antipasto tipico calabrese. Prezzi nella norma rispetto alla qualità del cibo. Posto molto carino.
Tiziana Incardone
22/08/2022
Location molto accogliente piatti tipici calabresi fatti con cura e dedizione personale molto giovane ma molto professionale e che ti fa sentire a tuo agio ed infine abbiamo conosciuto la piccola Ilaria la figlia del gestore che ci ha avvicinato al tavolo con la sua simpatia e personalità particolare e che a sua volta ci ha piacevolmente intrattenuti e divertiti .Serata molto piacevole ci torneremo sicuramente
Dadanto
27/07/2021
Dobbiamo ringraziare chi ce l'ha consigliata. Un titolare difficile da distogliere dal vortice della sala e dai fuochi dei fornelli. Per intendere l'originalità e la familiarità del locale basterebbe dire che i tavoli sono contrassegnati dal nome dei prenotati e non dal numero. Poi inizia il crescendo di sapori e sensazioni. Già l'antipasto fa capire il seguito dei piatti dove tradizione e gusto si associano per lasciare al palato il giudizio con lode. Grazie Ilario.
Massimo Beltempo
27/05/2023
Ottima trattoria personale cordiale bel locale
Polpette Pizza Cartoccio di mare Maccheroni al brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni