Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Cattolica

a penseri
11/01/2023
Un bel Mc Donald's, con parcheggi comodi. Parecchi punti per ordinazione automatica e self, possibilità comunque anche di ordinazione verbale, alla cassa. Pagamento in contanti solo a cassa, nei punti automatico solo con carte. Una volta ordinato ci si siede al tavolo contraddistinto da un numero e un cameriere consegna direttamente i vassoi in pochi minuti. Nessun problema con ordinazione e consegna: tutto corrispondeva. Unica nota negativa l'uscita dal parcheggio direttamente su SS16 con direzione obbligata verso SUD. Si può fare regolare inversione solo allo svincolo per Gradara/Gabicce Mare con allungo del Tragitto di circa 4 km. Purtroppo, inevitabilmente, molti fanno immissione su statale svoltando a sinistra in divieto, con manovra assai pericolosa. Inspiegabilmente chiuso con una sbarra accesso posteriore al locale (forse di proprietà della vicina stazione di servizio....)
francesca “strega_nera”
01/02/2023
Cosa si può dire di un Mc Donald? Buon posto per un pranzo o cena veloce, con la famiglia soprattutto, il luogo della felicità di ogni bimbo. Sala interna piccola ma accogliente, playland solo esterna ma all'interno un tavolo è dotato di 3/4 tablet per intrattenere non solo i piccoli ospiti ma anche i più grandi... un'idea che si potrebbe sviluppare anche per gli altri tavoli ed effettuare anche ordini comodamente al tavolo... visto che tanti hanno telefoni super tecnologici ma non sanno scaricare un'app molto semplice e fare un ordine così. Come scelta di panini devo dire che si sono molto ridotti, sono rimasti i classici (bacon, big-mac, chicken, hamburger vari) ma non puoi modificarli con ingredienti in più, io vado matta per la salsa del crispy bacon ma non posso aggiungerla, ne sulla app ne ai kiosk ne in cassa, sarebbe un'attenzione in più 😉 . Sltra piccolo neo, orari di colazione troppo tardi, io alle 10 già sto pensando a cosa devo mangiare a pranzo, non dico di aprire alle 6 ma almeno 2 ore prima ci sta, nella mia zona nessuno apre "presto", ne Pesaro ne Rimini ne tanto meno Cattolica. Discordanza anche sul fatto che il toast lo posso prendere dopo le 10 e 30, cioè ho la possibilità di fare una colazione salata con il toast (che è una cosa spettacolare) e lo posso mangiare mezz'ora dopo del caffè... cos'è una prescrizione medica? Assumere lontano dai liquidi!! 😂😂😂
Luca Giorgini
16/06/2023
Tipico locale MC. Servizio piuttosto veloce considerando la mole di lavoro negli orari di punta. Personale gentile e sorridente. Unico neo, ma non colpa del locale, è l'uscita dal parcheggio che è a senso unico. Si Deve fare dei km per poter invertire il senso di marcia.
ALESSIA BOILA
23/03/2023
Ho acquistato tramite app ed ho ritirato al parcheggio, tempi di attesa pari o più lunghi del drive..ora mi chiedo quale sia il vantaggio di ordinare dall'app. Comunque la ragazza che mi ha portato l'odine è stata gentile e sorridente!!
Andrea Mancini
18/05/2022
Ottimo McDonald's a Cattolica. A pochi km dall'uscita del casello autostradale. Servizio celere e personale molto gentile. Locale pulito e possibilità di fruire del servizio in esterno.
Cinzia Rollo
01/05/2023
Comodo mc donald vicino all uscita dell’autostrada! Abbiamo mangiato qui anziche andare in un autogrill e inoltre c’è vicino un benzinaio molto più economico di quelli dentro l autostrada. Ne è valsa la pena uscire e rientrare in autostrada
Fabio Cristiani
28/02/2023
Per la terza volta in 2 mesi, mancava un panino di un menù ordinato al Mc'drive. A distanza di un mese e mezzo ho ricontrollato il mio ordine appena ritirato al Mc'drive e mancava un panino. Sono sceso dall'auto e sono andato a piedi al punto ritiro per richiedere il panino mancante! Non è possibile, evidentemente ci sono dei problemi nella preparazione del cibo ordinato !
Enrico Tramaglini
26/07/2022
Locale pulito e curato. Ovviamente lo stile é il classico McDonald's. Personale gentile e disponibile. Cibo molto buono e fresco e soprattutto preparato al momento.
Jack Poliseno
23/08/2022
Come tutti i McDonald's offre spazi davvero gradevoli e menù ormai consolidati, ma ho finalmente fatto una colazione come si deve dopo quasi un mese di soggiorno a Riccione!!😅❤️
Ilaria
17/06/2023
cibo ottimo, servizio molto veloce, tutto molto pulito. peccato per la vicinanza alla strada, ma davvero ottimo
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni