Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Al Caminetto

Recensioni di Al Caminetto, Cattolica

Matteo Monti
31/07/2020
Cena veloce con amici, rapporto qualità prezzo buona, servizio e cortesia top.. Consigliato.
Soleil Sole
20/04/2019
Ambiente informale, personale sorridente e gentile. Ottima la pizza soprattutto quella con impasto di canapa.
Alex Cardinali
20/05/2018
Buona l'accoglienza e ottima pizza.deale per famiglie con figli essendo dentro ad un bel parco
Federica Spadoni
06/09/2019
Primo e secondo di pesce strepitosi. Con la pasta rigorosamente fatta a mano dalla chef. Pizza ottima. Materie prime di qualità. Locale rustico e accogliente, un piccolo angolo di tranquillità immerso nel verde. Un ringraziamento particolare alla schef per aver contribuito a rendere speciale una data importante per noi. Fedi e Adam
anila ibra
17/07/2020
Pizza buonissima e farcita bene, l'impasto è leggero super digeribile e ci sono più tipi di impasto, i prodotti sono freschi e il personale molto cordiale, abbiamo mangiato fuori e non c'erano zanzare e affianco ce un parco per bambini. Da oggi diventerà una tappa fissa e lo consiglio!
Anna Maria Innoceta
08/05/2019
La pizza è buonissima....ma una volta provate i crostini. Sono FANTASTICI!!! Ne vale la pena! Ogni volta una GENEROSA sorpresa! Oggi gorgonzola noci e radicchio, speck e zucchine, porcini e Asiago, salsiccia e toma, pomodoro mozzarella con pesto di basilico!SU PANE RUSTICO CALDO E CROCCANTE!BRAVI da 20 anni siete una garanzia!
Sergio Chialva
23/08/2016
Pizza fantastica e ospitalità meravigliosa
Mauro Calbi
22/07/2015
Una pizzeria ideale per chi vuole staccare dal "caos" cittadino. Immersa nel parco della Pace. E' ottima per famiglie con bambini. Con il mio nipotino, tra una portata e l'altra, abbiamo fatto 2 salti sulle giostrine e giochi del parco comunale. Ottime pizze.
Mamy56 Casa Esposito
15/09/2020
Ottima esperienza posto fresco parco con giochi per bimbi ma una pizza da favola, no buona, ma, buonissima e il figlio del titolate mi ha portato un caffè tipo napoletano fatto dalla nonna veramente molto gentile. Conplimenti
Daniela Fabbri
19/05/2018
Una buona pizza alla canapa, il posto è molto carino e davanti ha il parco con i giochi per i bambini. Il personale è molto gentile e simpatico, si sono solo dimenticati di farci una pizza ma hanno rimediato subito chiedendo scusa. Ci ritornerò
Luigi Vassalli
23/05/2019
Pizza ottima, fritto misto buonissimo. Proprietari gentili e simpatici. Locale molto carino vicino al parco dove i ragazzini possono giocare.
Roberto Donno
02/09/2018
Buona la pizza con selezione di diverse farine. Servizio veloce ed efficiente. Sorpreso nel trovare un`ottima birra rossa.
Corrado Lodi Rizzini
06/09/2020
Ottima pizza, servizio davvero simpatico. Da provare anche per la locations immersa nel verde.
Kiss me Lich
04/08/2017
Posto immerso nel verde, cibo vegano ottimo e grandi porzioni (il prezzo ci aveva allarmati ma il piatto di Vegapolpette era all'altezza) pizza squisita e personale molto cordiale.
Maria Pina Mazzarella
25/09/2018
La pizza e buonissima, il personale gentile e simpatico
Alessandro Fabbri
26/06/2019
è molto piacevole mangiarsi una buona pizza all'aria aperta, d'estate in mezzo al parco della pace
Massimo Di Paolantonio
08/05/2019
Pizza ottima personale molto alla mano e professionale
Roberto Spadoni
03/08/2019
Ottime le pizze e buonissime le tagliate. Servizio molto cortese. Esperienza da ripetere.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni