Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Bar Ristorante Garbino

Recensioni di Bar Ristorante Garbino, Cattolica

Matteo Margotti
08/07/2023
Piacevole scoperta, consigliato da un amico. Ambiente semplice e informale, prezzi medi per una cucina di buon livello. Staff competente e disponibile. Possibilità di riservare il tavolo in terrazzo o direttamente sulla subbia. Porzioni abbondanti. Consiglio il passatello al mare sgusciato, e gli spaghetti alle vongole.
Valentina Di ruocco
11/04/2023
Usciti dall acquario ci siamo fermati per pranzo...e ke dire tutto molto buono sia il cibo ke il personale ,molto gentile e accogliente! Lo consiglio! Abbiamo mangiato antipasto e primo di mare ...ottimo rapporto qualità / prezzo!
Roberta Ridolfi
05/06/2023
Abbiamo mangiato bene e si respira cordialità. Parcheggio a pagamento vicino comodo perché rimane all'inizio della passeggiata.
Pagliox5791
25/06/2022
In pratica stavamo sulla spiaggia libera a 40 m di distanza. Dopo aver letto alcune recensioni su Google Ho telefonato ed ho prenotato per 2 persone Il personale è veramente gentile e cortese e sono tutti abbastanza rapidi nel servire la clientela. Io ho preso la carbonara di mare.... ECCEZIONALE VERAMENTE.. se andate dovete provarla e mettermi un like x il consiglio. La mia donna un primo ai frutti di mare, buonissimo anche il suo. Una frittura gamberi calamari e verdure (che xó ho chiesto di nn mettermi i gamberi, non mi piace dovermi sporcare le dita) ....buonissima,croccante e leggera ma.... 😪... Unica nota dolente... La porzione (come da foto) non era scarsa.... Di più... Ora... Io penso che se una frittura è composta da 15 anellini e 10 o 8 gamberi, se i gamberi non vengono messi, si aggiungono più calamari.... Oppure no?!?! Le verdure erano in abbondanza (intendiamoci erano alla julienne) xó 16 € mi sembra x un po' di verdure fritte e si è no 15 anellini... Mi sembra un po' eccessivo... L ho fatto presente ancge alla cameriera... Logicamente senza puntare il dito su nessuno... Quando mi ha detto... Com'è andata la frittura?! Ho risposto... Dovrebbe esser stata ottima ma non sono riuscito a gustarla a pieno xké era pochina🤣... Xó com'è da ristorazione... Ci hanno offerto un liquore alla liquirizia... E io non bevo alcolici... Ma mezzo glielo ho SPARITO... Non metto 5 stelle x via della porzione troppo micragnosa in relazione al prezzo della frittura... Altrimenti ne avrei date 6...ci tornerò e chiederò di rimettere gli anelli mancanti 👍
patrizia leardini
12/09/2022
Bel locale vicino alla Passarella in legno della passeggiata, dispone di un piano anche al livello superiore con terrazza aperta. Un locale completo dalla colazione alla cena in una cornice soleggiata e ventilata Vale la pena farci un salto, magari anche solo per un caffè o una birra da bere a due passi dal mare
chiara ceccolini
14/04/2023
Il lunedì di Pasquetta, il caos e delirio che vi potete immaginare ma lo staff è stato semplicemente splendido! Piatti ottimi e abbondanti, e lo dice una del posto che non trova mai la quadra nei vari ristoranti della zona (con poche eccezioni). Anche carta dei vini intelligente. Noi abbiamo mangiato cozze alla tarantina, carbonara di pesce e fritto. Che dire...bravi, continuate così. Assolutamente consigliato!!!
Kelila
09/07/2023
Ottima cena di pesce fresco. Personale cordiale e simpatico e allegro. Luogo semplice praticamente sulla spiaggia
Giacomo Fava
02/08/2022
Ristorante di pesce ottimo.....Ho mangiato con la mia famiglia sul terrazzo vista mare .... Fantastico...Qualità del pesce e prezzo 🔝🔝I complimenti a fine cena fatti allo chef..Di sicuro la prossima volta che torno a cattolica ci ritorno
Giorgia Rigobello
30/08/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo. Spaghetti alla carbonara di mare super approvati. Come dolce della casa ho potuto assaggiare il soufflè allo yogurt e amarena ed è molto salutare e delicato ma goloso al contempo.
Mara Sarnelli
29/07/2020
Si affaccia sul mare con una vista stupenda. Ma la sua caratteristica è il menu, concentrato sul pesce, proprio quello che si aspetta un cliente mangiando vicino al mare. Complimenti vermante al cuoco, piatti eccellenti, riesce a far esaltare tutto il profumo del pesce. Oggi ho mangiato una degustazione di piatti freddi e delle chitarre allo scoglio da leccarsi i baffi. Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Elisa Bartoli
03/05/2021
Ristorantino sul mare, a pochi passi dall'acquario di Cattolica. Noi abbiamo mangiato fuori, ha anche posto dentro ed una terrazza panoramica sopra, vista mare. Ottimi piatti di pesce, dagli antipasti, tutti freschissimi, ai primi piatti, porzioni abbondanti e consigliati dal personale. Ottimi anche i dolci. Consigliato!!!!
Marina 27
03/09/2022
Veramente veramente buono!! Ho preso le chitarrine allo scoglio ed erano veramente eccezionali, molto ricche di pesce ed il sugo eccellente!! Ci voglio tornare sicuramente
Claudio Lusardi
24/08/2020
SPETTACOLARE Abbiamo cenato veramente bene, piatti di pesce abbondanti, molto curati e super gustosi, personale gentile e presente. Posto sicuramente consigliato per gustare un ottima cucina sul mare e passare una bella serata lontano dal caos e con le giuste distanze tra un tavolo e l'altro.
dasti germano
23/04/2023
Ambiente accogliente,e personale professionale ma che ti fanno sentire a casa,cucina ottima e pulito.....e poi che dire della vista sul mare...... consiglio a tutti prezzi contenuti e cibo buono e fresco....il top
daria galluccio
05/06/2022
Esperienza assolutamente da ripetere!Cibo davvero ottimo, e attenzione nel servizio.Ci siamo sentiti coccolati su tutti i fronti!
Emanuele Riboni
13/06/2018
Scelta fortunata per un ottimo pranzo in spiaggia nel mese di giugno. Abbiamo ordinato due antipasti: una porzione di cozze alla tarantina piccanti e gustose ed una porzione di burrata con acciughe, abbinamento perfetto anche grazie agli ottimi ingredienti. A seguire una porzione, di generossisime dimensioni, di carbonara di mare, un piatto di spaghetti con frutti di mare e uovo come in carbonara... favoloso!!! Da bere acqua e birra alla spina. per concluedere due caffè, serviti assieme ad un assaggio di crostata e digestivi offerti dal locale. Servizio cortese, sorridente e molto dipsonibile. Conto in linea con quanto ordinato. Consigliatissimo.
chiara tirincanti
07/06/2019
Antipasto, acciughe San Benedetto, servite con burrata ripiena, buona ma non riprenderei x i troppi ingredienti, primo, carbonara di pesce, con poco sapore di mare... grigliata e gratinati buoni. Servizio cordiale e disponibile. Prezzi forse un po troppo alti per contesto e tipo di locale.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni