Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Bar Rio

Recensioni di Bar Rio, Cattolica

Marco Giannini
20/06/2023
Abbiamo visitato questo locale perchè avevo letto nelle recensioni che la frittura era particolarmente buona e devo dire che ha rispettato le aspettative, personale cordiale e gentile, locale molto carino ed accogliente fornito anche di terrazza superiore, noi abbiamo preso patate al forno di antipasto, strozzapreti al ragù e la frittura di calamari con verdure ogni piatti servito buono e bello. Esperienza pienamente positiva.
Alessandro Garuti
23/04/2023
Aperitivo pre pranzo in questo bellissimo cocktail bar di Cattolica. Bellissima location. Cocktail squisito ed è ottima la scelta delle patatine in busta. Sei sicuro che sono fresche ben conservate e igenizzate. Consigliato sono anche pizzeria e ristorante. Ottimo per momenti di relax i tavoli sono ben distanziati. Personale gentile e simpatico prezzi nella norma.
Roberto Biasio
06/05/2023
Piacevole sorpresa di fuori stagione, locale bello e pulito, mi sono lasciato consigliare dal personale e ho mangiato veramente bene, da tornare.
pietro2356
15/08/2022
Un Aereo sospetto✈️ Ci hanno consigliato di andare in questo ristorante per il pesce molto buono che serve, così armati di tanta fame e voglia di fritto abbiamo prenotato📞 Avevano ragione, Il menù è ben fornito sia per le pietanze di pesce che di carne, per soddisfare le esigenze di tutti🍖🐡 Abbiamo preso degli “Strozzapreti al granchio” e un “Fritto di calamari e gamberi con verdure croccanti”, moolto croccanti🍅🍠🍤 , Piatti entrambi estremamente buoni. Per finire abbiamo preso un “Tagliere di mare RIO”, bello grande e con tanto pesce come piace a noi, con spiedini di gamberi, calamari e seppioline; Capesante e tanto altro, veramente delizioso e conveniente dato che alcuni piatti, tipo gli spiedini e il pesce gratinato, sono presenti nel tagliere ma volendo si possono prendere separatamente come piatti singoli🍜 Su suggerimento del cameriere, abbiamo preso appunto il tagliere, siccome volevamo mangiare due piatti che erano contenuti al suo interno. Il personale è stato molto cortese e disponibile, nell informare e consigliare🗣️🔈 L’attesa è stata giusta, Se cercate piatti di pesce questo ristorante è il posto giusto😋😋
SILVIA
17/04/2023
Posto molto carino e personale professionale e gentile! C hanno pure fatto pranzare, nonostante fosse già tardi!!!!! Menomale, così abbiamo provato degli strozzapreti pasticciati molto buoni 😋😋😋
andrea cataldo
19/04/2022
Posto carino e accogliente. C’è anche la possibilità di mangiare fuori. Locale pulito e ben organizzato. I due ragazzi in sala sono molto gentili e professionali. Il cibo molto buono, fresco e ben servito. Porzioni generose. Pesce freschissimo. Consiglio vivamente.
Alessandro Facta
31/08/2022
Consigliatiassimo penso sia dir poco. Super-rapporto qualità/prezzo. La terrazza con le luci soffuse rende ancor più bella e piacevole l'esperienza. Oltre ai piatti buonissimi, c'è da spendere due parole obbligatorie sulla gentilezza, l'ospitalità e la simpatia del personale. Amore a prima cena.
antonino marino
01/08/2021
Ottimo ristorante trovi un po' di tutto. Carne..pesce..pizza. personale professionale e simpatico.. ottima panoramica dalla terrazza elevata...da provare.
MarySueTits88
03/05/2023
Abbiamo preso 3 primi, abbondanti e squisiti. Personale simpatico e alla mano. Posto molto pulito e accogliente. Consiglio il primo orto e mare. POESIA. Alla fine della cena offrono limoncino e liquore alla liquirizia. Bei gesti che fanno la differenza. A volte basta poco ma significa tanto. Bravi, se ricapito a cattolica torno sicuramente!
Sergio ALami
15/06/2023
Ci sono capitato per caso con mio figlio, ambiente fantastico molto accogliente così come il personale molto gentile e professionale inoltre la cucina è fantastica, sanno regalare emozioni con i loro piatti . Ringrazio personalmente il sig Michele di avermi suggerito un ottimo vino
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni